venerdì 27 settembre 2013

I PROVENZALI: SHAMPOO E BALSAMO LINEA SEMI DI LINO


Non so voi ma io dopo le vacanze estive mi ritrovo sempre i capelli molto secchi, spenti, poco districati. Ho provato decine di shampoo anche quest'anno, finchè non ho cominciato ad usare lo shampoo e il balsamo ai semi di lino de I Provenzali e finalmente ho trovato uno shampoo che ha dato risultati visibili e subito. I miei capelli già dopo 3/4 lavaggi hanno ritrovato lucentezza, volume e morbidezza. Devo dire che aprendo la confezione il profumo risulta abbastanza intenso, ma già con il primo utilizzo mi sono accorta che dopo l'asciugatura, sui capelli rimane un odore molto piacevole e più delicato. L’ingrediente principe è proprio l’Olio, ottenuto per spremitura diretta dei semi della pianta di lino, particolarmente ricco di Vitamine, Betacarotene ed Omega 3, ha proprietà ristrutturanti, antistress e rinforzanti sul capello ed antiforfora per la cute. Sono senza Coloranti, non sono testati sugli animali, liberi da Nichel, Cromo e Cobalto perfetti anche per chi soffre di ipersensibilità della cute.


Shampoo e Balsamo Erboristici ai Semi di Lino

Lo shampoo I Provenzali ai semi di lino è davvero molto delicato, ma allo stesso tempo efficace. E' di colore trasparente e ha una texture molto fluida, infatti quando l'ho aperto la prima volta ne è fuoriuscito un quantitativo eccessivo! Come vi dicevo avevo i capelli sfibrati dalle esposizioni solari, inoltre sono tinti, quindi erano decisamente crespi e spenti, e per niente belli da vedere. Dovevo lavarli ogni 2/3 giorni, e questo contribuiva a renderli secchi e sfibrati. Dopo 4 lavaggi con lo shampoo e il balsamo I Provenzali ai semi di lino, già noto che i capelli sono più sani, morbidi al tatto, setosi e lisci. Insomma sono rinati! Ho anche notato che la spazzola non incontra nodi perchè sulle lunghezze stò usando il balsamo I Provenzali della stessa linea ai semi di Lino, che li nutre in profondità. I miei capelli ora sono rivitalizzati, più voluminosi e facili da pettinare. Riesco a lavarli una sola volta a settimana perchè pur essendo molto lunghi rimangono puliti e abbastanza vaporosi. Sono prodotti adatti a tutti i tipi di capelli, anche a chi ha problemi di forfora o chi ha la cute particolarmente sensibile.


Lo shampoo I provenzali ai semi di lino ha proprietà:
  • - Ristrutturante
  • - Nutriente
  • - Emolliente
  • - Antinvecchiamento
Vi consiglio questa linea ai semi di lino I Provenzali anche se avete le doppie punte perchè ho notato una sensibile diminuzione da quando li uso. E' la linea perfetta per me e credo che per un pò continuerò ad usarli perchè ho notato davvero un bel miglioramento in poco tempo, quindi immagino che usandoli costantemente i capelli saranno ancora più belli da vedere e sicuramente più sani!


IMPORTANTE!!! 

Fino al 30/06/2014, chi fosse interessato ad acquistare questi o altri prodotti I Provenzali può chiamare il numero verde gratuito 800145561. Per qualsiesi acquisto riceverai in regalo il tuo shampoo preferito!
Vendita on line su Amazon 
Vendita on line su Ebay

21 commenti:

  1. I Provenzali è un marchio che uso spesso, a dire il vero la linea capelli non la conosco e mi attira moltissimo, poi proprio come te, appena finita l'estate i miei capelli appaiono " sofferenti " quindi credo proprio che un buon prodotto ai semi di lino e soprattutto esente da nichel e metalli pesanti in genere, sia davvero un ottimo alleato!!

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti uso spesso l'olio alle mandorle dolci e anche il sapone ...delicati e profumati ...un vero peccato aver perso la promozione spero si ripresenterà l'occasione

    RispondiElimina
  3. shampoo ai semi di lino da provare.

