lunedì 3 febbraio 2014

AMBASCIATRICE DASH ECODOSI PODS 3 IN 1


Sono una delle Ambasciatrici che hanno la possibilità di provare una novità rivoluzionaria per il nostro bucato: Dash Ecodosi Pods 3in1, le innovative ecodosi di Dash che garantiscono pulito, brillantezza e un bucato a prova di macchia in un solo gesto. Io già utilizzo da quasi 2 anni le Ecodosi Dash e mi trovo davvero benissimo, oltre al potere pulente che Dash ha mi sempre garantito, con il formato ecodosi, risparmio tantissimo! Le nuove Ecodosi PODS 3in1 sono l'ultima innovazione in casa Dash. Il primo detersivo dove tre componenti uniscono le forze per lavare, rimuovere le macchie e donare brillantezza ai tuoi capi. Quindi in una piccola ecodose noi abbiamo l'efficace azione pulente, lo smacchiatore, e un'azione che esalta la brillantezza dei capi. Cosa possiamo volere di più, e poi parliamo di Dash un marchio storico e affidabile, presente da anni in tutte le nostre case!

 

Grazie al progetto del Club dei Desideri in collaborazione con Dash Ecodosi Pods 3in1 ho ricevuto:

  • 1 confezione di Dash Ecodosi Pods 3in1
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.
  • 33 ecodosi Dash Ecodosi Pods 3in1
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.


Come vi dicevo in precedenza, io uso Dash da molti anni, utilizzavo il fustino e poi con l'innovazione delle ecodosi sono passata a queste ultime con grande soddisfazione. Fare il bucato è più pratico, facile ed economico. In questi giorni stò distribuendo ad amici, parenti e colleghi i campioni per fare il bucato e raccontarmi le loro impressioni su Dash Ecodosi Pods 3in1. Personalmente ho già fatto un bucato e trovo che le Dash Ecodosi Pods 3in1, garantiscano un ottimo risultato: i capi sono perfettamente puliti, le macchie vengono rimosse al primo lavaggio, e inoltre sono più splendendi e brillanti, vi farò vedere presto tramite delle foto, un bucato fatto con le nuove Dash Ecodosi Pods 3in1!
Vi consiglio di provarle, e se già lo avete fatto o siete curiose di farlo, fatemi sapere cosa ne pensate!


Se ancora non siete iscritte, iscrivetevi anche voi al sito: www.desiderimagazine.it, potrete essere scelte anche voi come me, per testare i nuovi prodotti P&G ed esprimere la vostra opinione!

23 commenti:

  1. Che bello sei rientrata nel progetto. Io adoro questi prodotti, li uso da anni e devo dire che non li lascerei mai per nulla al mondo ..

    RispondiElimina
  2. desideri magazine è uno dei miei siti preferiti ,non solo perchè' da' l'opportunita' di far testare i prodotti ma anche per i preziosi consigli che ci danno :)

    RispondiElimina
  3. Anche io sono ambasciatrice Desideri Magazine...e non vedo l'ora di provare le nuove eco-dosi, compro da sempre le ecodosi della dash e aspettavo con pazienza questa nuova uscita anticipata dallo spot pubblicitario. Spero che P&G abbia risolto qualche piccolo problemino che si verificava con la vecchia tipologia di eco-dosi, (ad esempio anche a 40 gradi la pellicola che conteneva il liquido non s scioglieva perfettamente lasciando tracce sui tessuti). Li proverò presto e mi toglierò questa curiosità visto che li ho appena ricevuti.

    RispondiElimina
  4. Ho visto la pubblicità ma non ho ancora avuto modo di provarle, sicuramente le proverò perchè ho sempre usato le ecodosi Dah, ho provato anche quelle della Sole, ma sinceramente mi sono trovata malissimo.

    RispondiElimina
  5. Ciao, io uso dash liquido e mi trovo bene.
    Vorrei provare le ecodosi per curiosità perchè molte amiche me ne hanno parlato bene ..

    RispondiElimina
  6. provato l'ecodose per due lavaggi, risultato eccellente. prodotto ottimo e innovativo, capi puliti e profumati, da consigliare sicuramente a tutte le mie colleghe casalinghe

    RispondiElimina
  7. Dash 3 in 1 è veramente ottimo.....non lo cambio più. ..veramente unico!

    RispondiElimina
  8. Questa volta non sono entrata nel progetto e mi sarebbe piaciuto perchè uso da sempre Dash, ma non ho mai provato le ecodosi. Sono ancora un pò scettica ma mi fido del tuo giudizio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita capisco il tuo scetticismo se non hai mai utilizzato il formato ecodosi, ti consiglio però di provarle perché sono sicura che ti troverai benissimo !

      Elimina
  9. lo' provato, da quando lo' usato lo compro sempre, mi piace il profumo che emana la biancheria, non c'è nemmeno bisogno di mettere l'ammorbidente....

    RispondiElimina
  10. Non pensavo che esistessero siti che inviavano davvero i prodotti per farli testare, mi iscrivo subito!
    E poi le ecodosi sono veramente fantastiche io uso quelle normali e non conoscevo le 3 in 1 ma le comprerò appena ne ho occasione.

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia!mi piacciono moltissimo i prodotti della dash lasciano la roba profumata e candida!Queste eco dosi non le ho mai provate!mi precipito ad acquistarle grazie per averle segnalate

    karina

    RispondiElimina
  12. Wow..complimenti per essere rientrata nel progetto!!! Queste ecodosi devono essere proprio valide..le acquisterò sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia! Poi fammi sapere come ti sei trovata!

      Elimina
  13. Oh mamma che bello, sei stata scelta complimenti.... dash è dash secondo me non ci sono paragoni con le altre marche

    RispondiElimina
  14. I prodotti dash sono i migliori io ho sempre usato il fustino ma ora sono passata al dash liquido. Le ecodosi fino ad oggi non le ho mai usate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra distribuendo i campioni e parlando con amiche e colleghe mi sono resa conto che molte utilizzano Dash liquido, io non l' ho mai usato ho sempre preferito le ecodosi .

      Elimina
  15. Che bella invenzione, voglio assolutamente provarli!
    Alessandra

    RispondiElimina
  16. sei stata davvero fortunata e di sicuro molto felice...ti invidio un po',io uso proprio questo detersivo per la lavatrice e non lo cambierei con nessuno...vedrai che ti troverai benissimo :)

    RispondiElimina
  17. bella iniziativa far provare a voi consumatrici i prodotti, chi più di voi può dare un parere sincero e trasparente.

    RispondiElimina
  18. Ho visto la pubblicità di dash ecodosi pods 3 in uno alla TV, ma ancora non l'ho acquistato: aspettavo di sentire un'opinione sincera prima, grazie!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Le ho provate anche io e confermo sono veramente eccezionali, il bucato è profumatissimo, pulito e brillante!

    RispondiElimina
  20. Anch'io ho provato proprio in questi giorni Dash ecodosi 3 in 1 e il risultato è stato ottimo. Oltre alla comodità delle ecodosi ho trovato tanta qualità e tanta efficacia sulle macchie. Lo consiglio veramente!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.