sabato 23 novembre 2013

EUDOREX: LE NUOVE SPUGNE CON SFERE DI PRESSIONE


Oggi vi mostro le nuove spugne sferattiva di Eudorex che stò utilizzando e con cui mi trovo benissimo. Eudorex è un'azienda italiana, seria ed affidabile, specializzata in sistemi di pulizia innovativi e prodotti ad alta prestazione. Il loro obiettivo è quello di innovare i sistemi di pulizia casalinga e professionale. E anche le nuove spugne con sfere di pressione sono un brevetto di Eudorex molto efficace, che ci permette di pulire con grande facilità, rimuovendo senza troppa fatica anche lo sporco più difficile. Vediamole:




EUDOREX sferattiva BAGNO
Permette una facile pulizia di tutte le superfici del bagno, grazie alle sfere di pressione brevettate da Eudorex. All'interno della spugna sono posizionate delle sfere poliuretaniche che amplificano la forza applicata dalle dita sulla superficie.
Grazie alla Reteattiva non graffia e non rovina le superfici. 
Come vedete le 2 spugne per il bagno, sono di colore diverso. La spugna Eudorex di colore rosso/rosa è solo per il WC, la spugna verde invece è per gli altri sanitari. Questo garantisce una maggiore igienizzazione delle superfici del bagno, che come sapete presentano un' alta concentrazione di batteri. La forma simile a una foglia la rende facile da impugnare e molto ergonomica. Avendo gli angoli arrotondati ci permette di raggiungere anche le zone più difficili da pulire.


EUDOREX sferattiva PADELLE
Anche in questa spugna Eudorex troviamo le sfere di pressione. Può essere usata su tutti i tipi di padelle e stoviglie, anche sul teflon e sulla ceramica. Pur essendo molto efficace, non graffia la superfice delle pentole e cattura lo sporco con facilità. Possiamo lavarla in lavastoviglie. Anche qua la forma ergonomica, facilita l'impugnatura e permette di pulire qualsiesi angolo delle nostre stoviglie.


EUDOREX sferattiva INOX
Questa spugna è ideale per il lavello e per il piano cottura. Grazie alle sfere di pressione permette una facile pulizia anche delle superfici più incrostate. Inoltre è molto delicata, non graffia e dura 3 volte di più rispetto ad una normale spugna.
Mi trovo benissimo con le nuove spugne Sferattiva di Eudorex. Anzitutto la forma mi permette di impugnarle meglio. Io ho le mani piccole, e questa forma di foglia si adatta bene al palmo della mia mano. Non scivolano mai! Inoltre avendo gli angoli arrotondati riesco a catturare lo sporco anche nei punti più difficili da raggiungere. Mi piace molto il fatto che abbiano 2 facce, una più aggressiva per lo sporco più difficile e una più delicata. 
In particolare nel bagno trovo molto utile il fatto di utilizzare una spugna sferattiva per il water e l'altra per tutte le altre superfici. Si sa che il water ha un'altissima concentrazione di batteri, e il fatto di utilizzare una spugna soltanto per il Wc mi da garanzia di una maggiore igiene.



Per conoscere tutte le novità Eudorex e per avere maggiori informazioni su dove trovare i loro prodotti visitate il sito Eudorex e la Pagina Facebook
 

17 commenti:

  1. il brand lo conosco ed è ottimo,provero' anche queste spugnette ;)

    RispondiElimina
  2. che belle spugne , maneggievoli e carine .. mi piace la loro forma .. li devo acquistare ,grazie

    RispondiElimina
  3. Innovativa sia nella forma che nell'efficacia. Eudorex si sta dimostrando un'azienda affidabile e qualitativamente avanzata. I suoi prodotti ormai non mancano mai a casa mia...

    RispondiElimina
  4. devo assolutamente provare questi prodotti

    RispondiElimina
  5. io utilizzo i panni, queste spugne non ho ancora avuto il piacere di provarle, se sono fantastiche come i panni diventeremo alleti nelle pulizie!

    RispondiElimina
  6. ne sento parlare sempre bene..devo prenderle!! =)

    RispondiElimina
  7. Conoscevo i panni di eudorex ma non avevo ancora visto queste spugnette, sicuramente ancora nei negozi non ci sono. Appena le vedo le acquisto perché col panno sanital mi sono trovata benissimo .

    RispondiElimina
  8. Che forma particolare, si vede che sono innovative queste nuove spugne! Sono diverse dalle solite, mi piacerebbe provarle :)

    RispondiElimina
  9. devono essere dei validi aiuti per le faccende domestiche, lunedi le cercherò nel mio negozio di fiducia!

    RispondiElimina
  10. è un ottima idea quella di avere 2 spugne diverse nel bagno una per il wc e una per il resto. Sicuramente è più igienico.

    RispondiElimina
  11. Conosco ed uso le spugne ed i panni Eudorex e sono ottimi, anche queste ultime sono eccezionali per le pulizie di casa!

    RispondiElimina
  12. conosco i panni Eudorex, queste spugne devo ancora provarle

    RispondiElimina
  13. belle devono essere comode da usare e i risultati devono essere eccellenti! le cerco al supermercato!

    RispondiElimina
  14. Ho già sentito parlare di questa azienda positivamente. Queste spugne mi ispirano molto, le comprerò sicuramente se le trovo al supermercato perché voglio provarle. Grazie per le info :-)

    RispondiElimina
  15. Ho già usato altri prodotti della Eudorex ma queste spugnette ancora no.

    RispondiElimina
  16. Conosco bene i loro panni specifici per ogni superficie ma le spugne non le avevo notate, le cercherò visto che i loro prodotti lì trovo ottimi!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.