giovedì 25 luglio 2013

CANTINA DELLA BIRRA: IL NEGOZIO ONLINE CON IL MIGLIOR ASSORTIMENTO DI BIRRA ARTIGIANALE

Selezione di birre Cantina della Birra

Chi non ama la birra? Conosco tante persone che non apprezzano il vino, ma non conosco nessuno che non ami la birra! La Birra è una bevanda tra le più antiche e diffuse, non c'è paese al mondo che non ne produca..
Non so a voi ma a me spesso è capitato di voler una particolare birra artigianale per accompagnare una cena o un pranzo con amici, magari ho preparato degli ottimi piatti, ma non avevo una buona birra di qualità superiore per accompagnarli. Da poco però ho scoperto uno shop online: Cantinadellabirra, con un'importante selezione di birre artigianali, nazionali ed internazionali... In grado di soddisfare i palati più esigenti. Un web shop sicuro dove acquistare con calma e tranquillità, senza dover girare decine di negozi prima di trovare la birra che stavamo cercando. Inoltre Cantinadellabirra è gestito come un vero e proprio negozio artigianale, dove anche chi non è esperto può grazie a schede dettagliate, scoprire e conoscere il mondo della birra.
Cantinadellabirra.it è il negozio online dove possiamo reperire tantissimi marchi artigianali di birre che difficilmente riusciremmo a trovare sotto casa. Inoltre in accordo con i produttori, vuole essere un referente unico, facile e preparato che sappia guidare alla scelta e all'acquisto della birra giusta.


Cantina della birra è:

  • E-shop, comodo e sicuro, uno strumento semplice ma approfondito per coloro la cui curiosità e consapevolezza del gusto li spinge alla ricerca di nuovi mondi e nuove conoscenze birrarie.
     
  • Guida al gusto che sappia condurre all'acquisto giusto i neofiti così come i consumatori più esperti ed esigenti, che fornisca informazioni tecniche in modo facile ma dettagliato, redatte con la professionalità di chi da più di vent'anni lo fa per passione oltre che per mestiere. Il nostro riferimento è l’enoteca “sotto casa”, dove troviamo personale preparato che sa guidarci ad una scelta secondo i nostri gusti e che ci aiuta compiere l’acquisto giusto, per questo abbiamo voluto strutturare un esempio di degustazione facile ma dettagliata, utile per tutti.
     
  • Convenienza e sperimentazione. Rivolgendosi per l'acquisto via internet ai singoli birrifici si rinuncia alla sperimentazione di prodotti diversi poiché ci si scontra con i vincoli di quantità minime per la spedizione, rendendo l'acquisto poco conveniente.   

Le birre che ho scelto sono:


Acquistare su Cantinadellabirra è sicuro grazie alla spedizione con il corriere Arco che garantisce la consegna in 2, massimo 4 giorni lavorativi. Tutti i prodotti viaggiano utilizzando imballi affidabili e sicuri a tripla onda con alveare della Fustelpack S.p.A. con l'aggiunta di materiale antiurto quale polistirolo, film millebolle o carta pressata. L'intera confezione è riciclabile al 100%. Potete pagare con Carta di Credito, Paypal, bonifico o Contrassegno. Le mie birre sono arrivate intatte, perfettamente imballate, ed in sole 48h!
Nei prossimi giorni preparerò delle ricette abbinandole a queste birre, e le conosceremo nel dettaglio una per una.




Cantinadellabirra di Target 2000 S.p.A.
Viale D'Annunzio, 1 - Riccione RN 
Per info: 800/010935
Sito internet: www.cantinadellabirra.it
Mail: info@cantinadellabirra.it
Pagina fb: CantinaDellaBirra

25 commenti:

  1. La birra è una bevanda che apprezzo molto, in particolar modo d'estate.
    Conosco diverse marche, ma questo brand mi è davvero nuovo e siccome amo conoscere nuovi sapori mi affiderò alle ricette che posterai per decidere se acquistarla o meno.

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio per questa dritta..non conoscevo la cantina della birra.

    RispondiElimina
  3. vedo che hanno un vasto assortimento di birre diverse: lo segnalerò a veri esperti

    RispondiElimina
  4. una pizza, una bella comitiva e una buona birra, da bere magari vedendo una partita in tv, non c' niente di meglio! i miei amici amano molto le birre più particolari, devo visitare questo shop!

