domenica 5 maggio 2013

TIBIONA: Tipico Biologico Naturale



Salve amiche oggi vi mostro alcuni prodotti che potete trovare ed acquistare sul negozio online Tibiona. Questo negozio nasce dalla volontà di un giovane, Aldo Bongiovanni, che in seguito ad una dieta che lo portò a perdere molti chili, cominciò ad interessarsi in maniera sempre più approfondita al mondo della cucina e alla ricerca di un'alimentazione sana e corretta.
Vi lascio il link del suo blog: http://fysis.it/. E' un blog che trovo molto interessante, pieno di consigli sull' alimentazione e il benessere. Se vi va visitatelo, perchè è ben fatto, in questi giorni ho avuto modo di leggerlo e ho trovato molti consigli davvero preziosi! Vi parlavo di Tibiona Italia che è un negozio online con oltre 30.500 clienti, dove possiamo trovare il maggior assortimento di alimenti tipici, biologici e naturali a prezzi sostenibili. Scegliere cibi naturali e biologici è una scelta di vita che porta al benessere, io ho scelto di consumare prevalentemente cibi bio. Per questo ho scelto Tibiona e vi consiglio di visitare il sito e se vorrete acquistate con fiducia, perchè il servizio è veloce, serio e sono attentissimi ad accontentare noi clienti. Anche per i celiaci o per chi è intollerante ad alcuni alimenti, vi consiglio di dare un'occhiata perchè ci sono sezioni dedicate proprio a voi. Io ho approfittato nei giorni scorsi per fare una bella scorta di miele biologico ed è davvero buonissimo! Presto preparerò un dolce tipico delle mie parti proprio con questo miele e vi posterò la ricetta.





SUL SITO TIBIONA POTETE TROVARE ALIMENTI
  • naturali e biologici
  • per intolleranze alimentari
  • per la dieta a zona
  • per la dieta macrobiotica
  • per la dieta vegetariana e vegana
  • le farine più pregiate e introvabili
  • Accessori

Visitate il sito: www.tibiona.it
Tibiona è anche su Fb: TiBioNa
Per informazioni contattateli qui 

13 commenti:

  1. Ho dato un occhiata a questo negozio on line, e ci sono un sacco di cose interessanti come la pasta al Kamut e alla farina di grano saraceno, non facilmente reperibili grazie mille sono molto interessata continuo la navigazione sul sito :)

    RispondiElimina
  2. molto interessante questo sito online, ottimo per me che ho bisogno di alimenti biologici . ..
    grazie dei consigli molto utili

    RispondiElimina
  3. Il tuo blog mi piace tantissimo! Il miele poi è insuperabile!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo E-Shop, vado a dare un occhiata mi piace acquistare on line prodotti naturali e certificati.

    RispondiElimina
  5. Interessante, quel miele dev'essere buonissimo...non ho mai assaggiato quello di castagno chissà com'è? Non vedo l'ora di vedere cosa preparerai...

    RispondiElimina
  6. mi piace molto il miele e questo dev'essere ottimo...aspetto le tue ottime ricette :)

    RispondiElimina
  7. I prodotti bio sono sempre benvenuti a casa mia, do un'occhiata al sito vediamo cosa c'è di buono!

    RispondiElimina
  8. questo miele fa gola solo a guardare quei bei vasetti! Poi se è biologico sarà sicuramente buonissimo, sano e genuino.

    RispondiElimina
  9. conosco i prodotti TIBIONA ma non ho mai provato nulla, sicuramente prodotti eccellenti e naturali per il nostro benessere. Dobbiamo cambiare la nostra alimentazione e rivalutare solo i prodotti BIO! E' da un pò ormai che seleziono con cura i prodotti e devo dire che TIBIONA è davvero super!

    RispondiElimina
  10. uno store sicuramente da visitare, ho visto che offrono centinaia di prodotti difficili da trovare, grazie dei dettagli

    RispondiElimina
  11. conosco qst marchio ma nn ho ancora provato i suoi prodotti ...il miele mi sembra davvero buono vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  12. mi sembra molto interessante, darò un'occhiata al sito per conoscere meglio questi prodotti

    RispondiElimina
  13. grazie per avercelo presentato non lo conoscevo e vedo che ha prodotti molto interessanti

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.