sabato 21 dicembre 2013

I LOVE PATANEGRA: IL NEGOZIO DOVE ACQUISTARE I MIGLIORI SALUMI SPAGNOLI


Basterebbe dire Patanegra, e chiunque, in tutto il mondo saprebbe benissimo di cosa stò parlando. Patanegra è sinonimo di prosciutto di grande qualità, i migliori salumi spagnoli lavorati nel rispetto della tradizione, riconosciuti in tutto il mondo per essere i migliori. Quante volte avrete desiderato degustare anche voi il famoso prosciutto Patanegra, oggi potete farlo come ho fatto io stasera! 




Sul sito www.ilovepatanegra.com potete acquistare anche dall'italia i salumi e le specialità all'olio d'oliva provenienti dalla Spagna, a prezzi più che competitivi. L'azienda si trova in Andalusia nel sud della Spagna, più precisamente a Cordoba. Il negozio www.ilovepatanegra.com nasce dalla passione e dall'amore per questi prodotti, vanto della gastronomia iberica.
Selezionano accuratamente i piccoli produttori che lavorano dando grande importanza alla qualità dei loro prodotti, per poterci offire delle specialità eccellenti, tanto per il loro sapore, quanto per il loro rapporto qualità/prezzo! 


Infatti sul sito www.ilovepatanegra.com possiamo comprare tante specialità iberiche ad un prezzo accessibile a tutti, perchè tutti dovremmo avere la possibilità di degustare queste prelibatezze ad un prezzo ragionevole. 
Sul sito www.ilovepatanegra.com trovate delle spalle Pata Negra e dei prosciutti « serranos » per meno di 100 euro (compreso il traporto a qualsiasi parte dell’Italia). Trovate ancora l'eccellente olio extra vergine d'oliva di varietà Arbequina: Un succo d'oliva aromatico e dolce, con un intenso aroma fruttato d'olive verdi. Il colore verde intensissimo di questo olio è eccezionale.. I salumi iberici prodotti solo da maiali spagnoli, allevati in regime estensivo, nutrendosi dei foraggi autorizzati dal Consiglio Regolatore della sua zona di produzione. Questo permette di mantenere costi contenuti, mantenendo inalterata la qualità delle carni.
Acquistate serenamente, il servizio di spedizione e consegna è eccellente, in 4 giorni i salumi sono stati consegnati, e le confezioni sottovuoto ne preservano la freschezza fino all'apertura. 





Sul sito ilovePatanegra potete acquistare:


Cosa dire se non che sono una prelibatezza per il palato da degustare con un buon bicchiere di vino rosso e dell'ottimo pane casereccio. Le foto parlano da sole! Prodotti di eccelsa qualità che possiamo avere anche noi italiani senza dover andare in Spagna a cercarli dai piccoli produttori, ma semplicemente acquistandoli online sul sito: www.ilovepatanegra.com che seleziona per noi il meglio del meglio dei salumi iberici, per portare in tutto il mondo i sapori genuini e autentici della splendida penisola iberica. Io vi lascio e vado a cenare con questi splendidi salumi Patanegra.

28 commenti:

  1. mamma mia quanti salumi .. che bonta' .. i salami e i prosciutti sembrano ottimi ...mi è venuta fame che ho voglia di addentare il monitor del pc !!

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare spesso dei salumi Patanegra se non sbaglio il prosciutto Patanegra è il più costoso al mondo. Mi fa piacere vedere che c'è un negozio aonline che permette anche a noi italiani di provare questi prodotti spagnoli di grande eccellenza.

    RispondiElimina
  3. Mai sentito parlare di quest'azienda ma vedendo i prodotti non potro' fare a meno ora di andare a visitare il sito ;) grazie per le informazioni e per le foto....mi è venuta fame ;)

    RispondiElimina
  4. nemmeno io conoscevo questi prodotti,ma devono essere buonissimi...voglio visitare il sito :)

    RispondiElimina
  5. non conosco questa marca di salumi,ma sembrano molto invitanti.

    RispondiElimina
  6. Quanto sono belli questi salumi e quanti bei antipasti hai preparato, complimenti, sembrano proprio ottimi, non conoscevo ancora questo sito, vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  7. wow....che prodotti!!!Hanno un aspetto magnifico....che languorino!!!

