venerdì 10 maggio 2013

FREDDI DOLCIARIA: DELIZIE PER GRANDI E PICCINI

FREDDI: MERENDE GENUINE PER LA GIOIA DI GRANDI E PICCINI!


Salve cari lettori, vi avviso questo post provocherà in voi un certo languorino! E si, oggi vi presento un'azienda dolciaria, tutta italiana nello specifico Mantovana, che ci propone meredine per tutti i gusti, preparate con ingredienti di primissima qualità. Prodotti genuini, golosi e garantiti secondo gli standard ISO9001, IFS e BRC Food. Freddi inizia l'attività come pasticceria nel 1949 a Castiglione delle Stiviere (MN),  e oggi si colloca oggi fra i maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di Spagna. I controlli durante tutta la filiera produttiva, gli ingredienti di prima qualità, l'attenzione nella preparazione, fanno di questo marchio, un brand affidabile.


La produzione è sviluppata attraverso 3 linee:
1°. Merendine in confezione da 8 pezzi (Dolcetto e Ballerina).
2°. Merendine in confezione da 10 pezzi (Buondolce, Moretta).
3°. swiss rolls e torte (Pic Nic, Swiss Roll, Bûche de Noël, O'Mamma).





Logistica e packaging sono considerati fattori strategici fondamentali e vengono sviluppati secondo il concetto di massima flessibilità e massima affidabilità. Le confezioni sono davvero molto belle, e a differenza di altri brand, le foto del prodotto sulla confezione non deludono il contenuto, ma rispecchiano a pieno il prodotto reale che poi troveremo all'interno. Le merende hanno una bella farcitura ricca, ma allo stesso tempo leggera. Una vasta gamma di oltre 30 articoli permette di affrontare il mercato in tutte le sue varie ed articolate richieste di gusto e di prezzo. Infatti i prodotti Freddi hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, ed è un'ulteriore motivo per sceglierli. Tante merende diverse, per soddisfare i gusti esigenti dei vari clienti.


Oggi si parla troppo spesso di aziende, anche molto conosciute, che deludono le nostre aspettative di mamme. Tutte vogliamo per i nostri bambini delle merende sane, golose, ma soprattutto sicure e controllate. E ad un prezzo accessibile e contenuto. E Freddi ci garantisce proprio questo. Conoscevo già Freddi e i suoi prodotti, e li scelgo con fiducia. Le confezioni sono bellissime, allegre, colorate e il gusto è quello genuino delle torte preparate in casa. Sono freschissime come appena sfornate! E poi i bambini le adorano, compresa la piccola Giovanna che vedete quaggiu' in foto mentre fa merenda con una fetta di "La Gioia"! Le trovate nei migliori supermercati oppure potete acquistare comodamente online cliccando qui.



Vi ricordo il sito per visionare tutti i prodotti: http://freddi.it
E la pagina facebook dove vi invito a cliccare "mi piace": FREDDI-Dolciaria

34 commenti:

  1. Ottime merende naturali e golose da mangiare senza problemi

    RispondiElimina
  2. beata lei che ha l onore di assaporarle queste magnifiche delizie..complimenti per la collaborazione ottima

    RispondiElimina
  3. ma che belle e buone qst merendine ... la bimba ha gradito molto mi sa.... la linea pic-nic è la mia preferita...

    RispondiElimina
  4. Ma quanta dolcezza in queste foto!!! Non conoscevo questo brand...vado a vedere il sito, qui non le ho mai viste, magari le acquisto on line! Grazie per le info

    RispondiElimina
  5. In casa nostra non manca mai una confezione di queste merendine!!! Sono ottime e anche i miei bambini le adorano.

    RispondiElimina
  6. Roberta Lorenzini10 maggio 2013 18:46

    Non conosco questo marchio...ma vedendo tutte queste golosità sono curiosissima, corro a vedere il sito grazie mille.

