giovedì 6 febbraio 2014

DEICHMANN: LE SCARPE PIù BELLE AL PREZZO PIù BASSO!


Tante persone che conosco sono diffidenti ad acquistare online per paura di possibili truffe o solo per remore mentali perchè non sono abituati a farlo... ma non sanno cosa si perdono! Io acquisto online da anni, e come tutte le donne amo acquistare scarpe, ma non posso spendere cifre esorbitanti, per questo mi affido a Deichmann. Deichmann è il negozio online che vende Calzature alla moda per tutte le età! Scarpe di ottima qualità e ad un prezzo imbattibile. E' difficile trovare in un negozio sotto casa tutte le proposte che possiamo trovare da Deichmann e a prezzi così vantaggiosi. 
Questi prezzi sono possibili, perchè grazie alle numerose filiali, Deichmann acquista grandi quantitativi di merce. Il gruppo Deichmann ha venduto nel 2012 più di 165 milioni di paia di scarpe in tutto il mondo. Oltre alle scarpe Deichmann vende tantissimi accessori tra cui borse, guanti, cappelli, cinture e tanto altro!


Ovviamente Deichmann oltre a vendere online ha tanti Punti Vendita in Italia, potete trovare quello più vicino a casa vostra clikkando qui
La cosa che mi piace di più di Deichmann è che posso trovare nello stesso negozio tantissime calzature delle marche più conosciute: Adidas, Puma, Graceland, Disney, Fila, insomma i migliori brand a un prezzo davvero conveniente! Trovare un paio di stivaletti a meno di 30 euro è praticamente impossibile, su Deichmann ne troverete centinaia! Io prima ero abituata a spendere almeno 70/80 euro per un paio di scarpe di qualità, su Deichmann ne acquisto 2/3 paia con questo budget.

Vi mostro alcune proposte che potrete trovare sul sito:








Tutte bellissime! Queste sono quelle che mi hanno colpito, ma ce ne sono tante altre adatte a qualsiesi gusto ed esigenza. Sneackers comode e alla moda, scarpe eleganti per eventi speciali, scarpe uomo, donna e bambino... insomma calzature per tutta la famiglia! 


Queste invece sono le scarpe che ho scelto di indossare per questo autunno! Sono comodissime nonostante il tacco di circa 10 cm...  Hanno la zip laterale che le rende facilmente calzabili e estremamente comode per il piede. Mi piace molto il colore, un grigio tenue che si abbina benissimo ai leggings e ai jeans che io uso spessissimo. Hanno poi queste borchiette sul retro che le rendono rock ma allo stesso tempo chic. Correte anche voi sul sito Deichmann o nei tanti negozi sparsi in tutt' Italia, e scegliete le vostre scarpe preferite, vi assicuro che rimarrete molto soddisfatte!

41 commenti:

  1. Acquisto da diversi anni da Deichmann, trovo le loro scarpe belle e convenienti, ho acquistato on line ma ti confesso che amo girare per i loro negozi, mi piace troppo essere contornata da scarpe :-D Queste che hai scelto sono davvero carinissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne ho uno in un paese vicino al mio, acquisto spesso da loro, i prezzi sono imbattibili!

      Elimina
  2. Lo stivaletto cuoio della terza foto è magnifico, ma anche quelli che hai deciso di indossare mi piacciono molto e sono particolarissimi, il colore è davvero interessante, starebbe benissimo con un abito che ho nell'armadio!

    RispondiElimina
  3. scarpe davvero particolari e uniche , dinamiche e moderne, dalla linea slanciata, ottima scelta

    RispondiElimina
  4. Che belle le scarpe che hai scelto te!! Vado subito a dare un occhiata al sito
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. vasta scelta devo dire,e a prezzi molto concorrenziali.

    RispondiElimina
  6. molto belle quelle che hai scelto...mi piacciono molto anche quelle azzurre...hanno delle belle scarpe e a prezzi vantaggiosi...un bacione

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  7. bellissime queste scarpe, mia figlia vuole quelle di hello kitty

    RispondiElimina
  8. belle scarpe, sono molto di moda quest'anno, complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  9. Conosco Deichmann. Spesso prendo le scarpe per mia figlia e mi trovo bene. i prezzi sono bassi e ciò ti permette di acquistarne un paio in più

    RispondiElimina
  10. che belle scarpe .. ottima scelta è una bella linea

    RispondiElimina
  11. complimenti per la scelta lo stivaletto mi piace tanto.

    RispondiElimina
  12. Donna = scarpe! Adoro ogni tipo di scarpa, e questa azienda mi mancava proprio all'appello!! Grazie per l'informazione.

