giovedì 2 maggio 2013

KILIOFF: LA PASTA CHE FA DIMAGRIRE!!!

  DIMAGRIRE MANGIANDO PASTA? SI PUO' CON KILIOFF!


Siamo vicini alla prova costume, siete pronti???
E' ora di mettersi d’impegno e di smaltire quei kg che abbiamo accumulato in questi mesi tra cene, viaggi, festività, stress da lavoro o da esame... Utilizzando la Pasta Kilioff il dimagrimento sarà sicuramente più facile ;-)!
Care amiche ed amici, sapevate che si può mangiare un'ottima pasta, e dimagrire? Ebbene si questo grazie a Kilioff! La Pasta Kilioff è costituita dagli stessi ingredienti della pasta comune con una maggiore percentuale di glutine, scelto accuratamente sul mercato grazie alla collaborazione di due seri e qualificati ricercatori.
Si occupano direttamente della scelta e della lavorazione del glutine aggiunto, il risultato è una pasta di altissima qualità, ottima anche per i migliori buongustai della pasta all'italiana. Sicuri dell'inevitabile successo, il prodotto momentaneamente si presenta in un unico formato: Spaghetti Kilioff, unici per il loro gusto, sapore e soprattutto per la loro proprietà dietetica. La Pasta  è stata notificata al Ministero della Sanità ai sensi del Decreto Legislativo 111/92.

PERCHE' SI DIMAGRISCE CON KILIOFF?
  • La presenza del glutine scelto DietGlut rafforza e migliora la rete proteica così da intrappolare nelle sue maglie i granuli di amido per poi rilasciarli lentamente durante la digestione dando così un senso di sazietà dalle 6 alle 8 ore.
  • Aiuta ad assimilare meno grassi e si ha un minore assorbimento degli zuccheri.
  • Fornisce più acqua all'intestino aiutando la peristalsi intestinale e regolarizzandone le normali funzioni.
  • Dà un senso di sazietà prolungato nel tempo, aiutando a far diminuire i morsi della fame.
  • Fornisce maggiore energia prolungata nel tempo.
  • Aumenta la termogenesi, alzando quindi il metabolismo. 


 
SPAGHETTI KILIOFF AGLIO OLIO E PEPERONCINO
Stò consumando questi spaghetti da 2 settimane, e vi garantisco che il sapore è ottimo, e sopratutto saziano, saziano tanto! Quindi non avrete poco dopo i morsi della fame che vi porteranno a cercare e consumare altro cibo. Ma nonostante ciò è leggera, e non gonfia. E' una pasta che rimane perfettamente al dente, cuoce in 7/8 minuti e abbraccia bene i sughi. Potete acquistarla qui, io ve la consiglio per essere in forma, senza rinuciare a un cibo che per noi italiani è alla base della nostra alimentazione! Oggi li ho preparati con aglio, poco olio extra vergine d'oliva, e peperoncino. A fine cottura ho aggiunto qualche pomodorino pachino e del prezzemolo fresco. DELIZIOSA, FINALMENTE DIMAGRISCO MANGIANDO IL CIBO CHE AMO!



32 commenti:

  1. bellissima preparazione...no conososco qst pasta..vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  2. beh allora è sicuramente da provare ..io amo la pasta quindi con questa mi sentirei meno in colpa! grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. che belloooooooooo! mangiare pasta e non ingrassare il sogno di tutte noi!

    RispondiElimina
  4. Ho letto bene il tuo post , non ero a conoscenza di questa marca di spaghetti che fa perdere peso. Vado a guardare nel sito perchè mi piacerebbe almeno provarla per vedere se mi piace.

    RispondiElimina
  5. che bella questa foto,la pasta dev'essere buonissima e poi cosi' non si hanno sensi di colpa...da provare :)

    RispondiElimina
  6. ottima questa pasta assolutamente da provare dici che si trova in giro o solo online ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lucia , mi sa che si può acquistare solo on line: http://www.kilioff.com/compra-pasta-dimagrante-kilioff.asp
      comunque per non sbagliare ti consiglio di contattare l'azienda e chiederlo a loro. Scrivi qua: info@kilioff.com oppure chiama o invia un SMS al numero 3383962104.

