sabato 20 luglio 2013

Fra-Ber: POCKET SALVIETTINE IMBEVUTE PER LA PULIZIA DELL'AUTO


Quante volte in macchina, ci accorgiamo che i vetri sono sporchi, o che sulla tappezzeria c'è un residuo di polvere? Non so a voi ma me accade e molto spesso mentre guido! Oggi vi mostro alcune salviettine facilissime da usare, e molto pratiche. Perfette per pulire la nostra auto, dai vetri alla tappezzeria in pelle, plastica o in qualsiesi altro tessuto. L'azienda che le produce è Fra-Ber che è specializzata in articoli per la cura della macchina di cui gestisce il ciclo completo. Nata nel 1992 come ditta individuale di Franco Berton, nel 2007 Fra-Ber si costituisce in Srl; oggi conta 30 dipendenti che operano su una superficie di 3mila mq.
Vediamo insieme queste nuove salviettine, dal packaging compatto e innovativo, che ho utilizzato per pulire la mia Smart. 

POCKET LINDO
Pulitore vetri

Detergente espressamente formulato per la pulizia dei cristalli, garantisce una visibilità perfetta per la massima sicurezza. Elimina depositi di nicotina, unto, polvere, smog, ecc. senza lasciare aloni.

Pocket Lindo

POCKET POLISH PLUS AROMA
Pulitore lucidante protettivo

Lucidante protettivo dalla gradevole profumazione adatto per plastiche e interni in pelle. È antistatico e protegge dai raggi UV. Non unge e non sbianca, nutre e ammorbidisce le parti trattate. Questo è il mio preferito, lascia nell'auto un profumo di pulito, persistente e dolce. Veramente piacevole da percepire.


Pocket polish plus aroma

POCKET PULITUTTO
Pulitore universale

Formula 3 in 1, pulisce a fondo pelle, superfici in stoffa e plastiche senza lasciare residui. Asciuga rapidamente sulle parti trattate lasciando una gradevole profumazione.


Pulitutto Universale


Come si usano?
Come vedete le confezioni sono molto piccole e compatte. Per utilizzare le Salviettine Poket bisogna premere al centro, attendere pochi secondi per permettere al liquido di inumidire il panno, e poi estrarlo per procedere alla pulizia dei vetri, o della pelle della tappezzeria della vostra auto. Puliscono a fondo già dalla prima passata, senza fatica. Oltre a pulire lasciano anche un piacevolissimo profumo, il che non guasta affatto! Poi sono talmente piccole che possono essere lasciate in macchina e utilizzate in qualsiesi momento.

Premere al centro

Attendere qualche secondo

La salvietta imbevuta
Pronta per l'uso

Per maggiori informazioni consultate la pagina del sito dedicata a questi prodotti: Fra-Ber-Pocket 

17 commenti:

  1. Fantastiche queste salviettine monouso!!!

    RispondiElimina
  2. davvero utili...faremo felici i nostri maschietti :)...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. Ma che bello sono molto utili per la macchina ;) vado a vedere il loro sito grazie mille

    RispondiElimina
  4. Fantastiche, le cerco per pulire la plancia di comando della mia auto :-) ... pratiche e versatili cado sul sito, ciao

    RispondiElimina
  5. le consigliero' a mio marito,visto che viaggia spesso con l'auto per lavoro...le trovo molto pratiche e comode...vado sul sito :)

    RispondiElimina
  6. Che carine che sono, poi sono così piccole che non prendono neanche spazio in macchina!

    RispondiElimina
  7. Un'idea molto simpatica, comoda e utile..mi farebbero proprio comodo nella macchina. Ma non è che con questo caldo poi si secchino tenendole in macchina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ramona! Assolutamente no, perchè la salviettina si imbeve del liquido soltanto quando tu premi al centro della confezione. Fino a quel momento il liquido rimane separato dalla salvietta. Quindi non si seccano tenendole in macchina.

      Elimina
  8. devono essere comodissimi e addirittura la profumazione?spero di poterle acquistare presto grazie per il suggerimento ciao Antonella M.

    RispondiElimina
  9. Che modo strano di aprirle... cioè tu premi al centro e esce la salviettina già imbevuta dal foro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, aspetti solo qualche secondo in modo che la salviettina assorba il liquido per la pulizia.

      Elimina
  10. Prodotti veramente innovativi , non li conoscevo , sono utilissimi , grazie per le informazioni.
    Daro' un' occhiata al sito.

    RispondiElimina
  11. Che prodotti particolari e utili ci vogliono sempre in auto capitano sempre dei piccoli "incidenti" ! Molto interessante grazie!

    RispondiElimina
  12. ma che bella novita' !!!!!!! Non sapevo esistessero salviettine imbevute per pulire l'auto ,bella confezione mi piace...

    RispondiElimina
  13. Ma guarda che bella novità, davvero utili e pratiche da tenere in auto, simpatica segnalazione. Grazie.

    RispondiElimina
  14. Un prodotto veramente innovativo e sopratutto utile. non sapevo dell'esistenza di queste salviette--non dovrebbero mai mancare in macchina

    RispondiElimina
  15. How many wipes in one pocket of PULITUTTO?
    Thanks

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.