mercoledì 10 luglio 2013

MY WORLD IS: I NUOVI PROFUMATORI PER AUTO DI AREXONS

My world is - By Arexons

Da qualche giorno ho messo nella mia auto un nuovo profumatore per auto della Arexons, azienda che si occupa dal 1925 della cura e della manutenzione della nostra auto a 360 gradi. My world is non è il classico profumatore, ma e un profumatore da bocchetta che grazie alla sua formula in gel concentrato a base siliconica di ultima generazione, rivoluziona il concetto di profumatore per auto. Il packaging molto semplice ed essenziale, non altera l’aspetto del cruscotto ma, allo stesso tempo, racchiude un’elevata quantità di fragranza. My World is è disponibile in 6 diverse profumazioni che rispecchiano la personalità di chi li sceglie, rendendo l’esperienza di guida un viaggio unico per i sensi. Grazie alla consistenza in gel, non gocciola ed è adatto a qualsiasi tipo di bocchetta di ventilazione!

Tropical - Fizzy - Passion

My world is è presente in 6 profumazioni:

  • My world is FREE (Profumo fresco e persistente caratterizzato da note estive di caprifoglio e agrumi)
  • My world is BOUQUET (Un bouquet di fiori bianchi, gelsomino, giglio, orchidea e magnolia con note agrumate del pompelmo)
  • My world is TROPICAL (Profumazione che si ispira a località tropicali, caratterizzata da toni di melone, banana, kiwi)
  • My world is MARINE (Profumo marino classico, con note di cedro, vetiver e muschio bianco)  
  • My world is PASSION (Fragranza esotica in cui le essenze di violetta e iris si combinano con l’aroma dolce tipica dei frutti di bosco)
  • My world is FIZZY (Una frizzante, effervescente e solare spremuta di limoni cedri e pompelmi) 

My World Is Fizzy

Come si applica?
  • Rimuovete la pellicola in alluminio
  • Inserite la molletta in dotazione sul retro
  • Agganciatelo alla griglia di ventilazione

Inserire la molletta sul retro

Agganciare alla griglia del ventilatore


Io nella mia Smart ho messo My world is Fizzy, il profumatore in cui prevale l'aroma di limone... Mi piace sentire questo sentore di agrumi. Mi ricorda l'estate, la mia casa al mare in Sicilia, circondata da alberi di limone, le vacanze, la natura.. Mi piace il fatto che entrare nell'auto evochi in me queste bellissime immagini e questi piacevoli ricordi. Immaginate ad esempio al ritorno dal lavoro, dopo una giornata stancante ed intensa, di entrare in macchina ed essere accolti da un profumo piacevole di frutti tropicali, o dall'odore delle onde del mare, o se siete rimantici da un bouquet di fiori bianchi, gelsomino o di frutti di bosco....
Il profumo è intenso, ma non stucchevole, si avverte appena entro nell'abitacolo. E' persistente e gradevole, ma non stanca come accade con altri profumatori troppo carichi. E voi quale preferite? Quale fragranza My World is di Arexons scegliereste per la vostra macchina!?

21 commenti:

  1. bellissimi questi profumatori ,il design è particolare , immagino gia' il loro profumo inebriante , li voglio comprare ..

    RispondiElimina
  2. I profumatori per auto sono sempre un mio cruccio, cerco sempre tipi che profumino ma non siano invadenti... questi nuovi Arexon da come ne parli sembrano ottimi, li cerco :-)

    RispondiElimina
  3. anch'io uso i profumatori per la mia auto, ma questi non li avevo ancora visti, sono belli anche da vedere

    RispondiElimina
  4. non li conoscevo esteticamente sono bellissimi, sono curiosa di provare le profumazioni :)
    Antonella M

    RispondiElimina
  5. il loro design è molto carino ...insomma oltre a profumare sono anche belli da vedere :)

    RispondiElimina
  6. mi piace molto il design di questi profumatori, se lo trovo lo provo sicuramente!!

    RispondiElimina
  7. non avevo ancora visto questi nuovi profumatori, di sicuro lasceranno un intenso profumo e inoltre hanno un design al tempo stesso discreto ma accattivante, li cercherò, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  8. Molto belli, dal design innovativo!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo Brand nè questi bei prodotti, anche a me piacciono tanto gli agrumi, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i colori e anche il design! io sceglierei Tropical mi piace il profumo della frutta tropicale.. Già lo immagino nella mia macchina :)

    RispondiElimina
  11. non li conoscevo ,ma le profumazioni sono davvero eccezionali e i colori favolosi, rallegrano l'auto

    RispondiElimina
  12. CARINISSIMI , EFFICACI, COLORATI E BELLISSIMI DA AVERE IN MACCHINA, OLTRE CHE MOLTO FUNZIONALI

    RispondiElimina
  13. Mi piace avere l'auto profumata e questi profumatori che hai presentato sono anche belli da vedere!!!

    RispondiElimina
  14. Utilizzo sempre i profumatori nella mia auto,queto marchio completamente nuovo per me, è molto carino e sicuramente le profumazioni sono ottime!

    RispondiElimina
  15. che carini e soprattutto poco ingombranti...finora non avevo mai acquistato i profumatori auto da attaccare alla presa d'aria perchè li trovavo enormi, questi invece sono perfetti...speriamo di trovarli anche dalle mie parti!!

    RispondiElimina
  16. sono molto originali , la macchina di mio marito puzza sempre e' piacevole aver deodoranti con i gusti che piu' ci garbano , li cerco gz

    RispondiElimina
  17. Arexons è un marchio famosissimo, ho visto molti profumatori fatti da loro, ma questi non li avevo ancora visti. Mi piace molto il fatto di abbinare il profumo alla propria personalità. Io sono sicuramente per Marin perchè adoro il mare e sono uno spirito libero.

    RispondiElimina
  18. Angelo Nicodemo10 luglio 2013 23:22

    Io nella mia macchina ho l'airtech di Arexons alla Lavanda. E' il migliore che ho mai messo nella mia car.

    RispondiElimina
  19. che belli questi profumatori ,non li avevo mai visti prima ,carina l'idea di abinarli al nostro io sceglierei sicuramente passion,visito il sito grazie.

    RispondiElimina
  20. molto pratici anche io li uso per la mia auto :)

    RispondiElimina
  21. Che pratici!!

    Oggi giveaway nel blog, ti aspetto!
    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.