    RispondiElimina
  13. Che bellezza queste scarpe..e quante...Non conosco l'azienda, ma posso notare che ha tantissime varieta' di scarpe, sia da donna, da uomo e persino da bambino. Quelle blu con il tacco alto e con le pietre sono splendide...quasi quasi ci faccio un pensierino...devo andare ad un matrimonio a fine anno e quelle scarpe ci starebbero benissimo con il mio abito nero. Corro a dare uno sguardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione quelle blu cobalto sono elegantissime! un sandalo gioiello vero e proprio. Io le prenderò sicuramente!

      Elimina
  14. Prezzi ottimi e modici, varieta' di modelli molto ampia, penso si tratti di un azienda veramente ottima. Da vedere e da provare senza ombra di dubbio! Noi donne lo spazio per le scarpe lo troviamo sempre! ;)

    RispondiElimina
  15. bellissime scarpe hai scelto .. molto fashion e design accattivante..

    RispondiElimina
  16. Grazie Carmen, il tuo blog e' sempre molto utile, grazie a te vengo a conoscenza di tante aziende interessanti...questa per esempio, sara' utile sia a me,sia a mia moglie che va pazza per le scarpe ( come tutte le donne) che per la mia figlioletta di 4 anni. Basta un click e ti ritrovi con le scarpe in casa e..non solo, magari ci si puo abbinare anche una bella borsa! Appena torna mia moglie, daremo un occhiata al sito e compreremo tante cose! Grazie ancora.

    RispondiElimina
  17. Posso garantire che Deichmann e' un sito affidabile dove puoi comprare ad ottimi e bassi costi delle qualita' di scarpe che durano parecchio e anche di marche conosciute, da poco infatti ho acquistato le scarpette di Hello Kitty per mia figlia. Provatelo e non ve ne pentirete!

    RispondiElimina
  18. Bellissime le nere lucide che hai messo in foto chissà se anche il prezzo è bellissimo, vo a veder!

    RispondiElimina
  19. bellissimi scarpe ,mi piace anche il colore .

    RispondiElimina
  20. Bellissime queste scarpe Deichmann, le tue sono molto particolari, penso che siano anche molto comode vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Monica sono comodissime, hanno anche la zip laterale per facilitare l'entrata e l'uscita del piede.

      Elimina
  21. sono bellissime, mi piacciono davvero tanto.. =)

    RispondiElimina
  22. bellissime scarpe...poi le borchiette sono al top!

    RispondiElimina
  23. il sandalo gioiello è davvero molto bello , adatto ad una cerimonia importante , ma bello anche con i jeans.

    RispondiElimina
  24. che belle queste scarpe mi piacciono molto anche i modelli maschili, io deichmann lo conosco da anni e mi trovo bene sia come prezzi che come qualità :)

    RispondiElimina
  25. Bellissime queste scarpe, complimenti per le scarpe con le borchie che hai scelto, sono molto fashion. Penso proprio che andrò a dare un occhiata al sito. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  26. Conosco Deichmann spesso mia moglie acquista nel negozio che abbiamo qua vicino che è proprio Deichmann, quelle scarpe nere lucide da uomo mi piacciono molto, devo vedere se le trovo anche qua!

    RispondiElimina
  27. ah mi mancava proprio un altro sito dove fare acquisti on line :) Io sono una fanatica dello shopping!!!
    Andrò di sicuro a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  28. Bellissimo sito e, soprattutto, bellissime scarpe a prezzi competitivi, grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  29. io acquisto spesso on-line,di solito cose per la cucina,ma queste scarpe sono una piu' bella dell'altra e poi i prezzi sono ottimi..ottima scelta :)

    RispondiElimina
  30. Le scarpe sono la cosa più difficile da scegliere specialmente quando si è d'avanti a tanta scelta e una più bella dell'altra... mi ha subito colpito il modello nero Mephis one da uomo... passo dal sito per vedere le altre proposte

    RispondiElimina
  31. Mi piace molto lo stle di queste scarpe, sono eleganti ma senza essere eccessive. La tua è stata proprio un'ottima scelta. Lo stivaletto è bellissimo, il colore è perfetto. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  32. ho comprato scarpe deichman sia on-line che nel negozio, l'unico problema per me è che hanno troppe scarpe a tacco alto e una scelta minima a tacco basso pur avendo numeri grandi da donna arrivano fino al 42 ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enrica ti dico la verità io scarpe basse basse non ne porto, un minimo di tacco o zeppa ci deve essere. Anche un 5 cm però ci deve essere. Comunque sul sito ho visto moltissime paia senza tacco o con tacco molto basso come piacciono a te. Ad esempio tanti stivaletti per questa stagione, vai a dare un'occhiata perchè ce ne sono davvero moltissime.

      Elimina
    2. ciao carmen... Per caso hai acquistato il sandalo gioiello blu?????

      Elimina
    3. No, ma sono molto belle!

      Elimina
  33. ciao carmen.... hai acquistato il sandalo gioiello blu?????

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.