martedì 14 maggio 2013

GP&me : I MIEI NUOVI ALLEATI IN CUCINA



Care amiche oggi vi mostro dei prodotti che ho scelto sul negozio on line GP&me, un negozio molto fornito di articoli per la cucina e la pasticceria. GP&me che stà per Gianpiero Pedrini, presenta una gamma ricca e completa di utensili per la cucina. L'assortimento è articolato in ben nove linee di prodotti. Design moderno, ergonomia dei manici, materiali di qualità sono gli elementi di questa collezione, tutta coperta da garanzia a vita. Il sito è facilissimo da consultare, gli articoli sono suddivisi in categorie, inoltre la spedizione è veloce ed assicurata con corriere Bartolini. Sono davvero prodotti intelligenti che liberano la fantasia e portano in cucina tutto il fascino del design. Belli anzi bellissimi, ma soprattutto di grande utilità. Io li sto utilizzando e li trovo praticissimi, davvero dei validi alleati nella mia cucina!

                     VEDIAMO I PRODOTTI CHE HO SCELTO

  • Stampo XL Cupcake
Amando la pasticceria non potevo non scegliere un prodotto della linea : La Dolcetteria di Marisa Laurito! E si la famosa Marisa Laurito ha disegnato questo stampo doppio! Lo stampo XL Cupcake antiaderente progettato per preparare maxi cupcake. Preparare questo cupcake è molto facile, ma è importate seguire alcune semplici regole: accendere il forno a 180 °, riempire lo stampo stando attenti a non superare i 3/4 e infornare per 30 minuti. Presto lo proverò e vi posterò le foto! Lo potete trovare qui.


  • "Eccomi" il Tritatutto


"Eccomi" Un Vero Colpo di Genio per la Cucina.
E' finita l'epoca degli apparecchi pesanti, ingombranti e che consumano energia elettrica! Oggi in cucina c'è Eccomi, per sminuzzare gli ortaggi, tritare il formaggio, frullare frutta e verdure, senza corrente e senza fatica. Installi l'attrezzo adatto, infili tutto nel cestello, tieni saldamente il coperchio e poi basta tirare la piccola maniglia rossa e:"Frrrrrr"! Semplice no?
Eccomi ha un design elegante, è robustissimo (garantito 2 anni), facilissimo da lavare e poi è così compatto che puoi tenerlo sempre a portata di mano e anche portarlo in vacanza con te. Eccomi è FANTASTICO, lo stò usando da 2 giorni, ma già non ne posso più fare a meno! Niente più odore di cipolle sulle mani, nessuna fatica, nessun coltello... grazie a Eccomi trito tutto senza fatica e in pochissimi secondi!


  • Grattugia universale a 6 facce

Grattugia universale a 6 facce in acciaio inox dimensione 23 cm di altezza per 13 di larghezza. Molto comoda da usare grazie alla struttura monoblocco. Perfetta per grattugiare ma anche per dare alle verdure e alla frutta varie forme. La trovate qui.


  • Ciotola ovale in melamina
Ciotola ovale grande bicolore in melamina 100%, bella solida. Di ottima qualità e design moderno. Io l'ho scelta nel colore rosso ma potete averla anche nella variante blu. La trovate qui
nel sito.


  • Tagliere rotondo in legno
Tagliere rotondo in legno naturale non trattato con bordo raccogli sugo - diam.30 cm. E' disponibile anche nella misura 25, è davvero molto bello, io lo sfrutterò molto, già lo so!
Fa parte della linea eccomi e se vi interessa visionarne i dettagli sul sito potete trovarlo qui.



I prodotti GP&me sono bellissimi, e nati per aiutare noi donne in cucina. Il tutto con grande attenzione alla sicurezza, gusto per il design, e la praticità di forme ergonomiche e materiali studiati ad hoc. Da luogo dei sapori e dei profumi, la cucina si trasforma nel laboratorio del gusto, dove sperimentare deliziose ricette e distinguersi per stile. Con GP&me, stupire i nostri ospiti diventa un’arte e un’esperienza da vivere in totale sicurezza. Presto mi vedrete utilizzarli in tante ricette, quindi seguitemi nei prossimi giorni. Nel frattempo visitate il sito: www.gpandme.it e la pagina fb per essere sempre aggiornati sulle novità: GPme-Casalinghi.

 

34 commenti:

  1. Woooow che bellissimi prodotti!!! Hai scelto delle cose veramente utili e belle, lo stampo gigante per cupcake di Marisa Laurito è una vera chicca ed io non vedo l'ora di vedere cosa realizzerai con esso!
    Ottimo questo sito di casalinghi, corro subito a sbirciarlo!!!

