venerdì 3 gennaio 2014

SEMPREPRONTE POINT


Oggi vi parlo di una bella novità. Semprepronte entra nei negozi con un espositore per la vendita di scatole in cartone. Quante volte avete cercato delle scatole adatte ad effettuare un trasloco o una spedizione? O semplicemente per riporre qualcosa da mettere in magazzino o da parte? Spesso non si trovano, io mi sono spesso rivolta al sito online Semprepronte, ma da oggi finalmente anche attività commerciali come cartolerie, edicole, librerie, tabacchi ferramenta e poste private possono mettere in vendita scatole di cartone, venendo incontro alle esigenze di molti clienti, e diventando Semprepronte Point .
Mi rivolgo a quelle aziende che vogliono sperimentare un prodotto originale e unico in tutta Italia. Avere un Semprepronte Point ci può essere quindi di grande aiuto, al posto di acquistare online, se abbiamo bisogno subito di trovare delle scatole adatte alle nostre esigenze ci basterà recarci nel Semprepronte Point più vicino a casa nostra!



Tutte le informazioni sui Sempreponte Point le trovi qui: Semprepronte-point




1 commento:

  1. Sai che tante volte ho certato delle scarole per spedire e non le trovavo? Sono contenta che ora vengano vendute anche nei negozi!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.