giovedì 2 maggio 2013

FAZZOLETTI TEMPO: IL MEGLIO PER IL TUO NASO...E NON SOLO!


Salve lettori, siamo in primavera e gli "Ecciù" si sprecano, purtroppo molti di noi sono soggetti allergici, e i raffreddori e gli starnuti ci affliggono! In questi anni ho provato tantissimi fazzoletti di carta, e alla fine ho scelto Tempo. Sono i migliori, per qualità resistenza e morbidezza! Per non parlare poi della gamma vastissima di prodotti che Tempo mette a disposizione delle nostre esigenze. Tempo è la marca di fazzoletti più conosciuta sul mercato italiano e più apprezzata in termini di qualità: la migliore combinazione tra resistenza e morbidezza per garantire la massima affidabilità nel rispetto della pelle.Tempo viene registrato a Berlino come il primo fazzoletto di carta. Il nome del brand Tempo si ispira allo spirito degli anni 20. Un periodo di prosperità e ottimismo durante il quale la vita sociale era vivace e animata e tutto sembrava possibile. In poche parole, erano anni di “Tempo”, ovvero di velocità e ritmo. Il primo annuncio pubblicitario fu pubblicato sul quotidiano tedesco “Berliner Illustrierte” nello stesso anno. Con gli anni l'azienda cresce lanciando nuovi prodotti fino ad arrivare ad oggi:


2009 L’innovazione continua
Nasce Complete Care, il fazzoletto ideale in caso di raffreddore grazie alla doppia azione del balsamo e delle gocce respira-vivo.
I consumatori premiamo l’innovazione e Complete Care ottiene il riconoscimento “Prodotto dell’Anno” nel 2010. 








Io uso i fazzoletti Tempo da sempre li scelgo perchè sono di qualità, morbidi ed efficaci . Come vedete nella mia borsetta non mancano mai! Grazie ai 4 veli il fazzoletto Tempo è più resistente di ogni altro fazzoletto. Indispensabili in borsetta, pronti a esserci utili in tante occasioni! Non potrei farne a meno quando sono influenzata utilizzo i Tempo Complete Care, ideali in caso di raffreddore grazie alla doppia azione del balsamo di benessere e delle gocce respira-vivo, senza dimenticare sul finale la Carta Igienica con Morbistenza, con cui l’azienda è sbarcata con successo nel 2010 sul mercato dell’igiene personale. Tempo è una marca presente, con i suoi prodotti, nelle abitudini quotidiane degli italiani, sempre orientata al consumatore e che ha saputo creare una gamma di prodotti ricca e diversificata a seconda dei bisogni specifici di ognuno di noi. 
Sito internet: www.tempo.net 
Pagina Facebook: Tempo



3 commenti:

  1. anche io conosco i fazzoletti tempo da sempre..e li uso spesso..anche in primavera..il mio "aiuto" per combattere l'allergia al polline:/

    RispondiElimina
  2. Spesso prendo i fazzoletti che trovo in offerta, però tu hai ragione i Tempo sono certamente i migliori ;)

    RispondiElimina
  3. Concordo sul fatto che i Tempo siano i migliori, non solo per il raffreddore ma ogni volta che mi sono recato nelle toilettes pubbliche mi sono pulito con questi fazzoletti al posto della carta igienica, spesso mancante oppure toccata da un'infinità di mani... ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.