    RispondiElimina
  8. Che meravigliosi salumi viene l'acquolina in bocca solo a vederli.. Anni fa sono stata a Barcellona e ho assaggiato il loro famoso Amon che significa prosciutto in italiano, ed è veramente squisito al livello del crudo di Parma!

    RispondiElimina
  9. Favolosi questi salumi, un vero piacere per la vista e il palato, se passo da te me li fai assaggiare?Sono stata da poco a Barcellona ma non ho avuto il piacere di poter gustare questi salumi.

    RispondiElimina
  10. questo piatto di salumi è davvero invitantissimo....non conoscevo questo sito... vado subito a vederelo adorto i salumi e questi mi sembrano davvero ottimi..

    RispondiElimina
  11. Quest'estate sono stata in vacanza in Spagna per una settimana, ed ho avuto il modo di conoscere i salumi Patanegra, ottimi, gustosi e di qualita' eccellente! Anche non conoscendoli, le tue meravigliose foto, parlano da sole!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo quest'azienda, ma osservando le tue foto, mi e' venuta voglia di aumentare questa conoscenza...mi fa molto piacere che ci sia la possibilita' di acquistare questi prodotti on line, vado subito a dare un occhiata e dopo averli gustati ti faro' sapere! Grazie.

    RispondiElimina
  13. Ma quante cose buonissime e sfiziose che vedono i miei occhi..a me piacciono tantissimo i salumi ma questi devo dirti la verità non li conoscevo, devono essere però molto gustosi e anche belli saporiti..voglio cercarli perchè sulla mia tavola non devono e non possono mancare!!!

    RispondiElimina
  14. Quante prelibatezze!!! Tutto molto invitante, da come lo hai presentato i prodotti fanno venire proprio una gran fame e voglio di provarli.

    RispondiElimina
  15. Un'azienda che conosce bene il suo mestiere, realizza preparazioni succulenti per una bella tavola imbandita, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  16. Oh, mamma ma quantà bontà tutta assieme :-) adoro i salumi e quest'azienda di salumi spagnoli non la conoscevo , ma mi hai messo tanta curiosità e devo assolutamente assaggiarli!

    RispondiElimina
  17. Amo la cucina spagnola!! I salumi sono ottimi, Non conoscevo quest'azienda, grazie per la scoperta :)

    RispondiElimina
  18. Quante delizie *_*
    Io vado matta per i salumi :-)
    Non conoscevo questo brand ma sembrano ottimi dalle tue foto :-)

    RispondiElimina
  19. Prodotti deliziosi veramente ottimi,non conoscevo questo sito,complimenti a te per il post.

    RispondiElimina
  20. Questi prodotti sono veramente ottimi,ho dato uno sguardo al sito e penso proprio che acquisterò un bel pò di cose,adoro i salumi...

    RispondiElimina
  21. Alcuni di questi salumi li conosco perchè li ho assaggiati in Spagna come il prosciutto Iberico. Sono diversi dai nostri ma buonissimi. Grazie per le indixazioni del sito.

    RispondiElimina
  22. sono belli anche a vedersi, hanno un colorito troppo invitante!non li ho mai provati, ma potrei cominciare ora :D
    vale

    RispondiElimina
  23. Le foto mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca!! Curiosissima di vedere se utilizzerei qualche salume in una ricettina *.*

    RispondiElimina
  24. Leggere questo post all'ora di cena è veramente pericoloso! Sembrano buonissimi questi alimenti!

    RispondiElimina
  25. Sono stata in Spagna tante volte e posso confermare che i salumi spagnoli sono ottimi

    RispondiElimina
  26. conosco il prosciutto Patanegra ed è molto rinomato, ecco un sito dove poterlo acquistare unitamente a tanti altri prodotti tipici spagnoli

    RispondiElimina
  27. Venho deixar meus mais sinceros votos de um NATAL e um ANO NOVO repletos de muita PAZ, SAÚDE e muita FELICIDADE!!
    Abraços

    RispondiElimina
  28. quanta bontà su quel tavolo, vado matto per i salumi e mi piacerebbe tanto poterli assaggiare, non ho mai provato salumi prodotti in altri paesi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.