domenica 22 dicembre 2013

CIA DIFFUSIONE: IL NEGOZIO PER TUTTA LA FAMIGLIA


Avete fatto tutti i regali? Io quest' anno mi sono affidata a CIA, il negozio online dove trovate le migliori marche dedicate all' Abbigliamento per Uomo, Donna e Bambino, Sport, Abiti tecnici per caccia e pesca, Biancheria e accessori d'arredo per la casa, Puericoltura... Tanti reparti con un vasto assortimento di prodotti per tutte le tue esigenze. Ma CIA non è solo vendite online! Una grande azienda diffusa in tutto il Centro Italia! I migliori prodotti ai prezzi più bassi del mercato per gli acquisti per tutta la tua famiglia! Nasce negli anni ’70 a Viterbo come ingrosso di abbigliamento, diventando rapidamente un punto di riferimento per tutti i negozianti del territorio.
Il primo negozio CIA venne aperto a Viterbo nel 1987: l’iniziativa fu ripagata dal successo, e negli anni seguirono i punti vendita di Terni, Roma, Grosseto, Orvieto. Successivamente a Foligno nel 2008, a Santa Marinella nel 2009. L’espansione della rete CIA, ormai copre una considerevole area del Centro Italia tra Lazio, Umbria e Toscana, e sono allo studio nuove aperture.


CIA è presente anche con uno store su internet per gli acquisti online, sul quale possiamo trovare la qualità e il prezzo di sempre: non un semplice negozio virtuale, ma una filiale CIA in tutto e per tutto, con la comodità di averla direttamente a casa nostra! Migliaia di clienti quotidianamente acquistano presso i punti vendita con soddisfazione. Da oggi i clienti potranno in tutta comodità da casa girovagare per il negozio online CIA e cogliere le tante occasioni pensate da CIA per tutta la famiglia, come ho fatto io!



ECCO I MIEI ACQUISTI CIA:
  • Cuscini Disney Caleffi
Bellissimi questi cuscini per la cameretta dei bambini! Di grande qualità firmati Caleffi. Le federe hanno delle stampe con i personaggi dei cartoons più famosi. Guardate che belli, da soli arredano il lettino nella stanza dei nostri bambini.






  • Maglione uomo Navigare
Maglione uomo con collo alto Navigare composto da tessuto per il 50% lana vergine e il 50% acrilico. Disponibile in diversi colori, dalla taglia m alla 3xl. Classico modello a collo alto con mezza zip. Polsini e cannolé a costine. Lavorazione in filo sul petto. Il filato usato per la creazione di questo capo è un ritorto tipo "lana fredda" con caratteristiche di bassa pelosità (low pilling). Il manufatto acquista gradevolezza al tatto, ottima vestibilità e lunga durata nel tempo. Lo potete acquistare ------>QUI<-------.

  • T-shirt Navigare  
T-shirt Navigare da uomo, 100% cotone, colore giallo con logo a contrasto in blu. Molto bella, pratica, confortevole, ottima vestibilità. Come vedete sul sito CIA potete acquistare tranquillamente da casa vostra come ho fatto io, pagando con carta di credito, paypal, bonifico bancario, ma anche alla consegna scegliendo il contrassegno. Fidatevi di CIA farete ottimi affari a prezzi imbattibili!


13 commenti:

  1. francamente,nn lo conosco questo negozio ,anche se ho visto che vende cose molto interessanti

    RispondiElimina
  2. Ha fatto davvero degli ottimi e bellissimi acquisti...i cuscini sono favolosi molto calorati e anche tanto orginali, ma il maglione della Navigare è stupendo...conosco molto bene questo sito e siccome non abito molto lontano dal punto vendita di Viterbo quando posso ci vado e devo dire che mi trovo benissimo, sono di una gentilezza unica, i prezzi ottimi e hanno davvero tantissime cose!!!

    RispondiElimina
  3. Oggi acquistare online diventa sempre più un piacere quando si trovano questi store, ottimi acquisti brava :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi cuscini anche io ho quello con whinnie!

    RispondiElimina
  5. molto interessante questo shop online , prezzi convenienti .. i tuoi acquisti mi piacciono ..

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo store cmq bellissimi acquisti ^_^

    RispondiElimina
  7. Veramente belli i tuoi acquisti, ho dato un occhiata al sito e mi sembra che abbiano davvero tante tante cose belle!

    RispondiElimina
  8. Mamma mia i cuscini sono semplicemente favolosi!! Le vorrei anche io *.*

    RispondiElimina
  9. che bello il tuo alberello di Natale ;)))) Ottimi acquisti ;)

    RispondiElimina
  10. ma quante belle cosine e il tuo albero? bello tutto rosso anche io l'ho fatto così per anni..quest'anno bianco e blu)
    non conoscevo " CIA DIFFUSIONE" approfondirò sicuramente...grazie per queste dritte e AUGURI!

    RispondiElimina
  11. che bellissimi acquisti
    adoro lo shopping natalizio e approfitto per farti gli auguri

    RispondiElimina
  12. Adorabili i cuscini <3
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Si confermo che i cuscini sono molto carini! Bacio!
    www.ireneberzero.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.