domenica 1 dicembre 2013

TECNOCLEAN: DETERGENTI PER LA CASA E PER LA PERSONA A PICCOLI PREZZI


Quando scopro delle aziende che producono ottimi prodotti a prezzi davvero competitivi, poi mi piace condividere queste scoperte con voi. Tutte noi donne di casa sappiamo quanto costano i prodotti per la pulizia personale e della casa. Io da qualche settimana sto usando i prodotti Tecno clean, che ho provato personalmente e vi posso garantire che non hanno nulla da invidiare ai brand più conosciuti. Tecno clean dal 1990 produce detergenti per la casa,  alberghi, ristoranti, lavanderie, autolavaggi, igiene casa - persona e prodotti per piscine. Tecno clean è leader in qualità e serietà. Produce e distribuisce detergenti davvero efficaci a prezzi molto competitivi. L'azienda Tecno Clean si trova a Melpignano (Lecce), nel cuore del salento, a circa 28 km da Lecce. Si rivolge a tutti coloro che sono interessati ad avere un prodotto di ottima qualità con un notevole risparmio. Studia prodotti per la detergenza sempre nuovi e innovativi, per risolvere tutti i problemi legati alla pulizia di ogni oggetto ed ambiente. E vi garantisco che funzionano!







Vi consiglio di approfittare dell'offerta vantaggiosa che con solo 48 euro vi permetterà di provare tutta la gamma dei prodotti Tecno Clean. In questa offerta troverete anche Superflash, che è un prodotto assolutamente innovativo, che rimuove la polvere su tutte le superfici, lucida gli oggetti in metallo, e lava igienizzando anche i pavimenti. Si spruzza su un panno e rimuove la polvere evitando che si depositi altrove, questo a tutela della nostra salute, e soprattutto di chi soffre di allergie. Può essere utilizzato su tutte le superfici: plastica, marmo, ceramica, vetro, pelle, tv, tutti gli elettrodomenstici, le superfici dell'auto. Inoltre lucida e protegge dalla polvere: ottone, argento, acciaio, bronzo. Inoltre diluito con acqua è perfetto per lavare elucidare i pavimenti. Come vedete ho pulito con facilità il tavolo in legno, il pavimento in marmo, i vetri, lucidato gli argenti.. e tutto brilla, e la casa ha un buon profumo di pulito! E' fantastico avere un unico prodotto per pulire tutto!!! Vi consiglio di provare questi prodotti e rimarrete soddisfatte, io non posso farne più a meno, e vi garantisco che basta pochissimo prodotto per pulire, perchè sono davvero molto efficaci.


PROMOZIONE PER PROVA DETERGENTI:


Con soli € 48,00 comprensivi di I.V.A. e spese  spedizione ricevete:
Pz 1 SUPER DERMOFRESH ML 100
Pz 1 DEO FRESH SPRAY ML 400
Pz 1 SUPER FLASH ML 500 SPR.
Pz 1 SUPER SCIOGLI MACCHIA ML 500 SPR.    
Pz 1 SUPER PULITORE F12 ML 750 SPR
Pz 1 SUPER SGRASSATORE MAR. ML 750 SPR.
Pz 1 SUPER SGRASSATORE LIM. ML 750 SPR.
Pz 1 SUPER WASH ML 1000
Pz 1 SUPER WASH DELY FELCE ML 1000
Pz 1 SUPER WASH BLACK ML 1000
Pz 1 SUPER SOFT CLASSICO ML 3000
Pz 1 SUPERWASH LAVATRICE MIS. 18
Pz 1 SUPERWASH PAVIMENTI LAV. ML 2000
Pz 1 SUPER SGORG ML 1000
 
Le caratteristiche dei prodotti si possono vedere cliccando sulla divisione "CLEANHOME".
Mandate una E-mail completa dei Vostri dati e C.F. scrivendo "sono interessato all'offerta "prova detergenti". Oppure chiama lo 0836330067 dalle 8 alle 12 e dalle14 alle 16 ogni giorno, sabato escluso per informazioni anche sull'uso dei prodotti  o per conoscere il punto vendita a te più vicino.
Registratevi senza obbligo d'acquisto per visionare il listino prezzi.


Tecnoclean Zona industriale - 73020 Melpignano (Lecce)
Sito Web: www.tecnoclean.it 
Per contattarli complila il modulo qui
Seguiteli sulla Pagina facebook

17 commenti:

  1. stupendo sapere che con un unico prodotto si puo' pulire tutto senza alcuna fatica , i prodotti tecnoclean sembrano di ottima qualita' ,sono da provare ma dove posso trovarli??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un offerta in corso e tutti i recapiti per approfittarne!

      Elimina
  2. DIREI CHE NON LI CONOSCEVO , PERO'DALLE FOTO SONO DAVVERO OTTIMI COME PRODOTTI ANDARO' A CURIOSARE SUL SITO STO CERCANDO QUALCOSA PER SGRASSARE BENE LE MATTONELLE DELLA CUCINA GRAZIE PER L'INFO.

    RispondiElimina
  3. Sono una maniaca della pulizia, ach 'io amo scoprire nuovi prodotti che soddisfano le mie esigenze proverò Tecnoclean poi ti faccio sapere come mi sono trovata.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi prodotti ma a vedere sembrano ottimi vado sul il sito li voglio proprio provare grazie ancora

    RispondiElimina
  5. Sembrano ottimi per le pulizie di casa questi detergenti ed ho anche visto che i prezzi sono molto convenienti, non li conoscevo e non conoscevo questo Brand, grazie delle info vado subito a visitare il sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  6. non li conoscevo,ma mi fido della tua recensione :)

    RispondiElimina
  7. Io compro spesso prodotti multiuso da uomo non sono tanto esperto anche se a casa mia pulisco io, mi sembra veramente ottimo questo super flash, devo vedere se c'è un rivenditore in zona .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo Bartolo, è adatto pulire tutte le superfici, io con Super Flash oggi ho pulito tutto il salotto: dagli argenti, ai vetri, le poltrone in pelle, i mobili in legno, il pavimento in marmo. è veramente eccezionale!

      Elimina
  8. da come splende la tua casa si capisce anche che questo brand è veramente ottimo da provare mi sa che approfitto dell'offerta

    RispondiElimina
  9. Non li ho mai provati, ma la tua recensione mi sta facendo venire voglia di farlo dato che ho appena finito di pulire la mia cucina e c'ho messo quasi un'ora!

    RispondiElimina
  10. Interessantissima offerta, io sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per la casa, sembrano buoni davvero. Grazie

    RispondiElimina
  11. bei prodotti.. mi interessano andrò a dare un'occhiata a sito.

    RispondiElimina
  12. la tua casa splende tantissimo ,vedo che questi prodotti sono molto efficaci .. visito il sito ci sono delle belle offerte ,grazie

    RispondiElimina
  13. Ottimi prodotti ed ottima offerta, di sicuro, visto i risultati da provare

    RispondiElimina
  14. Molto interessanti sia i prodotti che l'offerta, ci faccio un pensierino! Grazie :-)

    RispondiElimina
  15. Sono prodotti fantastici,funzionano perfettamente....l'argento brilla e cosi tutte le superfici!devo fare la scorta...

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.