giovedì 9 maggio 2013

Nasce FIBULA, il bracciale che celebra il legame “indissolubile” tra padre e figlio!


Salve amici oggi vi mostro le immagini dei nuovi gioielli Fibula by Tramontano, in argento e oro 18 Kt, ornati da diamanti, realizzati interamente a mano dai maestri orafi italiani. Bracciali nati per simboleggiare il legame che unisce indissolubilmente un genitore al proprio bambino, un simbolo del bellissimo ed emozionante momento in cui nasce una nuova vita.  Io ho deciso di regalarne uno ad un futuro papà molto speciale, mio fratello che tra 2 mesi avrà il suo primo bambino! Sono splendidi bracciali, che regalano emozioni a chi li indossa, simboli preziosi di un Amore puro ed indissolubile! Dodici modelli fatti a mano. Molteplici i colori e le personalizzazioni possibili, ognuno potrà comporre all'interno della spilla il nome del proprio bambino, per portarlo sempre con se. 


Un vagito . . . uno sguardo . . . ed è subito amore. Un’emozione troppo grande che mi cattura l’anima e che voglio raccontare. Quella di un genitore e un figlio. Quella di occhi che si incontrano per non perdersi mai più. Vite unite da un legame speciale che non si scioglierà mai, perchè per sempre congiunte da quel nodo indissolubile chiamato amore.
La spilla ha origini molto lontane, le prime fibule risalgono all’età del bronzo e l’utensile, cui venne conferito anche valore d’ornamento, si utilizzava per chiudere mantelli e abiti. La fibula si diffuse in tutta l’area mediterranea. Nel VI secolo tale oggetto andò in disuso per poi tornare ad essere utilizzato nel ‘700 dalle balie (o nutrici ) per unire i lembi delle fasce che avvolgevano i neonati. La linea di preziosi “Fibula” riprende il simbolo di questo ricordo rendendolo personalizzabile con l’inserimento del dadino su cui è impressa l’iniziale del tuo bimbo . . Scegliete il vostro modello preferito e aggiungete l'iniziale del nome del vostro bambino/a! I gioielli Fibula sono in vendita nelle migliori gioiellerie in tutta Italia!





Visitate il sito internet: www.fibulabytramontano.com
La pagina fb: FibulaByTramontano

9 commenti:

  1. ma qst bracciali sono stupendi non conoscevo il marchio... grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Che bel bracciale...racchiude davvero l'essenza della maternità...un legame tra figlio e genitore che non si spezzerà mai!!

    RispondiElimina
  3. Carinissimi questi bracciali... mi hai dato un idea da regalare a mia sorella che sta per diventare mamma, credo che questo Brand trasmetta un bel messaggio.

    RispondiElimina
  4. Roberta Lorenzini13 maggio 2013 12:10

    Che simpatici questi braccialetti moderni, eleganti e di tendenza. Mi piacciono davvero molto.

    RispondiElimina
  5. è veramente un'idea geniale, penso che lo regalerò presto a un mio amico che è papà da pochissimo!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi mi piace pensarlo al braccio di un papa' che va a lavoro e per tutto il giorno ha al polso il bracciale che lo lega al suo bambino.

    RispondiElimina
  7. Troppo carini quello nero su tutti ;)

    RispondiElimina
  8. che braccialetto originale e davvero carinissimo,lo consiglierò ad una mia amica.

    RispondiElimina
  9. Non riesco più a trovare un rivenditore in zona prov. Caserta o Napoli, mi aiutate Grazie

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.