sabato 27 luglio 2013

SANT'ANNA BIO BOTTLE E SAN THè: I MIEI ALLEATI PER COMBATTERE IL CALDO!

SanThè Sant'Anna e Bio Bottle

In questi giorni stò bevendo almeno 2 litri di acqua quotidianamente. Come saprete l'acqua è il rimedio numero 1 per combattere il caldo. Bisogna bere tanto per idratare il corpo e la pelle che in questi giorni assolati soffre particolarmente. A proposito di acqua, io che sono sempre particolarmente attenta all'ambiente ho scoperto Acqua San'Anna Bio Bottle.
Il progetto Sant' Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant'Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dai bambini. Sant' Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura. E' l'acqua che ho scelto per la mia famiglia, con un basso residuo fisso, che le rende leggera e indicata anche per i neonati. Comparandola con le altre acque minerali prodotte in Italia, Acqua Sant'Anna risulta essere la migliore.

Sant'Anna Bio Bottle


L’Acqua Sant’Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente, tra le più alte in assoluto in Italia, non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli, non c’è nulla, salvo la natura incontaminata e l’acqua che sgorga.



Oltre all'acqua Sant'Anna produce San Thè, squisita bevanda, piacevolmente dissetante. E' disponibile nelle classiche bottiglie o nel pratico bicchierino da 200ml, perfetto per essere portato con se: da bere a lavoro, a casa, in palestra, o in qualsiesi momento della giornata! Il thè come sapete è una bevanda non gassata perfetta per combattere il caldo. San Thè Sant' Anna è vero infuso di thé, è rilassante e non gonfia. Sant'Anna ce la propone nelle classiche bottiglie o in bicchierini da 200 ml, comodi da portare sempre con noi per una pausa di benessere a tutta natura. 







E' prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, San Thè Sant' Anna è disponibile 3 gusti: limone pesca e thè verde. Il mio preferito è il thè verde, dalle preziose foglie del miglio the' verde, nasce un thè dal gusto gentile e molto dissetante. Inoltre è privo di coloranti e conservanti, il meglio per i nostri bambini ma anche per noi!

18 commenti:

  1. Conosco l'acqua ma non sapevo facessero il the in monodose, comodissimo, cercherò meglio al supermercato

    RispondiElimina
  2. Conosco questa acqua e mi piace perchè è molto leggera, anche la mie dietista me l'ha consigliata.

    RispondiElimina
  3. Daniela Narducci27 luglio 2013 22:46

    Mi è venuta una gran sete!
    Non sapevo che anche Sant'Anna avesse il the nei bicchierini, li prendo spesso per mio figlio ma ho preso sempre Estethe. Voglio provare anche questi della S.Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provare anche questo, io lo preferisco rispetto ad altre marche:)

      Elimina
  4. la apprezzo da anni, sono stata alle terme a vinadio, posto splendido e acque davvero buone per la salute, grazie dei dettagli

    RispondiElimina
  5. compro spesso quest'acqua e mi piace molto,la beve anche mia figlia...nemmeno io sapevo del thè in monodose,se lo trovo me lo porto al mare ;)

    RispondiElimina
  6. Non sapevo che S.anna facesse anche il te in bicchiere, sono proprio curiosa di assaggiarlo.

    RispondiElimina
  7. Ci vorrebbe proprio un bel thè fresco,questo non lo conoscevo...ti ringrazio.

    RispondiElimina
  8. Deve essere buono questo te, lo proverò anche io molto presto e sarà di certo molto dissetante con questo caldo!

    RispondiElimina
  9. Sant'Anna è la mia acqua preferita! Gli altri prodotti non li ho mai provati, ma l'acqua è il top!

    RispondiElimina
  10. Conosco l'Acqua Sant' ANNA e' un'acqua delle montagne piemontesi dove vivo , non sapevo che avesse fatto anche il the' aromatizzato, sara' sicuramente buono.

    RispondiElimina
  11. Anche io conosco l'acqua Sant'Anna ma non sapevo avesse anche la linea Thè. In questa stagione ne bevo a litri e questo di sicuro lo cerco la prossima volta che farò la spesa, sono proprio curiosa di provarlo!!!

    RispondiElimina
  12. L'acqua Sant'Anna è ottima e lo sarà sicuramente anche questo thè che al dire il vero non ho ancora provato, devo rimediare!

    RispondiElimina
  13. devo provare sia il thè che l'acqua S.Anna ,ne ho sentito parlare molto bene ,sono curiosa di provarli,li acquistero' presto ...il the' lo adoro ne bevo tantissimo ...provero' anche questo marchio!!!!!!

    RispondiElimina
  14. veramente un'ottimo thè ,meglio del rivale :) sinceramente io ho purtroppo delle fobie negli ultimi anni verso bevande e cibi ,ma sentendo il profumo di questo thè sono riuscita a berne una goccia e lo trovo buonissimo ,l'acqua invece non mi piace è dolce ......

    RispondiElimina
  15. Un'acqua che ho già provato anche se non nella versione con la bottiglia biodegradabile che peraltro trovo un'idea geniale.

    RispondiElimina
  16. Sant'Anna è un'ottima acqua, leggera da bere e caratterizzata da una composizione ideale per la salute ... prodotto che utilizzo sempre, ma non sapevo del thè quindi grazie per la info... non c'e' cosa migliore in questa stagione di un prodotto di qualità, infusi di the in acqua Santa'Anna... con tutta la robaccia che c'e' in giro finalmente qualcosa e qualcuno del quale ci si può fidare.... ciao

    RispondiElimina
  17. veramente buoni come non resistere al tè Sant'Anna

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.