giovedì 17 ottobre 2013

LE NUOVE BUONISSIME MERENDE COLUSSI GORMITI


Oggi a colazione abbiamo provato le nuove merende Colussi in collaborazione con Giochi Preziosi Gormiti. Infatti in ogni confezione oltre alle buonissime merende Colussi troverete una delle 24 digital card con i personaggi dei Gormiti, che i bambini adorano. Noi abbiamo già cominciato a collezionarle! 

La linea comprende 3 nuove merende:
  • Cornetti farciti all'albicocca
  • Tortine farcite con cacao e nocciole
  • Ciambelline al cacao


Le esclusive Digital Card Gormiti by Colussi, in regalo una in ogni confezione di merendine, sono card di ultima generazione che permettono di accedere ad un contenuto multimediale esclusivo, la APP GORMITICOLUSSI. Accedere alla App è semplicissimo: bisogna accedere attraverso il proprio tablet o smartphone, a Google Play o a App Store, scaricare gratuitamente la App GORMITICOLUSSI e appoggiare la card, piatta e senza piegarla, sullo schermo nel riquadro dedicato.


Trovo queste nuove merende Colussi un ottimo spuntino per garantire ai nostri bambini il giusto apporto calorico giornaliero. Sia i cornetti all'albicocca che le tortine hanno all'interno una farcitura giusta non troppo abbondante. I cornetti li trovo ottimi a colazione con il latte, perfetti per essere inzuppati! 




Le tortine sono molto soffici, all'interno racchiudono una buonissima farcitura al cacao e nocciole che si scioglie in bocca. Provatele perchè sono buonissime e i bambini adorano giocare con le nuove card dei Gormiti, potranno scaricare gratuitamente giochi, video e contenuti che stimoleranno la loro fantasia e anche quella di noi adulti che giocheremo insieme a loro!

9 commenti:

  1. Acquisto spesso qst marchio , mi fido dei suoi prodotti, ma queste tortine non le ho ancora provate , mi ispirano molto e poi con le card faro' contento mio nipote che adora i gormiti grazie per le info su questa gustosa novità

    RispondiElimina
  2. che buone ,non sapevo che colussi producesse anche merendine .. vado a comprarle ,voglio assaggiare le tortine spero di trovarle

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono curiosa di assaggiate le Tortine. Ho assaggiato finora solo le Ciambelline e i Cornetti e sono molto gustose...

    RispondiElimina
  4. Io ho comprato spesso i biscotti colussi e le ciambelle non sapevo ci fossero le tartine è la prima volta che li vedo,li comprerò se li trovo al supermercato...

    RispondiElimina
  5. conoscevo già colussi ma solo i biscotti non ho mai provato le merendine ma credo che rimedierò molto presto grazie per avermele presentate

    RispondiElimina
  6. non avevo mai visto le merendine della Colussi conoscevo solo i biscotti! Li proverò subito saranno squisite!!

    RispondiElimina
  7. Conosco ed acquisto a volte il marchio Colussi ed i prodotti mi piacciono molto, non conoscevo però questi nuovi di cui parli, devono essere buonissimi li proverò senz'altro, grazie delle info!

    RispondiElimina
  8. buonissime adoro queste merendine!!!!sono soffici e gustose!!!

    RispondiElimina
  9. Chi è interessato a scambi o vendita delle card mi può contattare

    Paolo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.