giovedì 1 agosto 2013

HIPPY: LA MARGHERITA CHE PROFUMA LA MIA AUTO

Hippy by Ma-Fra

Cosa sono questi fiori??? Provate ad indovinare!!!
Beh ve lo svelo, oggi vi mostro il mio nuovo profumatore per auto di Ma Fra, si chiama Hippy, ed è il profumatore per auto più bello e allegro che io abbia mai visto! Si chiama Hippy perchè vuole ricordare un periodo storico che io personalmente non ho vissuto in cui la vita era considerata un inno alla libertà, all'amore, alla felicità! Belli ed originali, non i soliti profumatori che hanno tutti, ma una margherita in gomma prodotta da Ma Fra, sicura e garantita, realizzata con materiali di ultima generazione e studiata per essere inserita con semplicità nella bocchetta di aerazione.Il nome Hippy abbraccia i valori di una generazione che ha cambiato il mondo, che rivive però nell’eco di atmosfere appassionate. Ma Fra ripensa a questi valori declinandoli alla nuova realtà, in un respiro che farà rivivere il periodo Hippy proprio nel suo nuovo profumatore per auto. 

LE 6 PROFUMAZIONI:


Ma Fra oltre ad Hippy, produce una linea completa di prodotti per l'autolavaggio, per la cura dell'auto, delle moto/scooter, delle barche/gommoni, camper, camion, casa. L’azienda, nata a Milano nel 1965, è nata per rispondere alle esigenze degli operatori professionali del settore dell’autolavaggio. Ma Fra è l’unica Azienda italiana di prodotti per la cura dell’auto in possesso della certificazione ambientale ISO 14001. 






Davvero carini, colorati, freschi, rendono allegra la mia auto e hanno un piacevole profumo che dura per circa 6 settimane. Io nella mia ho messo la margherita Love Freedom, un piccolo fiore azzurro che ha un dolce profumo di Vaniglia. Mi ricorda la primavera, i campi fioriti, è molto piacevole, pur essendo intenso non è stucchevole. La caratteristica di questi profumatori è quella di poterli mettere in qualsiesi ambiente della vostra casa, oltre che nell'auto. Scegliete il vostro Hippy preferito e rendete speciale la vostra auto, i vostri viaggi e la vostra estate! I'm Hippy and you?




Potete acquistarli nei supermercati o online cliccando qui!

9 commenti:

  1. Li trovo belli, colorati e allegri, sicuramente proverò tutte e 6 le fragranze in modo da secgliere quello più buono da tenere sempre nella mia auto...

    RispondiElimina
  2. Profumatori che ricordano quel gruppo che si vestivano a fiori, hippy, molto belli, carini, non invasivi e decorativi. S'infilano in in ogni anfratto come hai ben descritto tu, ottima scelta

    RispondiElimina
  3. Ma sono bellissimi ed originali ;) Vorrei provare la loro profumazione nella mia auto ;) Mi hai incuriosita tantissimo grazie per le info.

    RispondiElimina
  4. Sono troppo carini, prenderei quello arancione mi piace il colore e soprattutto il profumo dei fiori d'arancio!

    RispondiElimina
  5. Adorabili!!!
    La tua macchina sembra allegra e sicuramente sarà profumatissima :)

    RispondiElimina
  6. io sono una 68ina e me ne vanto!
    Devo comprarlo per forza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche mia madre lo era, ho visto alcune sue foto con i pantaloni a zampa, la canotta a fiori e la fascia tra i capelli! Mi sa che vi siete divertiti molto in quel periodo!!!

      Elimina
  7. Molto belli questi profumatori a forma di fiore, ricordano proprio i figli dei fiori degli anni '60, abbelliscono molto e immgaino che profumi!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi *___* adoro le margherite, sono il mio nome e compro di tutto quando vedo questo fiore,ma questi profumini mi mancano,grazie per l'utile informazione e conoscenza.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.