martedì 12 novembre 2013

NOVITA' SAPORI DI SIENA: LE NUOVE CONFEZIONI MONOPORZIONE


Chi non conosce i buonissimi pasticcini Sapori di Siena? Oggi sono disponibili anche in comode confezioni monodose, perfette per essere portate sempre con se, per una pausa dolcissima: in ufficio, in palestra, al parco con i vostri bambini, o in qualsiesi altro posto vogliate!

 
Sapori di Siena è marchio prestigioso della pasticceria italiana d’eccellenza, è leader nel mercato dei dolci senesi e toscani. Grazie ad una selezione attenta delle materie prime e a ricette originali ed esclusive, quella di Sapori di Siena è una passione che dura dal 1832. La produzione è storicamente legata al Panforte, ai Ricciarelli e ai Cantuccini, veri e propri capolavori della cultura dolciaria italiana. Ma non solo: in quasi due secoli di storia, Sapori di Siena ha fatto tesoro dell'esperienza e del saper fare, proponendo sempre nuove e fragranti bontà di alta pasticceria, ideali da gustare in ogni occasione. Sapori di Siena utilizza da sempre ricette autentiche interpretate con gli ingredienti migliori, per conservare nel tempo tutto il sapore dei dolci di una volta.


RICCIARELLI ALLA MANDORLA
Sono i preferiti della piccola Giovanna! 
Nella preparazione della pasta di mandorle risiede l’anima di un’antica ricetta. L’attenta cottura perfeziona la tenerezza dell’impasto. Lo zucchero, infine, cade soave a completamento di una piccola gioia. I tesori della nobile tradizione senese incantano con la loro delicatezza, semplice e pregiata allo stesso tempo.. Perfetti per accompagnare il tè, io che amo i dolci a base di mandorla non posso non apprezzare il sapore dolce e delicato di questi piccoli pasticcini.


PANFORTE MARGHERITA
Le mie colleghe amano questo dolce tipico toscano, e durante le pause dal lavoro, accompagniamo il classico caffè a questi meravigliosi dolci.
Un intreccio amabile di mandorle, spezie, scorze d’arancia, cedro e melone candite. Un cuore morbido e goloso accarezzato da un velo di zucchero che racconta la più antica tradizione dolciaria senese. Grazie alle nuove pratiche confezioni monoporzione, possiamo condividere questo piacere in qualsiesi momento della giornata!
Conosco benissimo tutte le delizie Sapori di Siena, a casa mia non mancano mai; per un tè con le amiche, o dopo una cena, o anche in ufficio grazie alle nuove confezioni con all'interno tante piccole monoporzioni che posso portare sempre con me in borsa. Confezionati uno ad uno, sono perfetti per essere offerti e condivisi con gli amici, in qualsiesi momento della giornata. Belle, pratiche e comodissime le nuove confezioni Sapori di Siena. 

38 commenti:

  1. i ricciarelli mi incuriosiscono non li ho mai assaggiati ,ma il panforte non mi piace proprio ,ma viste le feste in arrivo mi sa che si dovrà fare scorta per i bambini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco i Ricciarelli :)

      Elimina
  2. I ricciarelli Sapori di Siena sono davvero buonissimi ed anch'io li amo mangiare accompagnati da una buona tazza di tè. Comodissime le monoporzioni!

    RispondiElimina
  3. Conosco bene i dolci Sapori ma non avevo visto le confezioni piccole . Sono comode da mettere in borsa e mangiarli in qualsiasi momento della giornata !

    RispondiElimina
  4. io amo i Ricciarelli,si sciolgono in bocca e il sapore intenso dell'amaretto mi piace tantissimo .. sono dolci friabili e morbidi .. come del resto tutti i prosotti sapori sono buonissimi e piacciono a grandi e piccini

    RispondiElimina
  5. mmmm... devo smetterla di leggere post sul cibo!! diventerò obesa!!

    RispondiElimina
  6. Amo alla follia i ricciarelli,è rimasto uno per me???

    RispondiElimina
  7. Due tipiche specialità Natalizie che non mancano in nessuna casa, poi Sapori è un maestro in queste leccornie!!

    RispondiElimina
  8. e chi non conosce questi prodotti?? io li adoro... sono gustosissimi!

    RispondiElimina
  9. Devo dire che mi ispirano molto anche a me...le comprerò,per provarle.

    RispondiElimina
  10. Io ho provato a fare il pan forte in casa... Molto più buono il panforte della Sapori!!!

