venerdì 5 aprile 2013

GIOVANNA E IL SUO NUOVO CONIGLIO VIRGILIO - BY TRUDI!

GIOVANNA E IL SUO NUOVO CONIGLIO VIRGILI


Salve amici oggi nel mio blog c'è un ospite, anzi due, la bella Giovanna e il suo coniglio preferito: Virgilio by Trudi! Da quando è arrivato qui a casa nostra, non fa altro che coccolarlo e abbracciarlo! Ormai sono teneramente inseparabi! Appena ha aperto la scatola che lo conteneva i suoi occhi si sono illuminati e da qual momento non lo ha più lasciato! Lo saluta al mattino prima di andare a scuola, il pomeriggio guardano i cartoni abbracciati l'uno all'altro!
Per non parlare della sera, ormai Giovanna non vuole fare la nanna se non ha accanto il suo coniglietto preferito! Guardate la gioia di Gio' quando Virgilio è arrivato a casa! Era strafelice e ha abbracciato forte forte la zia per ringraziarla del favoloso regalo!








Trudi è oggi una grande azienda conosciuta in Italia e all'estero, ma pensate che è nata nel 1954 da una giovane ragazza di nome Trudi, che con ago e filo cuciva dei pupazzi da regalare agli amici. Da qui parte il viaggio di Trudi verso il successo. Negli anni 60 i peluche conquistano il mercato italiano e nasce il “Trudi Style”, simbolo di qualità, bellezza, innovazione e attenzione ai dettagli. La tradizionale paglia viene sostituita con l’ovatta, rendendo così il peluche lavabile e morbido da abbracciare. Negli anni 70 la collezione Trudi si amplia. Negli anni 80 Trudi si evolve e diventa brand di successo. Dalle “Miniature” nascono “Trudini” e “Mini Trudini”: Trudi di piccola taglia, da collezionare, destinati a diventare i best seller della collezione e ad aprire nuovi mercati.



Trudi diventa famosa anche all’estero negli anni 90, nel 2000 si accorge di essere un marchio forte, con un’importante riconoscibilità, capace di trasmettere valori ed emozioni. Trudi non è più solo sinonimo di peluche, ma è in grado di lanciare sul mercato proprie licenze, destinate a divenire linee di successo. Oggi nasce Trudimia, “dolcemente tua, teneramente Trudi”. Per l’azienda Trudi inizia una nuova avventura nel mondo delle bambole.



         CONOSCIAMO MEGLIO VIRGILIO, IL SAGGIO CONIGLIO!

Il simpatico Virgilio, ha rubato il cuore alla piccola di casa: è un morbido coniglio tutto da abbracciare e coccolare! Virgilio è un coniglio veramente speciale, tant'è che, in molte occasioni ufficiali, ricopre un ruolo di rappresentanza per tutti i peluche Trudi...è il loro portavoce! Il coniglio Virgilio ha un elegante manto bianco, a pelo lungo, incredibilmente morbido. Il suo muso è caratterizzato da un grosso naso arancione, due occhietti neri e vispi ed un timido sorriso, da cui spuntando i suoi dentoni bianchi. Ha due lunghe orecchie con le quali spesso si diverte a giocare, affusolate gambe con grosse e buffe zampe ed un pancino soffice, soffice. Lo possiamo lavare in lavatrice, o semplicemente utilizzando una spugna e sapone neutro.




50 commenti:

  1. Che bello, e trudi è una garanzia per grandi e per piccini.!

    RispondiElimina
  2. ti confesso che piace anche a me...è bellissimo :)

    RispondiElimina
  3. che tenera tua nipote un bellissimo regalo brava zia :)

    RispondiElimina
  4. che teneri..poi trudi è il re della tenerezza...

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo questo peluche, Carmen!! <3

    RispondiElimina
  6. Bellissimo, Trudi fa divertire i bambini di oggi e di ieri non ha età!

    RispondiElimina
  7. che bella la tua nipotina si vede che è felice con trudi che non lo lascia piu' ....

    RispondiElimina
  8. Bellissimo Virgilio!! Io amo i peluches della Trudi e non nego che quando mi capita di trovarmeli davanti sullo scaffale dei negozi di giocattoli, è sempre difficile staccarmi da loro. Mi piace accarezzarli tutti, proprio come una bimba :)

    RispondiElimina
  9. giovanna è l'espressione della felicità...si vede che si è innamorata del suo coniglietto.....e a dire il vero è bellissimo,tenero e tutto da strapazzare

    RispondiElimina
  10. I peluches della Trudi mi ricordano ogni volta la mia infanzia. Ho sempre adorato questi animaletti peluchosi

    Che tenera tua nipote :)

    RispondiElimina
  11. se trudi emoziona noi grandi figuriamoci i piccoli....con trudi si regalano emozioni

    RispondiElimina
  12. mio figlio ogni notte dorme con il suo scimmiotto trudi e se non lo trova non va a dormire, lo ha chiamato pato e per ora è il suo migliore amico

    RispondiElimina
  13. Il coniglio è bello...ma Giovanna è uno spettacolo!! Bella patatona con il suo coniglietto!!!

    RispondiElimina
  14. Bellissimi tutti e due...ma la pupotta è meravigliosa!! Complimentissimi!!

