sabato 7 dicembre 2013

GROUPALIA: SET DI PADELLE RIVESTITE IN PIETRA

Oggi vi mostro il mio ultimo acquisto fatto sul sito Groupalia. Su Groupalia trovo tantissime proposte per il tempo libero con sconti fino al 90%. Offerte in Ristoranti, Salute e Bellezza, Corsi e Formazione, Tempo libero, Viaggi, Shopping e molto altro ancora.... Occasioni da non perdere; io ad esempio cercavo delle nuove padelle per la mia cucina e ho colto al volo questa offerta nella sezione Shopping di Groupalia, che mi permetteva di acquistare un set di 3 padelle rosse con rivestimento in pietra a soli 23,90€.



Eccolo qui il mio nuovo set di 3 padelle rosse con rivestimento interno in micro granulato antiaderente che assicura una cottura del tutto simile a quella della cottura in pietra. Cucina senza grassi aggiunti grazie allo strato antiaderente speciale, che aiuta a ritrovare il gusto naturale dei cibi. Antigraffio, antiaderenti e resistenti come una pietra. Facili da pulire, si possono utilizzare con tutti i tipi di fornelli, anche a induzione.
Queste padelle lasceranno inalterate le proprietà vitaminiche degli alimenti garantendo un’eccellente qualità nel minor tempo possibile. Realizzate in alluminio inossidabile e anodizzato che garantisce durevolezza nel tempo e omogeneità nella distribuzione del calore sulla superficie di cottura. Dimensioni: 1 padella 20 x 4,5 cm - 1 padella 24 x 5 cm - 1 padella 28 x 5,5 cm.


  • Il manico è realizzato in bachelite siliconico.
  • Adatte al lavaggio sia a mano che in lavastoviglie.
  • Rivestimento esterno colorato resistente al calore.
  • Superficie antiaderente, che permette cotture a basso contenuto di grassi. 
  • Inoltre sono molto resistenti nel tempo.


Oltre ad essere molto belle e funzionali, grazie al rivestimento in pietra queste pentole permettono di cuocere tutti i cibi senza l'uso di condimenti grassi, per una cucina più genuina e sana. Inoltre possono essere lavate in lavastoviglie, ma anche a mano lo sporco scivola sul rivestimento al primo passaggio della spugnetta. 


Vi consiglio di dare un'occhiata al sito Groupalia per conoscere tutte le offerte disponibili, su Groupalia ce ne sono di nuove ogni giorno! Ogni prodotto ha la sua scheda di presentazione grazie alla quale potrete conoscere le caratteristiche, i tempi di spedizione e consegna e tutte le info necessarie ad effettuare un acquisto consapevole. Iscrivetevi, potete pagare con carta di credito o paypal e se non siete soddisfatti restituire il prodotto acquistato. In questo periodo pre natalizio ne troverete tantissime per fare i vostri regali di Natale, ma affrettatevi perchè sono offerte che durano solo pochissimi giorni!




25 commenti:

  1. Fantastiche!!! Queste padelle sono meravigliose..ottimo il prezzo!!! Compro spesso su Groupalia e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  2. bellissime qst padelle , ne ho sentito parlare bene, su groupalia si trova sempre delle belle offerte, spesso lo guardo qst'offerta pero' deve essermi sfuggita...

    RispondiElimina
  3. Veramente belle, ma, soprattutto, speciali queste padelle, hai fatto un affarone su Groupalia, credo che se viene riproposta l'offerta, le acquisterò ;-)

    RispondiElimina
  4. Niente male,sembrano proprio ottime padelle,aspetto qualche tua ricetta.

    RispondiElimina
  5. ottime padelle,le usa pure mia madre e di il prezzo è davvero eccezionale...qui da me una padella media costa 19.00euro...quindi è davvero conveniente ;)

    RispondiElimina
  6. 23€ sono davvero in ottimo prezzo, io ho sentito parlare di groupalia ma non ho mai acquistato nulla. Con questi prezzi però varrebbe la pena!

    RispondiElimina
  7. Questo sito è davvero interessante ;) ha degli articoli molto belli ed utili come le tue belle padelle ;)

    RispondiElimina
  8. Su Groupalia si trovano sempre cose bellissime e queste padelle sono una dimostrazione.

    RispondiElimina
  9. Certo che su Groupalia si trova di tutto, le padelle che hai scelto sono ottime

    RispondiElimina
  10. Su Groupalia si trova sempre di tutto a prezzi convenienti... mi piacciono molto le tue padelle

    RispondiElimina
  11. Bellissime queste padelle,stavo pensando proprio di comprarne delle nuove,vado subito sul sito.

    RispondiElimina
  12. Le padelle di Groupitalia sono buone :-)
    Ottima scelta!

    RispondiElimina
  13. bella presentazione di pentole fantastiche e bellissime, oltre che ottime per cucinare senza grassi , groupalia è sempre ricco di bei prodotti

    RispondiElimina
  14. che belle pentole,quasi quasi ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  15. 23 euro?
    Non costano praticamente nulla, in negozio neanche la più piccolina la trovo a 23 euro.
    Ottima offerta, hai fatto bene a coglierla :)

    RispondiElimina
  16. fantastico questo tuo acquisto! conviene sempre guardarsi intorno quando si deve comprare qualcosa... anch'io compro spesso così: con le offerte! :)

    RispondiElimina
  17. Che bello, le hanno rimesse in vendita e non mi sono fatta sfuggire questa opportunità...le ho prese al volo! :-)

    RispondiElimina
  18. Le ho comprate proprio oggi avevo letto e visto la sua recensione e mi sembravano belle e resistenti ora aspetto solo che arrivino a casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto un ottimo acquisto, grazie per avermelo detto, mi fa piacere sapere che ti sei fidata/o della mia opinione, grazie davvero.

      Elimina
  19. Ma sai che volevo comprarle anche io? Poi però tra una cosa e l'altra mi sono fatta sfuggire l'offerta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! Sono di nuovo in vendita le trovi qui: http://it.groupalia.com/sconti-shopping/offerta-cucina-set-padelle.html

      Elimina
  20. belle queste padelle ,le comprero' anche io ,non mi faro' sfuggire questa occasione

    RispondiElimina
  21. MI attirano molto queste pentole per cucinare senza grassi, ne avrei bisogno, chissà, mi chiedevo, se funzionano anche nei fornelli ad induzione? Vedo che i prezzi sono straordinari sul sito Groupalia, vado subito a vedere pe rinformarmi meglio, grazie delle info!

    RispondiElimina
  22. bellissime padelle molto utile per cucinare senza grassi dovrò comprarla ,mi proprio serve .

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.