lunedì 2 settembre 2013

LADY BAG LIGHT: ILLUMINA L'INTERNO DELLA TUA BORSA


Quante volte, soprattutto in questo periodo dell'anno in cui fa buio già alle 17, avete cercato qualcosa in borsa e non siete riuscite a trovarla!? A me succede spesso, poi io uso sempre borse molto grandi e piene di cose: chiavi, pochette trucco, telefono, cuffie, mp3, portafogli, porta carte di credito, porta monete, fazzoletti e chi più ne ha più ne metta. E spessissimo quando sono fuori ed è buio non trovo mai le chiavi della macchina, passo minuti a cercarla...
Ora con la mia nuova Lady Bag Light questo non succede più! Apro la borsa, accendo la mia Lady Bag Light e trovo in pochissimi secondi quello che stavo cercando.
Lady Bag Light è un piccola e pratica luce in silicone, che si aggancia facilmente alla borsa o allo zaino. E’ facile da usare: basta premere il pulsante per illuminare gli angoli più nascosti della tua borsa con una brillante luce LED bianca.


Lady Bag Light è disponibile nei colori:



Potete acquistarla clikkando qui. Secondo me è un regalo molto carino da fare ad un'amica a una sorella, e anche a se stesse! E poi è anche un accessorio modaiolo :)
Io l'ho regalata anche al mio nipotino di 12 anni, lui va a scuola anche il pomeriggio, e con Lady Bag Light se cerca qualcosa nello zainetto e magari è in un posto poco illuminato, la trova subito! Costa soltanto 9.90 €, scegliete il vostro colore preferito e acquistatela sul sito: www.outofstyle.it


Recard - Happy Birthday 
Potete regalare Lady Bag Light insieme a un bellissimo biglietto d'auguri Recard-happy-birthday una fantastica novità, un modo simpatico per fare degli auguri spiritosi o per un semplice saluto. Stupisci un amico, la persona che ami, la mamma, con un messaggio vocale personalizzato che riproduce la tua voce. Stampato ad altissima definizione sarà un biglietto d'auguri speciale, unico ed inimitabile. Acquistabile al prezzo di 9.90 € cliccando qui.

Potete scegliere tra vari biglietti d'auguri:
Recard - Happy Birthday
Recard - I Love You 
Recard - You Rock 
Recard - Merry Christmas 



23 commenti:

  1. mi servirebbe la lucina ,ogni volta che devo cercare qualcosa nella mia borsa è un dramma ...

    RispondiElimina
  2. Che novità devo dirti che l'ho pensato spesso a l'idea di mettere qualcosa per risolvere questo problemino comune a tutte le donne soppratutto chi come me ama le borse grandi ogni volta un esaurimento soppratutto quando cerco le chiavi della macchina al buoi completo!!!sto con il cellulare con la lucina a vedere dentro peccato che prima di vedere con la luce del cellulare passi almeno 5 minuti a cercare di capire dove sia finito!!!ottimo prezzo mi sà che lo prenderò volentieri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' piccola ma davvero molto utile, prendila perchè in certi momenti avere una lucina a portata di mano è indispensabile!

      Elimina
  3. Fantastica! Mi servirebbe non trovo mai niente nella mia borsa :-)

    RispondiElimina
  4. Veramente carina sai che è la prima volta che ne vedo una?!! Carinissimo anche il biglietto d'auguri con la tua voce!!

    RispondiElimina
  5. Ma daiiii è carinissimo ^_^, sarà molto utile visto che ci perdiamo sempre le cose :)

    RispondiElimina
  6. eccezionale davvero,utile anche per la macchina o quando si deve aprire il portone di casa...mi piace :)

    RispondiElimina
  7. Una brillante idea per trovare finalmente ogni cosa nella borsa. fin'ora era un mistero cosa ci ficcassi dentro e dovevo cacciare tutta la roba fuori per trovare quello che mi serviva, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Cristina, a me capita praticamente ogni giorno!

      Elimina
  8. A me capita spesso di non trovare nulla nella mia borsa, sopratutto quando è buio ed è una cosa davvero terribile..questa lucina che mi hai presentato è davevro troppo carina e utile..ci farò un pensierino!!

    RispondiElimina
  9. La adoro la voglio assolutamente non avevo mai visto una lucina che si aggancia alla borsa<3

    RispondiElimina
  10. Utile davvero anche io come te uso borse tipo quella di mary poppins, mi sarebbe molto utile però l'avrei fatta anche di colore nero per fare pandane con le borse nere o scure!

    RispondiElimina
  11. è veramente utilissima soprattutto per voi ragazze che avete sempre borse molto capienti e piene di roba. Ma anche per me che ho la mia 24h quando lavoro non sarebbe una brutta idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche voi uomini oggi avete sempre una tracolla o una 24ore, è utile anche a voi!

      Elimina
  12. è una bella idea regalo per Natale da fare alle mie figlie!

    RispondiElimina
  13. Davvero utile a me capita sempre di non trovare niente in borsa di notte e farmi luce con il cellulare,ottima soluzione!

    RispondiElimina
  14. grazie al cielo qualcuno ha pensato di inventarlo :)

    RispondiElimina
  15. Davvero molto simpatica questa lucina,mi servirebbe proprio.

    RispondiElimina
  16. un'idea originale ed utilissima per chi come me perde tutto in borsa anche di giorno, figuriamoci di notte.

    RispondiElimina
  17. Molto utile, dato che io nella mia borsa non trovo mai niente!

    RispondiElimina
  18. questa novità è veramente interessante sopratutto per noi donne che abbiamo la borsa di Mary Poppins e non troviamo mai quello che ci serve..a parte mia figlia che trova tutto subito..di sicuro è un regalo utile e simpatico..

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.