martedì 3 giugno 2014

BALDUCCI: CALZATURE PER BAMBINI BELLE E DI QUALITà


State preparando il vostro albero di Natale? Noi lo abbiamo fatto proprio oggi! 
Per Giovanna sotto l'albero c'è un regalo speciale, che ha già scartato: un bellissimo paio di scarpette Balducci. Io acquisto spesso scarpe della Balducci: design Italiano, materiali di grande qualità, tanti dettagli che rendono queste scarpine belle e confortevoli per i piedi dei nostri bambini. Un regalo che l'ha resa felicissima! Balducci ha una storia che inizia nel 1934, in un calzaturificio artigianale nel cuore della Toscana. Le “BALDUCCI” sono calzature uniche nel loro genere, studiate nei minimi dettagli per proteggere delicatamente i piedi dei più piccoli e garantirne il sano sviluppo fisiologico ed anatomico. Fu così che nacque un’azienda a conduzione famigliare, oggi tra le più amate e conosciute in Italia. 





Le calzature Balducci sono il risultato di una continua ricerca di ingegneria fisiologica: progettate sull'asse longitudinale del piede, ne seguono l'anatomia, favorendo cosí il suo naturale sviluppo. Per una corretta deambulazione, sono necessarie strutture anatomiche opportunamente calibrate, flessibili, leggere e spaziose nella zona anteriore, piú sostenute e resistenti in quella posteriore. Ogni linea Balducci rappresenta la struttura fisiologica migliore per le varie fasi di crescita e offre modelli progettati scientificamente per adattarsi ai diversi volumi dei piedi dei bambini. Ecco Giovanna che trova il suo primo regalo sotto l'albero!




Tantissimi modelli, uno più bello dell'altro, sempre al passo con la moda e le tendenze. Qualità e design made in Italy. Oltre ai vari negozi sparsi in tutta italia, potete acquistare online nello Shop.Balducci, con spedizione gratis in tutta Italia. 
Il modello Balducci che indossa Giovanna è bellissimo, color grigio chiaro con inserti rosa, cuciture perfette, materiali techno, bellissimi i dettagli in strass che rendono queste scarpe molto glamour! Perfette per andare a scuola, o per uscire con la mamma e il papà. Quale bambina non amerebbe queste scarpine? Sono deliziose, comode per i suoi piedini, con piccoli dettagli di grande tendenza... Oltre ai classici giocattoli, che dopo 2 giorni i bambini accantonano in un angolo della cameretta, vi consiglio di regalare un bel paio di scarpe Balducci, regalo utile che farà felici i nostri bambini e anche noi!


21 commenti:

  1. Sono sincera, non conoscevo questo brand di calzature! Però la segnalazione mi interessa particolarmente visto che ho due bambini piccoli con dei piedini costantemente in crescita!
    Molto belle le scarpe che hai regalato alla nipotina, piacerebbero anche alla mia principessa *_*

    RispondiElimina
  2. Conosco benissimo Balducci e concordo a pieno con te, fare regali utili come delle scarpette è la scelta giusta da fare, e poi la tua bambina e' contentissima di averle ricevute, sprizza allegria da tutti i pori !

    RispondiElimina
  3. Ma che carine queste scarpette! :D e visto che le feste sono alle porte mi hai dato un ottimo consiglio su cosa acquistare a mia figlia e alle mie nipotine!

    RispondiElimina
  4. Io sono un papà molto attento, leggo con piacere questo articolo e la grande attenzione di Balducci per i piedi dei nostri bambini, ho acquistato spesso scarpe Balducci ma non ero a conoscenza di tante informazioni. Grazie

    RispondiElimina
  5. Balducci è un marchio storico che nella mia famiglia è presente da generazioni. La qualità e il gusto di queste scarpe sono fuori discussione.

    RispondiElimina
  6. bellissime queste scarpette, e sembrano essere anche di ottima qualità... balducci è un marchio storico...sinonimo di garanzia

    RispondiElimina
  7. conosco queste scarpe e la loro vestibilità da tutta una vita, le dovetti usare per i piedi dei miei figli che avevano problemi, comode e belle, ottima scelta

    RispondiElimina
  8. come sono tenere queste scarpette :) i genitori possono stare tranquilli con scarpe di questa qualità
    vale

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene il brand Balducci anche perchè ai miei bimbi compro sempre e solo le sue scarpe, sono bellissime di ottima qualità ed è un brand sicuro ed affidabile..pensa che me lo ha consigliato la prima volta la mia pediatra quando i miei muovevano i primi passi..e poi la tua bimba è meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  10. ma che belle queste scarpette! sono un amore *_*

    RispondiElimina
  11. anch'io le compravo ai miei figli...sono un'ottima marca

    RispondiElimina
  12. Quando mia figlia era piccolina acquistavo le Balducci, sono ottime scarpe. Durano a lungo, hanno un plantare perfetto per i piedini dei bambini e sono bellissime. Ottima scelta

    RispondiElimina
  13. Bellissime la scarpine!!!!e poi finalmente un calzaturificio italiano artigianale che è sinonimo di qualità

    RispondiElimina
  14. Molto carine queste scarpette per la bimba, molto comode e calde, un bellissimo regalo di Natale per lei, grazie delle info, non conoscevo il Brand, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  15. ma che bellaaa! le scarpe le stanno benissimo

    RispondiElimina
  16. bellissime!la bimba è felicissima!ha gradito molto e le scarpe sembrano di ottimissima qualità,vado a vedere il sito.
    Grazie

    RispondiElimina
  17. Ma che meraviglia!bellissime queste scarpine!mi hai dato un idea per un regalino di Natale...

    karina

    RispondiElimina
  18. molto interessante questo post,non conosco questo marchio,ma mi hai incuriosito,nel vedere le scarpe in foto sembrano fatte molto bene e con buoni materiali,anche indossate stanno molto bene (complimenti per la modella) guarderò il loro sito..

    RispondiElimina
  19. conosco Balducci questo paio è carinissimo, un bel regalo di Natale che i bimbi apprezzano e anche le mamme!

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono tanto le scarpine grigie con i dettagli rosa.
    Sono sicura che piacerebbero anche a mia figlia.
    Ma, poiche' e' in una fase "rosa" :) io forse ci metterei lacci per scarpe
    rosa per farle piacere ancor di piu'. :)
    Una buona scelta di regalo da mettere sotto l'albero di Natale!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.