lunedì 16 dicembre 2013

ÉSPRIA: LA NUOVA MACCHINA ESPRESSO DI LAVAZZA

Conoscerete tutti Lavazza, e le sue bellissime e funzionali macchine per caffè espresso, oggi ve ne presento una nuova, l'ultima nata.. Bellissima nel design, semplice nell'utilizzo e molto compatta, adatta anche a spazi molto ridotti: Éspria. Éspria funziona con le capsule dell’ampia gamma Lavazza A Modo Mio, in cui sono racchiusi oltre cento anni di passione ed esperienza dell’azienda torinese, per portare nelle case degli italiani il piacere di un espresso sempre perfetto. Qualità superiore e gusto autentico che rendono ogni tazzina un’esperienza unica e indimenticabile.


Si chiama Éspria l’ultimo modello della gamma A Modo Mio, realizzata in partnership con Electrolux, leader internazionale degli elettrodomestici. Il suo design moderno ed essenziale rende ancora più piacevole una pausa all’insegna del gusto. Lavazza prosegue, così, nel suo percorso di ricerca e innovazione, continuando a investire nel mercato del caffè “porzionato” e ampliando la gamma del sistema espresso casa A Modo Mio, al fine di garantire un vasto assortimento e la copertura di tutte le fasce di prezzo. Éspria va ad aggiungersi così alle altre macchine Favola, Favola Plus e Favola Cappuccino, oltre all’esclusiva Espressgo, il sistema che permette di preparare l’ espresso A Modo Mio in automobile, in camper, in barca o in qualsiasi altro mezzo che disponga di un attacco di alimentazione a 12 V.
La nuova macchina Éspria può contare su un design moderno ed essenziale, che ha la sua carta vincente nelle dimensioni ultra-compatte. 


DISPONIBILE IN 3 COLORI:
  • Ebony Black
  • Off White
  • Love Red


DIMENSIONI:
E' profonda solo 32 cm e larga 12,8 cm: piccole dimensioni per grandi performance, un piccolo concentrato di tecnologia per garantire un espresso a regola d’arte.

COME FUNZIONA:
Le modalità di utilizzo di Éspria sono semplici ed intuitive. La temperatura del caffè erogato viene controllata elettronicamente grazie alla tecnologia della caldaia “Thermoblock” perché sia sempre ottimale (79-83 °C). La quantità di espresso è quella che preferite, grazie al tasto “Stop & Go” e alla griglia di acciaio inox regolabile su tre diverse altezze, per tazze di tutte le taglie.
La qualità dell’espresso è garantita Lavazza. Éspria funziona, infatti, con le capsule dell’ampia gamma Lavazza A Modo Mio, in cui sono racchiusi oltre cento anni di passione ed esperienza dell’azienda torinese, per portare nelle case degli italiani il piacere di un espresso sempre perfetto. Qualità superiore e gusto autentico che rendono ogni tazzina un’esperienza unica e indimenticabile. A modo Mio offre una varietà di pregiate miscele che soddisfa tutte le sfumature di gusto: Intensamente, Deliziosamente, Cremosamente Dek, Appassionatamente, Divinamente, Magicamente, ¡Tierra! Intenso, Caffè Crema Lungo Dolcemente, Soavemente e la più recente Vigorosamente.
Le miscele A Modo Mio sono apprezzate anche dai grandi chef italiani, come Davide Oldani, Massimo Bottura e Antonino Cannavacciuolo.


Maggiori informazioni su: http://espria.lavazzamodomio.it/

23 commenti:

  1. bellissima questa macchina per il caffè ideale per un bel regalo di natale, la mia preferita è quella rossa si abbinerebbe perfettamente alla mia cucina...e poi le miscele di caffè che propone sono molto invitanti

    RispondiElimina
  2. Bellissima macchinetta ,a modo mio crea macchine davvero belle dal design moderno

    RispondiElimina
  3. Bellissimo design! Ti confesso che in passato ho avuto in cada ina macchina x caffè Lavazza, ogni mattina non vedevamo l'ora di svegliarci x bere il caffè! Era cremoso ed aveva un profumo che si sentiva in tutta la casa!

    RispondiElimina
  4. Che bella quella rossa starebbe benissimo nella mia nuova cucina che è appunto rossa lucida come Espria!

    RispondiElimina
  5. mi piace troppo questa macchina per il caffè,mi servirebbe proprio...ha un bel design e poi Lavazza è il migliore della categoria ;)

    RispondiElimina
  6. questa macchina da caffè mi piace molto chissà che non arrivi in casa questo natale..

    RispondiElimina
  7. una macchina da caffè molto professionale e dal design accurato e colorato andrebbe bene nella mia cucina

    RispondiElimina
  8. Molto bella e funzionale questa macchina per il caffè Lavazza, mi piacerebbe provala, io adoro il caffè, quindi, mi sarebbe molto utile anche perchè quella che abbiamo adesso sta invecchiando, ci farò un pensirino, grazie!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto il design essenziale e lineare di questa macchinetta espresso, il prezzo chissà se è piccolo come lei :)

    RispondiElimina
  10. Io ho una Lavazza A Modo Mio, nulla da dire sulla qualità del caffè che è veramente ottimo, credo di avere assaggiato tutte le miscele, una più buona dell'altra, ma queste macchine sono veramente belle e funzionali e poi questa Espressgo che da la possibilità di gustare un buonissimo caffè mentre si viaggia è il massimo!

    RispondiElimina
  11. Anchio ho la lavazza a me piace troppo è il caffè è di molto gradimento buono e leggero.

    RispondiElimina
  12. Ci stavo facendo giusto un pensierino in questi giorni...vedo spesso tante offerte anche sulle capsule!! grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  13. Bella questa macchina da caffè Lavazza! Siccome mi manca proprio una macchina del caffè nella casa nuova ci faccio un pensiero :-)

    RispondiElimina
  14. Ma è favolosa questa macchinetta per il caffè..io sto ancora con la Moka ma siccome il caffè mi piace tanto sopratutto quello della lavazza credo proprio che me la regalerò per natale!!!

    RispondiElimina
  15. La migliore marca di caffè a mio avviso!

    RispondiElimina
  16. La macchina color bianco è la più fashion secondo me! A parte questo mi piace il fatto che ci sia un tasto per regolare la quantità di caffè. Il mio ragazzo ne vuole sempre un sacco XD

    RispondiElimina
  17. Che bella questa macchina del caffè! Quasi quasi me la regalo per Natale!
    Alessandra

    RispondiElimina
  18. Da caffeinomane quale sono, non posso che apprezzare questo post. Per me il caffè è oro, non potrei farne a meno. Mi piacerebbe provare questa macchinetta, sembra molto valida

    RispondiElimina
  19. Bellissima, pratica ed elegante. Ottima idea regalo, grazie!

    RispondiElimina
  20. una mia amica ha la macchina espresso della Lavazza e ne parla benissimo. Il nuovo modello sarà ancora migliore, vado a dare un'occhiata sul sito con molto piacere.

    RispondiElimina
  21. Davvero comoda per avere a casa il caffè come al bar

    RispondiElimina
  22. bellissima...quella rossa è la mia preferita!

    RispondiElimina
  23. una bellissima macchina per il caffè,mio marito ne vorrebbe giusto una per Natale..magari ci faccio un pensierino..

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.