mercoledì 3 aprile 2013

DE ROBERT : LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2013

DE ROBERT : LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2013 


Cari amici, oggi torno a parlarvi del calzaturificio De Robert di cui vi avevo già parlato in una precedente review che potete rivedere qui, e che rappresenta una tra le più note realtà imprenditoriali della Riviera del Brenta. Antiche metodologie, competenze uniche, rigorosissima selezione dei materiali, ricerca della qualità senza compromessi, tensione tecnica ed estetica verso soluzioni inedite ed originali: questa la filosofia di un marchio che ha, proprio nel suo patrimonio storico, le premesse per un continuo slancio innovativo e per l’affermazione internazionale dei suoi prodotti e del suo stile italiano.


Oggi vi voglio mostrare la nuova collezione primavera estate De Robert, che da poco potete trovare nei vari punti vendita. Una collezione che a mio parere mantiene salde eleganza e raffinatezza che contraddistinguono il marchio De Robert, ma con una linea molto giovane, che trovo adatta alle ragazze come alle signore un pò più agèe.



Una collezione che presenta modelli molto eterogenei, dalla scarpa open toe più elegante e classica, nelle tonalità del bianco e del beige, fino a queste splendide open toe in un color rosso fragola, con elementi in fuxia, arancio, o beige. Davvero belle entrambe le varianti! La prima per una donna più classica e conformista, la seconda versione più giovanile e adatta a chi ama i colori vivaci e le sfumature più audaci.



Tacchi mai troppo alti, dècolletè, open toe e tante zeppe, per slanciarci un pò ma senza soffrire. Comode, belle e alla moda, tante proposte diverse tra loro, per accontentare le esigenze di ognuna di noi. Bellissime anche le proposte De Robert in color oro e argento (che vedete quassu' in foto) e che sapranno far esaltare il colore della nostra pelle abbronzata nei prossimi mesi estivi!



VEDIAMO INSIEME IL MODELLO CHE HO SCELTO PER ME


Scegliere è sempre difficile, e quando si tratta di scarpe De Robert lo è ancora di più. Ecco il modello che ho scelto per me, un bellissimo paio di dècolletè bicolor dalla linea classica. Fasce color beige si alternano in sequenza a fasce color azzurro chiaro. Una linea elegante, che può essere il tocco in più per un jeans casual, ma perfetta anche per un outfit elegante da sera. Il punto di forza di questa decollete è il tacco, davvero molto originale anch'esso bicolore. Suola in vero cuoio, fodera in pelle, design 100% Made in Italy. Cuciture perfette in ogni dettaglio. Le trovo adorabili, me ne sono innamorata appena le ho viste, sono il giusto mix di eleganza e modernità.. Il tacco non troppo alto, intorno ai 7 cm. Sono comodissime, le ho indossate oggi per una passeggiata con le amiche e devo dire che hanno una calzata molto confortevole. Vediamole nel dettaglio.





 
Come avete visto le proposte De Robert sono davvero tante, e tutte splendide. Potete vedere l'intera collezione cliccando qui e accedendo direttamente al sito. Inoltre De Robert è anche su Fb, dove in anteprima ci mostra i nuovi bellissimi modelli e gli eventi da non perdere, quindi seguiamoli anche li. Io vi saluto e vado a fare una passeggiata con le mie nuove dècolletè De Robert.

PS: SEGUITEMI NEI PROSSIMI GIORNI PERCHE' VEDREMO INSIEME ANCHE UN MODELLO DELLA COLLEZIONE P/E OLIVIA & MARTINA! 
 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

De Robert Calzature Srl
via Costantina, 5 - 35020 Saonara (PD) Italy
Phone +39 049 640104
Fax +39 049 644874
mail : derobert@derobert.com


53 commenti:

  1. Carinissime le scarpe che hai scelto! Mi piace il tocco di azzurro :)

    RispondiElimina
  2. che splendore questo modello di scarpe

    RispondiElimina
  3. Belle, dai colori molto primaverili!! :)

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste scarpe.... e tra l'altro ho gia' avuto modo di dare un'occhiata a tutti gli altri modelli. Ce ne sono davvero di carini!

    RispondiElimina
  5. Bellissime!!! Le scarpe de Robert sono davvero una favola, la nuova collezione poi ha dei modelli bellissimi, io sono rimasta stupita sopratutto per la comodità!!!

    RispondiElimina
  6. bellissime queste scarpe!!! De Robert produce delle scarpe di ottima qualità belle e comode da indossare complimenti ti stanno benissimo.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand, ma ho visitato con piacere il sito e ho visto due modelli fantastici li voglioooooooo. ho anche un negozio abbastanza vicino, grazie per la segnalazione. Ps le tue sono belle belle!!

    RispondiElimina
  8. Ma che belle!!! Ne ho sentito parlare di questo Brand ma non ho ancora visto dal vivo queste scarpe. Sono davvero belle!! La collezione nuova è bellissima!!

    RispondiElimina
  9. Collezione davvero molto bella e particolare. Quelle che hai scelto mi piacciono molto, sembrano ben rifinite e di ottima qualità.

    RispondiElimina
  10. Combinazione di colori davvero belle. Mi piace il modello che hai scelto lo avrei scelto anche io!

    RispondiElimina
  11. Non cosnocevo questo brand, ma mi piace tantisimo colori molto belli. grazie della info

    RispondiElimina
  12. Molto carine, decisamente primaverili: ottima scelta!