    RispondiElimina
  15. una dolcezza infinita troppo bello e lei è stupenda

    RispondiElimina
  16. Questo coniglio è troppo bello! Sembra davvero super morbido *.*

    RispondiElimina
  17. che bello questo coniglione mia figlia l'adorerebbe

    RispondiElimina
  18. La piccolina è tenerissima! Con la faccina da furbetta, se si accorge che quando lei è a scuola tu "giochi" con Virgilio..mi sa che si arrabbia.
    Io adoro i peluche Trudi e...lo confesso anche io qualche volta quando la piccola non c'è....

    RispondiElimina
  19. ma è bellissimo il coniglio ,ci credo che era contenta Giovanna ..trudi è il top

    RispondiElimina
  20. che bella bimba! Col suo Trudi sempre in braccio!

    RispondiElimina
  21. Mia figlia si è innamorata di Virgilio, stavo leggendo il tuo articolo e lo ha notato. Adesso mi toccherò comprarglielo! è davvero carino, e Giovanna sprizza gioia da ogni poro!

    RispondiElimina
  22. come è tutta contenta con il trudino!

    RispondiElimina
  23. Ma che dolci tutti e due! Anch'io ne voglio uno così, anche se ho qualche "annetto" in più di Giovanna :P

    RispondiElimina
  24. È stupendo Ho un bimbo piccolo e lui adora i peluche

    RispondiElimina
  25. stra amo i pleuche trudy *_* e che dolcina la cucciolaaaaa

    RispondiElimina
  26. che bello qst peluche ..mia figlia li adora... e poi trudi è una garanzia

    RispondiElimina
  27. è davvero bellissimo, tenerissimo tutto da spupazzare.

    RispondiElimina
  28. ma che tenero e cuccioloso questo peluche, me lo spupazzerei di coccole anch'io!

    RispondiElimina
  29. Compagno inseparabili dei bambini, anche i miei sono cresciuti con l'orsacchiotto, bel post e carinissimo Trudi e bimba

    RispondiElimina
  30. bellissimi sia il coniglietto che la bimba ,CONOSCO MOLTO BENE I PRODOTTI TRUDY NE HO COMPRATI TANTISSIMI A MIO FIGLIO OTTIMI E SICURI

    RispondiElimina
  31. la bimba è bellissima e dolcissima, trudy è una marca che conosco benissimo, avendo figli piccoli acquisto spesso dei peluches, questo della piccola Giovanna è bellissimo

    RispondiElimina
  32. Che bello questo coniglio, i trudi fanno sempre tanta tenerezza!!

    RispondiElimina
  33. Ma che dolcezza è la tua bimba???
    E Virgilio deve essere un amico morbido e pure molto simpatico! <3

    RispondiElimina
  34. Trudy è sinonimo di qualità, in ogni casa c'è almeno un animaletto marcato Trudy!! Giovanna è davvero l'immagine della gioia con quel bellissimo e grandissimo coniglio tra le braccia!!! Chi meglio di Trudy rende felice un bambino!!??

    RispondiElimina
  35. che gioia vedere i bimbi felici, che teneri quando si affezionano ad un pupazzo, questo poi è bellissimo!

    RispondiElimina
  36. Conosco bene i peluche di Trudi, sono bellissimi e morbidissimi!
    Questo grande coniglio poi è simpaticissimo e la tua nipotina è il ritratto della felicità abbracciata a lui!
    Bellissimo post, non conoscevo la storia di questa azienda...un hobby diventato una grandissima realtà per far felice milioni di bambini!

    RispondiElimina
  37. E' bellissimo!! Io amo i peluche Trudi, sono meravigliosi!
    Morbidi, coccolosi e dolcissimi :)

    RispondiElimina
  38. Stupendi i peluche della Trudi, anche il mio ragazzo la pensa così, difatti me ne ha regalati tre in tre mesi, ahahaha!!! baci

    RispondiElimina
  39. Da mamma posso dirti che hai perfettamente ragione, Trudi ispira grande fiducia, e poi è un marchio nostrano Made in Italy e va certamente preferito. Mia figlia ha la cameretta piena di Trudi!

    RispondiElimina
  40. ..io adoro i peluche della Trudy!!! piacciono molto anche ai miei bimbi!!!

    RispondiElimina
  41. adoro i trudy.Una volte mi piaceva collezionare quelli piccoli....

    RispondiElimina
  42. bellissimi i peluche Trudi. sopratutto questo dolce coniglio

    RispondiElimina
  43. ma è stupendo!! trudi l'adoro è adatto per piccini e per grandi..tutti dovremmo avere i loro peluche

    RispondiElimina
  44. Che bello vedere una bimba sorridere!

    Io sono un papa' e spesso ho regalato dei Trudi ai miei figli e ho visto gli stessi occhi e la stessa gioia che leggo in quelli di Giovanna.

    RispondiElimina
  45. Ci credo che è contentissima la tua piccola.. quel grande coniglio Trudi è bellissimo lo comprerei anche per me che ho passato i 40 eheheheh..

    RispondiElimina
  46. che bambina fortunata....adorabile...

    RispondiElimina
  47. che meraviglia, i peluches trudi sono sempre i più belli e morbidi, le mie bimbe li adorano!

    RispondiElimina
  48. bellissimo io li adoro i pupazzi trudi!

    RispondiElimina
  49. che bella questa bimba col suo peluche. è l'immagine della felicità!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.