    RispondiElimina
  7. non conosco questi prodotti ma mi sembrano molto buoni farebbero la felicita di mia figlia che adora le merendine

    RispondiElimina
  8. che buone le sto provando anche io sono buonissimeeeee

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo marchio prima di leggere il tuo post vedo che la tua nipotina le mangia con molto gusto le provero' per la gioia dei miei figli e di mio marito gran golosone grazie per le info.

    RispondiElimina
  10. MMMMMMMMMMM QUANTE Bontà DEVONO ESSERE BUONISSIME! DA PROVARE

    RispondiElimina
  11. e certo che mi hai fatto venire il languorino! hanno un aspetto delizioso e poi so che sono buonissime! mio figlio le adora!

    RispondiElimina
  12. la tua bimba ha gradito.... :-) è bellissima!complimenti prodotti da provare...

    RispondiElimina
  13. devono essere veramente buone!!!!le voglio provare anch'io!

    RispondiElimina
  14. I dolci Freddi sono buonissimi e naturali!

    RispondiElimina
  15. Non saprei cosa scegliere mi sembrano tutte deliziose, e le tue parole sulla qualità e l'affidabilità dell'azienda mi hanno convinto. Le cercherò al supermercato :)

    RispondiElimina
  16. sono davvero buoni questi dolci,li compro spesso anch'io e piacciono molto...bella collaborazione,davvero golosa :)

    RispondiElimina
  17. Quel rollo con la crema al latte sembra fatto in casa, hanno proprio l'aspetto dei dolci casalinghi. Immagino saranno anche buoni, che acquolina che ho.

    RispondiElimina
  18. ai miei figli cerco sempre di dare merendine nuove perchè mi piace cambiare vorrei tanto fargli provare queste

    RispondiElimina
  19. Sembrano davvero deliziosi e golosi questi dolcetti!
    Ma la bimba è più dolce ancora! ^_^

    RispondiElimina
  20. Ma quanto sono buone!!?? I miei bambini sono impazziti appena hanno aperto la scatola... una scatola meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questi prodotti, mi sembrano buoni, non saprei quale scegliere.

    RispondiElimina
  22. Golosa come sono, non hai bisogno di aggiungere altro per convincermi! Li proverò...

    RispondiElimina
  23. Non avevo mai sentito parlare della Freddi Dolciaria e mi ciedo come sia possibile viste tutte queste merendine golose. Devo rimediare e poi mi fido del gusto della piccola Giovanna!

    RispondiElimina
  24. Conosco queste merendine, sono davvero favolose, morbide e fragranti, leggere e delicate. Sono le migliori ch'io abbia mai assaggiato, sempre freschissime.

    RispondiElimina
  25. quante belle merendine e deduco che sono ottime vedendo la piccola come si gusta la merendina

    RispondiElimina
  26. sono deliziose la tua nipotina lo conferma :)

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo il marchi e mi piace molto fare, di tanto in tanto, un peccato di gola con una merendina... e queste, stando al viso soddisfatto di quella bimba, sono davvero buone!

    RispondiElimina
  28. vedendo queste foto mi hai fatto venir voglia di dolce!
    Non conoscevo questo marchio sembrano merende diverse, davvero genuine.

    RispondiElimina
  29. Quante cose golose, secondo me la tua bambina era contentissima!
    Sono sicuramente buonissime concordo con te, io acquisto spesso le Moretta sono così cioccolatose !

    RispondiElimina
  30. Che bontà!! Freddi propone una vasta scelta di gusti buonissimi, difficile resistere alla tentazione di mangiarli tutti, ciao....

    RispondiElimina
  31. sono davvero una bontà!!! da leccarsi le dita..le ho conosciute da poco, le ho provate e ne sono rimasta davvero impressionata postivamente..davvero di qualità

    RispondiElimina
  32. le merendine e i dolci freddi sono i miei preferiti,quello bianco e pralinè' sono buonissimi come tutti del resto.. adoro freddi ... li comprero' sempre ora che li ho assaggiati...

    RispondiElimina
  33. buonissime io li compro sempre per i miei bambini

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.