    RispondiElimina
  11. I ricciarelli a Natale non mancano mai a casa mia.

    RispondiElimina
  12. conosco entrambi questi prodotti!!!!!buonissimi!!!!non deludono mai

    RispondiElimina
  13. Oh mamma, Sapori di Siena li adoro.... al pan forte sinceramente preferisco i ricciarelli... si sciolgono in bocca e sono molto delicati.

    RispondiElimina
  14. Mia moglie li compra spesso i Ricciarelli però nella confezione classica. Un ricciarello tira l'altro sono troppo buoni!

    RispondiElimina
  15. Il panforte non lo conosco ma i Ricciarelli si e mi piacciono moltissimo, dolcissima tua figlia che inzuppa nel thè i Ricciarelli. Ogni tanto lo faccio anche io :)

    RispondiElimina
  16. davvero ottimi anche se preferisco il panforte

    RispondiElimina
  17. Adoro Sapori.. Compro spesso sia i ricciarelli che i cantuccini che sono i mie preferiti su tutti...
    Belle le mini confezioni, mi attirano parecchio visto che li posso tenere in borsa e mangiarli in qualsiesi momento della gionata.

    RispondiElimina
  18. come non conoscere questa magnifica azienda,i Ricciarelli soni i miei preferiti,con quel gusto unico di mandorla...e poi sono davvero pratiche le monoporzioni ;)...complimenti per la golosa collaborazione

    RispondiElimina
  19. adoro Sapori, ogni cantuccino tira l'altro eheheh =)

    RispondiElimina
  20. Ma sai che non conosco quest'azienda?? Mi hai pero' incuriosito, mi piace l'idea della porzione monodose da portare in tasca o dentro la borsetta e gustarli in ogni momento della giornata!

    RispondiElimina
  21. non ho mai assaggiato il panforte mi incuriosisce molto e poi i prodotti sapori sono davvero ottimi....

    RispondiElimina
  22. ahimè non amo nè i ricciarelli nè il panforte ma a casa mia vanno forte entrambi per le festività sai? complimenti per la tua collaborazione con " SAPORI" un'azienda storica che sforna ottimi prodotti^^

    RispondiElimina
  23. Io amo da sempre i Ricciarelli..non mancano mai in dispensa......anche i moei bimbi li mangiano volentieri!

    RispondiElimina
  24. Ahimè, non conoscevo quest'azienda, i prodotti mi sembrano ottimi dalla tua presentazione, il panforte poi m'incuriosisce molto e sapere che si possono trovare in comode monoporzioni m' ispirano ancora di più, grazie delle utili informazioni :-)

    RispondiElimina
  25. Buona idea, domani prendendo il the abbino questi dolcetti Sapori di Siena che mi fanno riccordare i sapori della bella toscana.

    RispondiElimina
  26. Conosco Sapori da tempo!! E non possiamo piu farne a meno in famiglia, io ogni mattina me li gusto a colazione, mentre mio marito preferisce gustarseli come dolcetto a fine pasti!! Veramente ottimi!!

    RispondiElimina
  27. saranno davvero buoni .. non conoscevo questo brand ma mi piacerebbe gustarli. grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  28. Ricciarelli e cantucci Sapori per me sono il massimo dei pasticcini secchi

    RispondiElimina
  29. SAPORI DI SIENA gustosi e di qualità

    RispondiElimina
  30. are they as good as they look like? :)

    RispondiElimina
  31. Sia i Ricciarelli che il PanForte sono immancabili sotto le feste di Natale a casa mia ma le confezioni monoporzione sono veramente quello che ci voleva! Infatti, soprattutto per quello che riguarda il PanForte non si riesce mai a finirlo tutto e perde di sapore, soprattutto se ci si dimentica di chiuderlo come si deve!

    RispondiElimina
  32. Buoni i ricciarelli! Me li hanno regalati l'anno scorso a Natale proprio di questa marca e mi sono piaciuti molto

    RispondiElimina
  33. I Ricciarelli sono buonissimi si sciolgono in bocca e per me hanno un sapore sublime!!!! Si sta avvicinando Natale sicuramente non mancheranno sulla mia tavola!!!

    RispondiElimina
  34. che bontà io adoro i pasticcini Sapori , ma devo ancora assaggiare il panforte . poi mi piace la novità mini chiusi uno per uno ,così li possiamo portare sempre dietro nelle nostre borsette .

    RispondiElimina
  35. il panforte Sapori compro sempre!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.