    RispondiElimina
  13. Sono davvero stupende e se sono anche confortevoli è davvero il massimo. Slanciano la gamba come piace a me. Ho scoperto questo brand grazie a te e mi ha conquistata. Grazie attendo con ansia la prossima review :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania, mi fa piacere tu abbia conosciuto De Robert attraverso le mie recensioni, è una grande soddisfazione!

      Elimina
  14. molto carine le scarpe che hai scelto tu! sembrano anche molto comode ^_^

    RispondiElimina
  15. Che modelli splendidi, una più bella dell'altra. Mi piacciono tutte ma le beige e bianche nella seconda foto sono veramente stupende.. almeno per i miei gusti!

    RispondiElimina
  16. elegantissime, che colori favolosi, ti sto invidiando tantissimo, sappilo :)

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand, ma corro a vedere il sito!

    RispondiElimina
  18. Sono davvero molto fini ed eleganti, anche con un tocco di originalità!

    RispondiElimina
  19. ma chè carinè sono davvèro bèllè è particolari non conoscèvo qst marchio vado a darè uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  20. sono davvero bellissime, sono proprio i colori che piacciono a me!
    anche io ho scelto un paio di scarpe De Robert di questa bellissima collezione primavera/estate!

    RispondiElimina
  21. che belle che sono le tue molto primaverili, ho visto il sito e c'è veramente l'imbarazzo nella scelta

    RispondiElimina
  22. le trovo decisamente eleganti, ottima scelta!!

    RispondiElimina
  23. bellissime, mi piacciono davvero tanto!

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo marchio, sono davvero belle queste scarpe! Grazie mille per le informazioni andrò sul sito a conoscerle più da vicino :)

    RispondiElimina
  25. Questo modello in questi colori è stupendo ,lo comprerei subito! Pooi le scarpe di questa marca sono così comode!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si te lo confermo sono comodissime oltre che belle!

      Elimina
  26. Che bellissime scarpe quelle che indossi!! Questa collezione mi ha davvero colpita moltissimo.

    RispondiElimina
  27. Wow!! Le scarpe che cercavo!!! Corro immediatamente sul loro sito internet. Grazie Carmen!!
    Linda

    RispondiElimina
  28. Stupende, sai che non conoscevo DeRobert me lo hai fatto scoprire tu ella precedente review, complimenti una collezione spettacolare.

    RispondiElimina
  29. troppo belle queste scarpe, le beige e bianche sono le mie preferite.. collezione stupenda

    RispondiElimina
  30. Stupende queste scarpe vado subito a visitare il sito mi servirebbe proprio un nuovo paio di scarpe

    RispondiElimina
  31. stupende scarpe, mi sa che faro' un bel regalo a mia moglie che adora le scarpe,grazie per avermi fatto conoscere questo brand .. ciao

    RispondiElimina
  32. questo modello è favoloso, ho visto la nuova collezione c'è davvero l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  33. MA SONO STUPENDE.....ELEGANTI E BELLE....BINOMIO PERFETTO

    RispondiElimina
  34. Sono bellissime le scarpe De Roberts per la qualità con cui sono fatte, che per le cuciture e la scuola rigorosamente cuoio

    RispondiElimina
  35. Sono rimasta incantata da queste foto, non ce n'è una che non mi piace. Vado a vedere nel negozio dove sono i punti vendita perchè voglio vederle dal vivo!

    RispondiElimina
  36. Le tue sono deliziose, ma le open toe rosse sono STREPITOSE!

    RispondiElimina
  37. I colori delle tue scarpe sono davvero nelle mie corde: molto primaverili ed eleganti. Il color corda oltre ad essre un must ben si abbina sia ad outfit safari che ad outfit eleganti color panna-beige.
    Insomma, scarpe jolly da utilizzare in qualsiasi circostanza. Le cuciture e le rifiniture sono davvero curate. Ottima ditta!

    RispondiElimina
  38. Che classe questa collezione, mi hai fatto scoprire un brand nuovo che non conoscevo prima di leggere la tua recensione. Bellissimo il paio che hai preso per te, si nota la qualità del materiale e i dettagli sono semplicemente perfetti.Adorabili davvero.

    RispondiElimina
  39. Che bel brand,le scarpe che hai scelto sono molto belle,complimenti,passo al sito per scoprire di più,grazie

    RispondiElimina
  40. Le scarpe De Robert sono veramente belle e la nuova collezione ha dei colori splendidi. Questa scarpe danno l'idea di essere comode anche con tacchi importanti.

    RispondiElimina
  41. Carinissime e particolari con tacco comodo da portare ogni giorno, come piacciono a me..ciao

    RispondiElimina
  42. Che bella collezione, sono bellissime queste scarpe !! complimenti

    RispondiElimina
  43. Complimenti a questo brand che non conoscevo, ha una collezione meravigliosa, un paio più bello dell'altro.

    RispondiElimina
  44. Francesca Amato7 aprile 2013 18:22

    Non ho mai visto una collezione cosi' bella, una scarpa più bella dell'altra e poi tutte paia completamente diverse ;)

    RispondiElimina
  45. Ti stanno benissimo Carmen!
    Sono davvero belle e particolari, hai scelto con gran gusto.

    RispondiElimina
  46. molto belle queste scarpe ,meglio delle ballerine..

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.