    RispondiElimina
  4. mai provati , mi piacerebbe provarli ,dove posso trovarli??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi vedere il punto vendita più vicino a casa tua andando qua: http://www.iprovenzali.it/dovetrovarci_pv.htm Oppure puoi chiamare il numero verde gratuito 800145561 e al primo acquisto che farai ti daranno in regalo il tuo shampoo preferito!

      Elimina
  5. La linea ai provenzali ha delle proprietà eccezionali di sicuro effetto rivitalizzante e nutriente, mi piace molto il balsamo nutriente, grazie

    RispondiElimina
  6. Sembrano davvero ottimi.. Mai provati. Grazie per le tue info preziosissime!

    RispondiElimina
  7. Io uso lo shampoo ai semi di lino di Bottega Verde e sinceramente mi trovo bene, dopo aver letto la tua e anche altre recensioni molto positive su i Provenzali credo che proverò anche questa marca, e poi deciderò!

    RispondiElimina
  8. anche a me incuriosivano questi prodotti :)

    RispondiElimina
  9. Li proverò certamente, anche se devo dire che ho provato l'olio di questa linea non mi aveva fatta impazzire per l'odore, troppo forte per i miei gusti.

    RispondiElimina
  10. Ciao Carmen io ho i capelli lunghi e da qualche mese sto' usando Keratinology che è specifico per i capelli trattati che hanno bisogno di essere rinforzati e ricostruiti. Non so se tu hai avuto modo di provarlo ma è veramente fantastico, mi stò trovando benissimo. Per ora continuo il trattamento con Keratinology ma sono curiosa di provare anche questa linea dei Provenzali perchè dalla descrizione che hai fatto tu i nostri capelli sono molto simili, Ciao e buonadomenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho provato anche Keratinology e concordo con te è un'ottimo shampoo, però con questa linea de I Provenzali mi stò trovando meglio, perchè i capelli rimangono puliti per più giorni e poi li noto più voluminosi e per me che ho i capelli liscissimi un pò di volume t'assucuro che fa la differenza! Buona domenica anche a te!

      Elimina
  11. Conosco il marchio I Provenzali,anche se non ho mai usato i loro prodotti. Mi interessa questa linea ai semi di lino, perchè i miei capelli hanno bisogno di cure e nutrimento, soprattutto adesso dopo la stagione estiva...

    RispondiElimina
  12. trovero' il punto vendita nella mia citta' , voglio provare questi prodotti per rendere i miei capelli piu' voluminosi e puliti per piu' giorni, mi si sporcano subito e ho bisogno di prodotti che mi soddisfino al meglio..

    RispondiElimina
  13. ottimi ;) ho avuto il piacere d provare la linea erboristica e devo dire che sono veramente buoni ;) Ora proverò anche la linea ai semi di lino

    RispondiElimina
  14. uso molto spesso i prodotti dei provenzali, però non avevo sentito parlare molto bene di questo shampo, però mi sa che lo proverò, anche perche mi incuriosiscono molto .)

    RispondiElimina
  15. Ho molto sentito parlare di questo Brand ma non l' ho mai provato, i prodotti mi piacerebbe usarli perchè sembrano ottimi, grazie delle info vado a visiatare il sito!

    RispondiElimina
  16. chissà che profumino!adoro i prodotti provenzali,specialmente lo shampoo lo acquisto sempre,mi ci trovo benissimo

    RispondiElimina
  17. Conosco questo marchio,e spesso utilizzo loro prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  18. L'inci- name fa schifo..tipo detersivo per i piatti..se ci fosse realmente una quantità di olio ai semi di lino superiore all'1% il prodotto sarebbe opaco...non è stata inserita una betaina per smorzare l'aggressività del Myreth sulfate e cocamide dea...l'inci che leggete dopo il cocamide dea sono tutti sotto 1%...
    Anita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anita io di inci purtroppo so poco e niente, ti ringrazio per il tuo parere, penso sia giusto sentire anche i pareri negativi per farsi una giusta idea del prodotto. Grazie per la visita :)

      Elimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.