    RispondiElimina
  2. fantastici!!!complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  3. che bei prodotti e sembrano anche durevoli

    RispondiElimina
  4. Gli attrezzi da cucina per me sono una vera passione, non mi bastano mai e quando ne vedo uno che mi manca, non resisto e lo compro.Quindi la tua segnalazione mi è quanto mai utile e gli articoli che hai scelto sono utilissimi. Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  5. Anche io ho la grattugia, fantastica! :)

    RispondiElimina
  6. che deliziosi questi prodotti..
    si nota da subito la qualità! credo che anche io darò un'occhiata al loro sito!
    ti aspetto

    RispondiElimina
  7. Corro a visitare il sito!!!!! Sono davvero belli

    RispondiElimina
  8. IN CUCINA MI PIACE ESSERE AIUTATA DAGLI ATTREZZI GIUSTI E QUESTI LO SONO

    RispondiElimina
  9. complimenti carmen....ogni giorno mi stupisci!che bei prodotti...

    RispondiElimina
  10. bellissimi qst prodotti bella l'azienda non la conoscevo lo stampo capcake è stupendoooooo vado subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi prodotti più li guardo e più me ne innamoro, devo subito andare sul sito

    RispondiElimina
  12. Ottimo, non sai quanto ti invidio! sono tutti oggetti utilissimi, e che bel designe.... gli stampi per cupcake li voglio anch'io, vado a vederli meglio sul loro sito!!

    RispondiElimina
  13. Il tritatutto Eccomi mi servirebbe, è piccolo, maneggevole, senza fili, e funziona senza corrente per giunta. Lo devo acquistare assolutamente, mi serve in cucina.

    RispondiElimina
  14. Non vedo l'ora di vedere il tuo maxy cup cakes preparato con questo stampo, se funziona lo compro!

    RispondiElimina
  15. che meraviglia questi prodotti! vado a dare un'occhiata al sito!
    buon weekend :)

    RispondiElimina
  16. Che belli questi utensili per la cucina, davvero interessante lo stampo per i mega cup-cakes!!!

    RispondiElimina
  17. ottimi e funzionali!!! complimentiiiii!!! ^_^

    RispondiElimina
  18. Ho visto dei loro prodotti e ne sono rimasta davvero colpita sono utili, belli e resistenti. Mi piacciono molto quelli che hai scelto

    RispondiElimina
  19. prodotti fantastici oltre che utilissimi per noi donne sempre in cucina..non conoscevo però questo brand,sembra ottimo

    RispondiElimina
  20. Prodotti in cucina che oltre ad essere utili sono anche bellissimi e particolari

    RispondiElimina
  21. prodotti piu' che utili in cucina .. molto belli .gli stampi per i cupcake mi piacciono ,anche la grattuggia a 6 facce.. vado a visionare il sito .. mi piacciono gli utensili pre la cucina ,grazie a te ho scoperto un ottimo brand

    RispondiElimina
  22. ..ma che belli!!! utilissimi e davvero particolari!!!

    RispondiElimina
  23. prodotti belli e molto utili, ottima presentazione!

    RispondiElimina
  24. bei prodotti, mi piacciono molto...

    RispondiElimina
  25. dei prodotti molto belli e utili,mi piace molto la ciotola ovale,andrò a visitare il sito

    RispondiElimina
  26. prodotti oltre che utili molto belli vado a visitare il sito di sicuro ci trovo qualcosa che non mi posso far mancare

    RispondiElimina
  27. sono sempre utili gli attrezzi x la cucina...

    RispondiElimina
  28. molto utili e belli questi accessori, mi piace soprattutto il tritatutto perchè io odio tritare la cipolla a mano!

    RispondiElimina
  29. che belli questi prodotti, bella scelta, a me servirebbe proprio qualcosina...vado a vedere sul sito cosa c'è di interessante!

    RispondiElimina
  30. sono dei prodotti molto utili per le nostre cucine e in più sono anche belli da mostrare complimenti molto dettagliato il tuo articolo.

    RispondiElimina
  31. hai scelto davvero degli ottimi accessori, molto utili! Mi piace molto il tritatutto, vado a curiosare al sito, grazie.

    RispondiElimina
  32. Il tritatutto è piccolo ma geniale, complimenti di sicuro un valido aiuto in cucina

    RispondiElimina
  33. che bei accessori complimenti...do un occhiata al sito

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.