    RispondiElimina
  5. la birra è un must in estate e poi è anche dissetante...aspettero' le tue deliziose ricette :)

    RispondiElimina
  6. Mio marito dice sempre che non acquisto mai delle buone birre, sai com è vai al supermercato e una vale l'altra...spesso acquisto quella in offerta e lui si arrabbia. Ora con questo negozio online gliele farò acquistare direttamente tramite internet così sceglie il meglio e lo sceglie lui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Paola, e poi avrà l'imbarazzo della scelta!
      Ora ci sono anche le spese di spedizione Gratis, approfittane!

      Elimina
  7. Hanno uno slogan bellissimo: ogni storia ha una birra, ogni birra ha una storia, è proprio vero queste birre artigianali sono il frutto di tanto lavoro di grandi appassionati. Io ho la fortuna di essere in provincia di Rimini,quindi sono vicino e credo che li andrò a trovare con qualche amico. Ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  8. mio marito d'estate sostituisce il vino con la birra...quindi credo che faro' un bel giretto approfondito.tra l'altro sono artigianali il che nn guasta

    RispondiElimina
  9. Un bel bicchiere di birra in queste calde giornate è il massimo,adoro berla in particolar modo con la pizza,le patatine fritte e con le uova! Non sapevo dell'esistenza della cantina della birra...bella segnalazione grazie!!!Nel frattempo un bel bicchiere lo avrei proprio gradito ...

    RispondiElimina
  10. Una bella birra ghicciata è quello che ci vorrebbe proprio ora con questo caldo!!! Mi dici che il sito è ben fornito? Bene allora lo guarderò per bene e magari ci scappa pure un ordinino!!!

    RispondiElimina
  11. Sono un amante delle birre artigianali, ogni volta devo farmi 20km per andare in una birreria decente, ora so dove acquistare.

    RispondiElimina
  12. Che dire io la birra l'adoro così come mio marito soprattutto accompagnata da un bel BBQ ,questa marca non la conoscevo,leggo anche che al momento ci sono le spedizioni gratis è una buona occasione.

    RispondiElimina
  13. Amo la birra, soprattutto quella artigianale che ha un sapore più corposo e forte rispetto a quelle confezionate! Non conoscevo queste, devo provarle!

    RispondiElimina
  14. La birra è una bevanda che va sempre forte sia in estate che in inverno, davvero comodo che ci sia un E-Shop specializzato che consente di scegliere fra tante varietà!
    Grazie della segnalazione Carmen, davvero molto interessante!

    RispondiElimina
  15. cosa c'è di meglio che d'estate gustare una buona birra ghiacciata queste non le conoscevo vado a vedere il sito e di sicuro approfitto dell'offerta spese di spedizioni gratis

    RispondiElimina
  16. io amo la birra ,d'estate guai non averla in casa .. acquisto sempre la birra nei supermercati ma si vede che queste birre sono artigianali , mi piacciono come sono confezionate ,diverse dalle solite birre .. visito E-Shop per far scegliere alcune varieta' al mio compagno ,ciao e grazie per avermi fatto conoscere un nuovo brand

    RispondiElimina
  17. mi piace tanto la birra,la bevo sulla pizza,queste birre sembrano magnifiche da come le descrivi.

    RispondiElimina
  18. Passo il link al,mio fidanzato, adora la birra soprattutto quando fa caldo...

    RispondiElimina
  19. quanto mi andrebbe una bella birra!!! devo proarle...vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  20. Io ne bevo poco, ma la prediligo fredda e gustandomi una bella pizza. Non conoscevo questo brand, ma lo consigliero' a mio marito che di birre è un vero intenditore

    RispondiElimina
  21. faro' vedere a mio marito questo negozio online, mi hanno incuriosito molto queste birre e poi ho letto che hanno le spese di spedizione gratuite, non male direi. grazie ciao Antonella M.

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questa marca di birra mi piace tanto bere birra in compagnia e perchè no accompagnata a una bella fetta di pizza, la birra artigianale è quella migliore dove ci si trova un buon gusto e tutto il sapore puro approfitterò dello shop online e delle spese di spedizioni gratis, grazie delle info.

    RispondiElimina
  23. Amo la birra devo dire grazie a mio marito che me l'ha fatta scoprire e amare. Ora aspetto le recensioni, vediamo se rispecchiano i miei gusti!

    RispondiElimina
  24. non sono una grande bevitrice di birra...ma quando mangio la pizza un mezzo bicchiere lo gradisco insieme ad una bella compagnia; questa è un'interessante segnalazione che terrò presente

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.