martedì 23 aprile 2013

LA NUOVA BB CREAM ALLA VITAMINA E BY THE BODY SHOP

             COOL LA NUOVA BB CREAM ALLA VITAMINA E



Amiche, vi presento una nuova BB Cream appena lanciata e disponibile in tutti i punti vendita e sul sito www.the-body-shop.it : la Cool BB Cream alla Vitamina E. Si tratta di un articolo che si inserisce nella linea viso best seller alla Vitamina E. Ricca di olio di germe di grano, questa BB Cream idrata, protegge e uniforma l’incarnato lasciando la pelle fresca e radiosa. La BB Cream alla Vitamina E è una crema che garantisce 12 ore di idratazione e dona un velo di colore. La pelle appare subito più uniforme e resta morbida per tutto il giorno. Contiene olio di germe di grano, la più ricca fonte di vitamina E esistente in natura. Ideale per chi cerca una coprenza leggerissima ed un’alta protezione. Un'unica colorazione sfumabile adatta a tutti i tipi di pelle. Formato: 50ml
La potete acquistare direttamente online cliccando qui.

                              TUTTA LA LINEA VITAMINA E




15 commenti:

  1. non ho mai provato una bb cream,ma con questo caldo credo che sia l'ideale :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace la confezione rosa, è molto carina e anche il fatto che è di un unico colore, e si adatta a tutte!

    RispondiElimina
  3. sembra un'ottimo prodotto! spero di poterla provare presto! i loro prodotti mi piacciono molto

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato le BB cream ma ne parlano tutti bene, devo provarla anche io.

    RispondiElimina
  5. Una crema senz'altro ottima ed efficace

    RispondiElimina
  6. Molto interessante. grazie delle info vado a documentarmi meglio sul sito!

    RispondiElimina
  7. Grazie per le info, utili e precise come sempre.

    RispondiElimina
  8. Wow Bello!! I prodotti Body Shop sono ottimi questa bbcream assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  9. Maria Lo Presti25 aprile 2013 19:09

    Sinceramente non sono riuscita mai ad azzeccare bene il colore giusto della BBcream se questa ha un colore unico adatto a tutti devo provarla!! Grazie delle info.

    RispondiElimina
  10. Interessantissima segnalazione grazie mille, la cercherò perchè mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  11. BELLISSIMI QUESTI PRODOTTI LI PROVERò

    RispondiElimina
  12. Interesante questa crema, grazie per le info.

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questa crema mi piacerebbe provarla, grazie per le info.

    RispondiElimina
  14. Grazie per la news, non conoscevo questo prodotto.
    Non mi intendo molto di BB cream andrò sul sito ad approfondire :)

    RispondiElimina
  15. Mi sembra molto buona . La provero'

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.