lunedì 15 luglio 2013

MICROPLANE: LE NUOVISSIME GRATTUGIE SERIE ELITE

Grattugie Microplane

Cari amici oggi vi mostro alcune grattugie dell'azienda Microplane, un'azienda giovane nata nel 1994 quando una donna canadese mentre preparava una torta all’arancia, profondamente delusa dalla sua vecchia grattugia, prese uno degli utensili da falegnameria preferiti di suo marito. Fece scorrere l'arancia sulle sue lame e restò stupita: graziose scaglie di scorza scivolarono giù come fiocchi di neve. Da qui comincia l'avventura di Microplane.
Venne presentata un’intera nuova linea di grattugie, dedicata sia a chi cucina in casa sia agli chef professionisti, fu un grande successo, i prodotti Microplane furono apprezzati da casalinghe ed esperti del settore. Diversamente dalle grattugie stampate, le grattugie Microplane tagliano senza fatica cibi morbidi e duri senza strapparli o lacerarli. E' un'azienda tedesca, già questo è garanzia di grande precisione e qualità.

Lama Ultra Spessa - Serie Elite

Doppia Lama Media - Serie Elite

Premium Zester/Grattugia


Linee fluide e design moderno rendono la nuova Serie Elite elegante e durevole, grazie all’acciaio inossidabile. Unica tra le grattugie Microplane, la nuova Serie Elite è accessoriata da una copertura in plastica con doppia funzione: contenitore per il grattugiato e contenitore graduato da 250ml. Una volta posizionato sotto la grattugia, la copertura in plastica con doppia funzione permette a chef e appassionati di cucina di grattugiare scorze di agrumi e altri ingredienti con maggior precisione e controllo. 
Sono bellissime, e praticissime, e hanno un design moderno perfetto per ogni cucina. Tanti colori per abbinarle alle vostre pentole e agli altri utensili che già possedete. Io non avevo mai avuto delle grattugie che scorressero con tanta facilità, permettendomi di non fare alcuna fatica, e lavorando in piena sicurezza grazie alla pratica impugnatura e i piedini antiscivolo. Si possono lavare in lavastoviglie. Ovviamente oltre alle 3 che vi ho mostrato potrete trovarne tantissime altre, per ogni esigenza di taglio. A tal proposito vi invito a visionare il sito: microplaneintl.com
Presto vi mostrerò come tagliano una per una, durante la preparazione di qualche ricetta!




Per contattarli: Cliccate qui
Visionate il sito: Microplaneintl.com 
Per vedere la serie elite: Cliccate qui
Per trovare il negozio più vicino: Microplane-Stores 

18 commenti:

  1. sono bellissime queste grattugie un validissimo aiuto in cucina :)

    RispondiElimina
  2. sono bellissime queste grattuggie, da quello che ho visto sono comodissime e non sporcano grazie al contenitore , stupende le vogliooooooo
    aspetto le tue ricette e la dimostrazione sul funzionamento ,ciao..

    RispondiElimina
  3. Grattugie con un design accattivante , mi piace la Premium Zester , mi serve giusto come la usi nella foto per gli agruimi.

    RispondiElimina
  4. Sono veramente bellissime, non ho mai sentito parlare di microplane ma sembrano prodotti affidabili oltre che molto belli e curati in ogni dettaglio.

    RispondiElimina
  5. sono davvero belle queste grattuggie e di ottima marca...ottima collaborazione :)

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo design moderno di solito le grattugie non sono così belle da vedere :)

    RispondiElimina
  7. Che belle queste grattuggie, utili per ogni necessità!
    Mi appunto il marchio Microplane così le cerco nel supermercato o negozio di casalinghi!
    Amo cucinare, quindi mi saranno utilissime, soprattutto la grattuggia per il limone!!

    RispondiElimina
  8. mi servirebbero proprio, utili e carine!!

    RispondiElimina
  9. Belle queste grattugie, lo zester che ho io ha l'impugnatura in metallo e dopo un pò fa male alla mano.

    RispondiElimina
  10. Sembrano ottime questi accessori da cucina e sono anche molto belle, complimenti per come le hai recensite.

    RispondiElimina
  11. utilissime ,e sembrano abbastanza solide ,non come quelle che si trovano in giro che sono come il burro

    RispondiElimina
  12. Molte carine queste piccole, grattugie ma sicuramente un valido aiuto in cucina . li cercherò mi sono annotata il marchio.

    RispondiElimina
  13. Ottimo aiuto in cucina, soprattutto immagino siano molto resistenti! Grazie del post, ti leggo sempre volentieri, come sempre!

    RispondiElimina
  14. Sono degli ottimi prodotti, rendono la vita molto più semplice!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Ho lo zester proprio della Microplane.
    Confermo la tua descrizione è ottimo, io grattugio la frutta per il piccolo, e viene esattamente se fosse frullata, o come quella nei vasetti pronti. Ovviamente tutto più sano e genuino.

    RispondiElimina
  16. BELLE MOLTO UTILI PER LE NOSTRE CUCINE

    RispondiElimina
  17. Le Grattugie della Microplane non credo di averle mai viste in giro ma da come le hai ben presentate mi hai invogliata a comprarne per me e per regalarle. Sono bellissime, dalla forma senza spigoli e moderne..ciao

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.