lunedì 22 aprile 2013

KREY: INDOSSA LA CREATIVITA'!

            KREY: CAPI CON STAMPE ABBINATI A COLLANE


Care amiche oggi vi parlo di un brand giovane, creato da una ragazza altrettanto giovane che conosce bene i nostri gusti e ha ideato alcuni capi davvero molto belli e alla moda, che oggi vi mostro tramite alcune foto! Krey è un brand innovativo di abbigliamento femminile che vuole differenziarsi dal mercato per la voluta ricerca di unicità e creatività. Fonte d’ispirazione primaria del brand di t-shirt e non solo, è non seguire una moda. Creato da Daniela Berzi, giovane graphic designer, propone un nuovo modo di coordinare capi con accessori, in particolare uniche sono le creazioni con stampe abbinate a collane. L'intreccio di questi due elementi da vita ad un'immagine completa, in movimento e di conseguente nuovo impatto! Capi creati per non passare inosservate, attenzione per i dettagli, curati con passione, design semplici e studiati!
Queste creazioni non hanno solamente una semplice stampa, hanno personalità, una storia da raccontare! Potete acquistarle online. Le spedizioni vengono effettuate con corriere GLS su territorio italiano 24 o 48 ore successive alla ricezione del pagamento o scelta del contrassegno.



LE 4 COLLEZIONI KREY




VEDIAMO INSIEME LE PROPOSTE PRIMAVERA ESTATE
Bellissime ed originali, stampe uniche e particolari. Ogni maglietta, t-shirt, o canotta è abbinata alla sua collana, per un look speciale e che avrete soltanto voi, per distinguervi! Non seguirete la moda, ma la moda la farete voi! Io vi consiglio di fare un giretto sul Sito e sulla pagina fb per rimanere sempre aggiornati sulle nuove collezioni, e per avere maggiori informazioni. Io ho gia' scelto la mia preferita che è quella con la stampa della Tour Eiffel... Io lovvo Parigi quindi non potevo scegliere altrimenti. E la vostra Krey preferita quel è???














  • Per sapere come acquistare cliccate qui.
  • Per vedere le collezioni cliccate qui
  • Seguiamoli anche su facebook qui
  • Il sito internet è questo: www.kreystore.it

25 commenti:

  1. Bellissimi questi capi, giro il consiglio a mia sorella, amante del glamur, della moda di tutto quello che è particolare :-)

    RispondiElimina
  2. che belli questi articoli.. mi piacciono molto le collane ....

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand ...mi piaceeee eccome! queste magliette chiccose come come cupcake con tanto di ciliegina è decisamente il mio genere..e poi..fa molto estate no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo anche io le trovo adorabili !

      Elimina
  4. Non conoscevo questo brand, mi piacciono molto le maglie, molto estive e proprio del mio genere guardo subito il sito

    RispondiElimina
  5. la mia preferita è sicuramente quella con il cupcake..è adorabile!

    RispondiElimina
  6. Che belle le magliette, quelle con le ciliegine e con le note musicali sono adorabili e anche i gioielli sono molto carini! Vado subito a seguirli su fb, grazie!

    RispondiElimina
  7. Che bei prodotti, non conoscevo il brand, grazie :)

    RispondiElimina
  8. mi piace molto l'idea di abbinare la t-shirt alla collna: è una cosa davvero carina!

    RispondiElimina
  9. Conosco bene questo Brand, l'ho scoperto alcuni mesi fa e l'ho amato subito per la sua originalità di creazioni! Trovo che l'idea di realizzare delle magliette e dei bijoux abbinabili tra loro sia fantastica! Belle le nuove collezioni!

    RispondiElimina
  10. Deliziose, le vorrei tutte!
    Ma i prezzi come sono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lina ci sono i prezzi qua nel sito: http://www.kreystore.it/
      comunque sono molto contenuti ;)

      Elimina
  11. un' idea davvero innovativa e carina, molto belle le maglie con collane abbinate

    RispondiElimina
  12. questa ragazza ha avuto un'idea geniale...mi piacciono molto queste t-shirt...mi piace molto quella col cupcake...troppa carina :)

    RispondiElimina
  13. Davvero carina questa idea della collana abbinata alla stampa della maglietta!
    quella con le ciliegie è la più carina ma sono belle tutte tutteeeeee

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono!
    Bella anche la vestibilità non sembrano super aderenti come la maggior parte di quelle che si trovano nei negozi oggi.

    RispondiElimina
  15. io indosso sempre la collana abbinata alla maglia o camicia è questo sito mi risolverebbe il problema di cercarle

    RispondiElimina
  16. Voglio la collana con la ciliegia *.*

    RispondiElimina
  17. nooo ma che idea troppo carina!!!!!

    RispondiElimina
  18. bellissime mi piaccion tutte ma la ballerina è irresistibile vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  19. Bellissime ed originali, non c'è limite alla creatività

    RispondiElimina
  20. ma veramente una bellissima idea, complimenti!!!

    RispondiElimina
  21. Sono molto belli

    Baci baci

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.