giovedì 20 giugno 2013

ERBOLINEA PROFUMA NATURALMENTE LA MIA CASA


Cari amici sono appena rientrata dal mare, e aprendo la porta di casa sono stata pervasa da un buonissimo profumo di frutti di bosco! Non ricordavo di aver messo il mio profumatore per ambiente nel salone di casa.. Stavolta non ho preso un profumatore qualsiesi, ma ho scelto un profumatore per ambienti di Erbolinea. Ho scoperto da poco questo brand e sono rimasta piacevolmente sorpresa da tutte le proposte che potete visionare sul loro sito: www.erbolinea.it, vi invito a dare un'occhiata perchè sono davvero prodotti che abbelliscono le nostre case, profumano e creano un'atmosfera accogliente. Insieme al profumatore di cui vi accennavo, ho provato anche la lampada catalitica che non avevo mai acquistato, e che oltre ad essere molto bella e di design raffinato, elimina i cattivi odori, lasciando un profumo delicato e persistente.



Chi è Erbolinea?

Bottega Erboristica ERBOLINEA, è  espressione di una naturale semplicità.
L'Azienda Erbolinea produce profumatori naturali per l'ambiente con bastoncini in bamboo.
Le nostre fragranze utilizzano resine, fiori, spezie ed agrumi rigidamente selezionati con tecniche che riscoprono le antiche tradizioni .
Erbolinea oggi è in grado di offrire anche Di Palomo, una linea inglese orientata alle tipiche tradizioni italiane e Concoral S.A., azienda Spagnola Leader nella distribuzione di Fiori, Piante e Frutta Artificiali ed Articoli e Complementi d'Arredo.

Erbolinea produce
  • profumatori d'ambiente    
  • lampade catalitiche     
  • liquidi per lampade         
  • estratti di profumo    
  • incensi    
  • profumatori per tessuti    
  • profumatore per auto    
  • the e infusi  piramidalicaffè verde           
  • pot pourri      
  • prodotti personalizzati

Lampada catalitica
La lampada catalitica che vedete nelle foto è una delle tante che potete scegliere, potete vedere qui tutte le profumazioni e i vari stili disponibili.
La Lampada catalitica di Erbolinea elimina gli odori sgradevoli ed emana profumi piacevoli...
E' una lampada romatica che arreda profumando...naturalmente.





Come si usa?

Basta riempire la lampada per 2/3 con il liquido nella confezione. Introdurre lo stoppino, chiuderla con il suo tappo. Attendere 20 minuti. E poi accenderla. Il profumo è intenso ma non troppo carico, è perfetta per minimizzare gli odori che ad esempio dalla cucina si espandono per tutta la casa. E' anche molto bella, come vedete arreda e si adatta bene a qualsiesi sia lo stile della vostra casa. Sono rimasta davvero stupita dal calore, dall'atmosfera e dal buonissimo odore che rilasciano questi profumatori Erbolinea.
Potete capire meglio come funziona la lampada visionando questo video.

Vi ricordo il sito per visionare tutti i loro prodotti: www.erbolinea.it
Seguiamoli anche su facebook: Fan Page Erbolinea

14 commenti:

  1. Davvero belle io adoro le candele profumate , i profumatori ne ho casa piena. Questa marca non la conoscevo ancora, belle belle!

    RispondiElimina
  2. wuao elegantissimi...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto inebriare gli ambienti con profumi particolari e anche io acquisto spesso profumatori e candele, ma questo brand mi è totalmente nuovo, bellissima segnalazione, mi torna molto utile, grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te, provale e fammi sapere!

      Elimina
  4. Il profuma ambienti e molto carino e particolare, azienda per me nuova.

    RispondiElimina
  5. Molto interessante, me piace molto mantenere lo ambiente profumato

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  6. Io adoro questo tipo di cose, la lampada rossa è bella e romantica. La voglio prendere anche io magari sul lilla o viola che stà meglio nel mio salottino!

    RispondiElimina
  7. Che bei prodotti e come sono eleganti e raffinati, non conoscevo il Brand e devo dire che sono molto curiosa di sapere qualcosa in più,visito il sito, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  8. tutto favoloso :)
    Ciao sono Marie trovo il tuo blog delizioso e vorrei tu passassi a dire la tua sul mio...ci seguiamo su GFC e Bloglovin?

    fammi sapere perchè io ricambio sempre sempre chi lo fa
    Sono stata ospite a Milano per la m nuova collezione Bijou Brigitte cosa ne pensi?
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria è un piacere seguirti anche per me:)

      Elimina
  9. Sono davvero splendide!
    Ho visto il video, quella del video è ancora più bella credo che la comprerò se la trovo in qualche negozietto qui in zona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbiamo gli stessi gusti anche io adoro quella nel video :)

      Elimina
  10. Sono stata a casa tua e ho sentito l'odore di quel profumatore ai frutti di bosco. Confermo è fantastico!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.