      Elimina
  7. Che cosa favolosa! voglio provarla assolutamente ! grazie del post!

    RispondiElimina
  8. non ho mai provato questa pasta ma la voglio cercare perchè sono a dieta e potrebbe aiutarmi

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia dimagrire mangiando, voglio provarla anch'io questa pasta,ottima segnalazione-

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand, anch'io voglio mettermi a dieta ma ogni volta rinunciare alla pasta è davvero un sacrificio,mi sa che ora non lo saràpiù, grazie per le info.

    RispondiElimina
  11. Vorrei cominciare la dieta anche io ho qualche chilo di troppo e vorrei eliminarlo. Deve essere bello mangiare la pasta e sapere che stai anche dimagrendo!

    RispondiElimina
  12. l'aspetto di questa pasta è molto invitante, mi toccherà provarla, anche io sono preoccupata per la prova costume...

    RispondiElimina
  13. stavolta mi sento seriamente fuori forma... non ho ciccia, almeno non più di quei due o tre chiletti extra, ma certo non sono pronta alla prova costume. Interessante questa pasta, non solo per me, infatti passerò parola. Ciao

    RispondiElimina
  14. Prodotto molto interessante, complimenti per la presentazione del piatto

    RispondiElimina
  15. Sono giusto a dieta, devo perdere qualche chiletto di troppo. La pasta mi manca molto!!!! Vorrei provarla...grazi per le info.

    RispondiElimina
  16. Informazione interessantissima questa pasta mi darebbe proprio una mano, vistoche nn riesco proprio a rinunciare ad almeno 2 piatti di pasta alla settimana...e quindi nn riesco mai a perdere quanto devo... grazie

    RispondiElimina
  17. Dalla tua foto sembra proprio una pasta normalissima, quindi è molto invitante!! Vado a dare un occhiata al sito per vedere se ci sono anche altri formati, sono interessata grazie.

    RispondiElimina
  18. non ci posso credere una pasta che fa al caso mio corro a visitare il sito grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  19. interessante per me che amo mangiare pasta e restare in linea grazie per le info corro subito sul sito.

    RispondiElimina
  20. Anche a me piace molto la pasta e con questa non devo rinuncirci, grazie delle info e complimenti per la tua ottima ricetta!

    RispondiElimina
  21. la voglio anch'io questa pasta....

    RispondiElimina
  22. Mai sentito di una pasta che fa dimagrire *_* la voglio provare anche io!!!!!
    Credo sia il sogno proibito di tutte le buongustaie di primi come me!!!!
    Che dire del tuo piatto? Stuzzicante da morire!
    Sei sempre più brava Carmen e mi hai segnalato un prodotto interessantissimo, grazie!

    RispondiElimina
  23. Che bello, non conoscevo questo prodotto, non è niente male mettersi a dieta così! :)

    RispondiElimina
  24. Questa sì che è una scoperta eccezionale!
    Un binomio perfetto: il gusto della buona tavola senza rinunciare alla linea.
    Da provare! :)

    RispondiElimina
  25. che bello poter mangiare senza preoccuparti di ingrassare ... ottimo .. questa pasta è invitante..

    RispondiElimina
  26. complimenti per la gustosa ricetta e per la presentazione della pasta che non conoscevo

    RispondiElimina
  27. sembra davvero interessante dopo che o partorito dovrò dimagrire e la usero

    RispondiElimina
  28. un sogno, io sono a dieta vado a vedere sul sito dove la posso comprare, grazie!

    RispondiElimina
  29. I was recommended this website () by means of my cousin.
    I'm no longer certain whether this post is written by way of him as no one else realize such designated about my trouble. You are wonderful! Thanks!

    RispondiElimina
  30. We are a group of volunteers and starting a new scheme in our community.
    Your website offered us with valuable information to work on.
    You have done a formidable job and our whole community will be thankful to you.


    Here is my page - paypal cheap jordans

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.