lunedì 21 ottobre 2013

KELLOGG'S SPECIALK BISCUIT MOMENTS AL MIRTILLO: 2 BISCOTTI SOLE 99 CALORIE!


Sono a dieta da qualche settimana e stò cercando di mangiare poco e bene, evitando cibi grassi e poco sani. Quando si è a dieta spesso si rinuncia ai dolci perchè si sa contengono molte calorie, e anche io fino a pochi giorni fa ci avevo rinunciato. Finchè non sono stata scelta dall'azienda Kellogg's e dal sito www.trnd.com per assaggiare i nuovi Kellogg's specialk biscuit moments al Mirtillo, al fine di poter esprimere il mio parere su questo nuovo biscotto, cotto al forno con meno di 100 calorie.


I nuovi Kellogg's specialk biscuit moments al Mirtillo sono disponibili in 3 varianti: cioccolato, fragola e mirtilli. Io stò assaggiando con amici, parenti e colleghi la variante al gusto Mirtillo. Kellogg's specialk biscuit moments al Mirtillo è un biscotto croccante con farcitura al mirtillo e una leggera variegatura sulla superfice al gusto di vaniglia. Ogni confezione contiene 2 biscotti che insieme hanno soltanto 99 calorie. Pratiche monoporzioni che possono essere portate sempre con se in borsa, o anche a scuola in una tasca dello zainetto. 


Appena è arrivato il pacco, i piccoli di casa si sono fiondati ad aprirlo, Giuseppe è stato il primo a provare Kellogg's specialk biscuit moments al Mirtillo! Gli sono piaciuti moltissimo, l'ho capito subito dal suo sorriso! Tanto che ha aperto subito una seconda monoporzione esclamando: sono buonissimi! Anche la piccola Giovanna li ha assaggiati, appena tornata dall'asilo. Ha scoperto che le piace molto il mirtillo, tanto da fare anche lei il bis!



Poi nel pomeriggio li ho assaggiati anche io con una buona tazza di tè, e sono piaciuti molto anche a me. Sono dolci al punto giusto, non troppo. Croccanti fuori, all'interno hanno una golosa farcitura al mirtillo. Mi sono piaciuti davvero molto, e poi non ho sensi di colpa dopo averli mangiati... Il che non è poco! Sono leggeri, non appesantiscono, spezzano la fame nel modo giusto.


Sono felice di aver scoperto questi biscotti perchè piacciono a tutta la famiglia, io di solito devo acquistare almeno 3 tipi di biscotti differenti per accontentare i gusti di tutti. Con Kellogg's specialk biscuit moments al Mirtillo sono riuscita a mettere tutti daccordo, i bambini li amano e noi adulti siamo contenti di poterci concedere una pausa sfiziosa senza rinunciare alla linea! Nei prossimi giorni li farò assaggiare anche a colleghi ed amici per ascoltare la loro opinione. Voi cosa ne pensate? Li avete provati? Siete curiosi di assaggiare Kellogg's specialk biscuit moments al Mirtillo?

15 commenti:

  1. complimenti per essere stata scelta, io uso spesso i prodotti di questo marchio li trovo gustosi e genuini allo stesso tempo!

    RispondiElimina
  2. sono molto curiosa di assaggiare i nuovi biscotti kellog's al mirtillo , lo acquisto subito .. complimenti per i tuoi assaggiatori personali specie la bambina , è un amore :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Carmen ho visto un pò di pubblicità in giro su questi biscotti. Ero scettica perchè i biscotti legeri poveri di calorie a volte o quasi sempre hanno anche un sapore non proprio gradevolissimo. Ma se tu mi dici che sono buoni io li provo anche solo per curiosità, anche se a dirti la verità sono più tentata dal gusto cioccolato.

    RispondiElimina
  4. Buonissimi li compro spesso... Ottimi per la linea con pochissime calorie!

    RispondiElimina
  5. ma sai che me li ha fatti assaggiare una collega proprio stamattina!! Sono buonissimi
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Ti faccio i miei complimenti per essere entrata a far parte di questo progetto ^_^
    Sarei molto curiosa di provarli anch'io sembrano buonissimi

    RispondiElimina
  7. complimenti per essere stata scelta!!! Sono un ottimo spuntino per tutta la giornata :)

    RispondiElimina
  8. ma che bontà!complimenti!!!ma la piccola è tua figlia?che carina!!!!!

    RispondiElimina
  9. Sembrano buoni io acquisto spesso prodotti della kelligg's tipo i cereali per la colazione! Mi sono sempre piaciuti e quindi sono curiosa di assaggiare anche questi!

    RispondiElimina
  10. Non ho ancora avuto modo di provarli però sembrano buoni e poi se non fanno ingrassare ancora meglio :)

    RispondiElimina
  11. Pure io sono stata scelta per partecipare a questo progetto :)
    Adoro queste barrette-biscotti :)
    ottime

    un bacione
    http://sogniamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Che bontà questi snack kellogg's tutti da provare e vedo che i tuoi nipoti si sono già messi all'opera! Anche dalle foto si vede che sono molto invitanti!

    RispondiElimina
  13. Io ogni mattina faccio colazione con latte e SpecialK Classic ed effettivamente a metà mattinata i biscuit moments sono perfetti per spezzare l'appetito. Grazie per la recensione, effettivamente non li conoscevo.

    RispondiElimina
  14. mi piacerebbe avere il tempo di fare una buona e ricca colazione ... in mancanza di questo tempo potrei portarmeli al lavoro!

    RispondiElimina
  15. Sono stata scelta anch'io per il progetto Trnd e devo dire che concordo pienamente, come snack sono proprio favolosi! Pur essendo light non contengono aspartame o dolcificanti ipocalorici, hanno una buona quantità di frutta e sono molto sfiziosi, perfetti per una pausa veloce al mattino o al pomeriggio. Un saluto a tutti! Tigre96

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.