martedì 20 agosto 2013

SCATOLE PER L'IMBALLAGGIO SU SEMPREPRONTE


Fare il trasloco è veramente pesante, io ho terminato il mio trasloco poco prima di Natale, non vi dico che fatica, giornate a imballare gli oggetti per poterli portare nella nuova casa! Per il mio trasloco ho usato scatole da imballaggi, acquistate sul sito Semprepronte. Ottime per confezionare e spedire qualsiasi tipo di prodotto. Sono pratiche e resistenti, e si montano in un attimo. Disponibili a una o due onde, in base alle esigenze. Sono scatole da imballaggi resistenti e sicure, proteggono al meglio i nostri oggetti. Tutti i miei oggetti sono arrivati nella nuova casa perfettamente imballati. Sia le aziende che i privati, possono acquistare su Semprepronte. Si può acquistare tutto per l'imballo anche per piccoli ordini.

Clicca qui


Scatole cartone di 1a qualità. Grazie alla resistenza di questi Scatoloni, non dovrai più preoccuparti della sicurezza degli oggetti durante le spedizioni, traslochi, impilamento, confezionamento e altro. Puoi scegliere di acquistare tra la Scatola Americana a una o a due onde. Per conoscere i diversi tipi di scatole e le loro caratteristiche visita il sito: Semprepronte.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.