martedì 10 dicembre 2013

SILEX: LE PENTOLE GIUSTE PER CHI AMA UNA CUCINA SANA E DIETETICA

Oggi vi voglio mostrare le mie nuove pentole antiaderenti dell'azienda Silex, che mi sono regalata per questo Natale. Pentole innovative, che mi permettono di cucinare senza grassi, per una cucina più sana e genuina.



Silex produce pentole innovative che non possono mancare nelle vostre cucine. SILEX è un marchio presente sul mercato da oltre 20 anni nel settore del pentolame antiaderente. E' diventata famosa grazie al suo brevetto del rivestimento interno antiaderente a rilievo discontinuo, il nido d'ape. Tutti i prodotti del brand SILEX ITALIA sono garantiti da elevati standard qualitativi e tecnologie esclusive da loro brevettate. Sono prodotti nati per garantirci una cucina più sana a salvaguardia della nostra salute: le migliori materie prime, un bellissimo design per abbellire le nostre cucine, e la garanzia del made in Italy. Vediamo 2 prodotti della gamma Silex.

PASTI' PENTOLA COLAPASTA SILEX



Questa pentola è la mia preferita, grazie al coperchio che cola la pasta direttamente dalla pentola, non ho più bisogno dello scolapasta. La pentola Pastì Silex rende ancora più pratico e veloce cucinare la pasta. Il suo coperchio consente di scolare la pasta direttamente dalla pentola. Un incastro brevettato blocca il coperchio rendendone sicuro l'utilizzo. L'interno antiaderente ecologico consente alle pietanze di non attaccare sul fondo. Un sistema semplice e sicuro per cuocere pasta, verdure e tanto altro.


CARATTERISTICHE TECNICHE
  • Capacità: 5 litri
  • Diametro: 20 cm
  • Altezza: 15 cm (20 cm con coperchio)
  • Interno antiaderente ecologico
  • Chiusura ad incastro brevettato

PADELLA ECOSTONE CON MANICO PIEGHEVOLE




Ho provato questa pentola della linea Ecostone e in un prossimo articolo ve ne mostrerò l'utilizzo, vi garantisco che è favolosa, potete cucinare di tutto senza olio e senza burro, il materiale antiadere mi garantisce una cottura sana e priva di grassi. Il sapore dei cibi risulta più intenso, genuino. Grazie al manico pieghevole la riponete dappertutto, perchè occupa pochissimo spazio. Basta premere il pulsante bianco "PUSH" per piegare il manico senza fatica. Esclusivo rivestimento effetto pietra rinforzato con minerali duri, ultraresistente a graffi ed abrasioni. Elevate prestazioni di antiaderenza senza aggiunta di grassi e oli. Manico pieghevole salvaspazio. 
Esterno: Fondo diamantato, rinforzato e assolutamente antiscivolo. 


Nei prossimi giorni ve le mostrerò nella preparazione delle mie ricette.
Ve le consiglio perchè davvero cambieranno in meglio il vostro modo di cucinare e mangiare. Le pentole Silex sono pratiche, belle, facili da utilizzare, e ci aiutano a mangiare meglio, in maniera più sana.


Visitate il sito Silex Italia
Seguiteli anche su Facebook 
I prodotti Silex sono acquistabili online: Shop-SilexItalia

17 commenti:

  1. Che brand interessante ;) la pentola è davvero bellissima e utilissima proprio perchè mi eviterebbe di utilizzare lo scolapasta ;) grazie per le info ora vado subito a vedere il sito che hai indicato nell'articolo.

    RispondiElimina
  2. Ottime pentole, l'idea del manico salvaspazio poi è meravigliosa, grazie per la dritta Silex Italia hai appena trovato un cliente.

    RispondiElimina
  3. che belle pentole ,mi piace il design e la padella con manico pieghevole è una bella novita' salvaspazio,mi ci vorrebbe proprio,quasi quasi me la faccio regalare per Natale ..vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  4. Pentole fantastiche, mi piacciono tantissimo sia per la comodità sia perché si cucina in modo sano. Complimenti per regalo di natale.

    RispondiElimina
  5. Che brand interessante ,forte la padella con i manici che si girano.. mi piace questa azienda vado a dare un'occhiata al sito grazie.

    RispondiElimina
  6. Delle pentole super innovative,da avere assolutamente...ottime come regalo di Natale....

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime e giuste per un bel regalo di Natale.

    RispondiElimina
  8. ma sono davvero meravigliose queste pentole..innovative e sopratutto molto utili..la colapasta mi servirebbe proprio , mi piace il colore ed è anche tanto comoda...ma anche quella con il rivestimento in pietra è favolosa..mi sa che per natale mi faccio un bel regalo!!!

    RispondiElimina
  9. che belle queste foto natalizie! ottimi prodotti in vista dei regalini di NAtale! :)

    RispondiElimina
  10. Bella la pentola e anche la padella!
    Molto utili :-)
    Soprattutto ora che devo fare acquisti di questo tipo :-)

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia......molto pratiche, anche il manico!!!!!

    RispondiElimina
  12. Davvero utile,per scolare la pasta lo trovo ottimo!

    RispondiElimina
  13. La pentola colapasta sarebbe l'ideale per me, io vivo fuori per 6 mesi all'anno e quindi sono solo, cucino da solo, insomma sono il casalingo di casa. Mi piace questa pentola la trovo pratica anche per non sporcare altre stoviglie, con una sola pentola cucino la pasta, la scolo e posso anche aggiungere il condimento direttamente nella pentola.

    RispondiElimina
  14. Ogni volta il mio coinquilino lava male lo scolapasta e prima di usarlo mi tocca rilavarlo! Se avessi la tua mitica pentola eviterei di perdere tempo e sapone ogni volta XD

    RispondiElimina
  15. Molto belle e pratiche queste pentole, il manico pieghevole molto utile per ridurre lo spazio, anche la pentola scola pasta molto versatile, anche la qualità mi sembra ottima , le voglio assolutamente!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Belle e pratiche. Adesso però vogliamo vederti all'opera con queste pentole :)

    RispondiElimina
  17. Non sono molto esperta in campo di pentole, ma queste sembrano davvero buone dalla tua descrizione!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.