giovedì 14 marzo 2013

SPONTEX: SOLUZIONI EFFICACI PER LA PULIZIA DELLE NOSTRE CASE

                                        SPONTEX IL PULITO E' DI CASA
     SOLUZIONI  EFFICACI PER LE PULIZIE DOMESTICHE


Care amiche chi di noi non vorrebbe dei prodotti efficaci, pratici, funzionali e anche belli per la pulizia della casa? A tal proposito oggi vi parlo di alcuni prodotti per le pulizie domestiche dell'azienda Spontex. Chi non conosce questo marchio e la sua mascotte, il piccolo riccio Ernie! Io acquisto molto spesso i loro prodotti, perchè hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e mi assicurano davvero eccellenti risultati. Spontex nasce in Francia nel 1932, dall’unione delle parole SPOnge e TEXtile, quando l’industria Comptoir Des Textiles Artificiels inventa il processo di lavorazione della viscosa. Pochi anni più tardi, nel 1948, due giovani imprenditori, MArret e PAturel, fondano la società MAPA, che inizia la produzione di guanti tramite forme in porcellana immerse in bagni di lattice.
Nel 1952, infine, nasce Spontex Italia: da allora studia, produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona.
Spontex è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa. L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura di cui ora vi parlerò nel dettaglio.

                            VEDIAMO INSIEME ALCUNI PRODOTTI 


Spontex universale: E' una spugna con estratti minerali naturali che pulisce in maniera delicata le stoviglie e le superfici.  E' la mia preferita la posso usare per piatti, pentole, padelle, e su tutte le superfici della cucina.

Hot: Fibra arancione, ancora più efficace con l'acqua calda! Grazie allo speciale sistema termo-attivo la fibra aumenta la sua efficacia con l'acqua calda, eliminando in breve tempo lo sporco ostinato e resistente di pentole e stoviglie.

Speciale Stoviglie: Sono guanti appositamente studiati per proteggere le mani, grazie alla presa antiscivolo ci permettono di tenere saldamente i piatti in mano mentre li laviamo, cosi che non possano scivolare. Si asciugano velocemente e grazie al bordino salvagoccia, non permettono all'acqua di penetrare e bagnare le nostre mani! Sono davvero molto confortevoli e pratici.

Metallic power: Spirale in fibra d'acciaio ideale per pulire lo sporco più difficile e ostinato, non si sfilaccia e non si deforma dopo l'utilizzo. Dura a lungo.

Color Mix: Guanti fini usa e getta, sono in vinile colorato e proteggono le nostre mani durante tutti quei lavoretti, come il giardinaggio o la pulizia delle superfici, o di alcuni alimenti, in cui le nostre mani vanno protette ed isolate.

 


Microfibre Newspaper: Spontex Microfibra Giornale è il panno ideale per pulire vetri, specchi, box doccia, cristalli, schermi e lucidare anche le superfici più delicate, come una volta ma in modo più efficace grazie alla tecnologia microfibre. La sua composizione in 100% microfibre garantisce infatti la massima assorbenza, rimuove lo sporco senza difficoltà e senza lasciare aloni. 
Microfibre Parquet: Il panno per le superfici delicate e preziose, che richiedono molta cura e attenzione. Puo' essere usato asciutto o bagnato. Bagnato è in grado di pulire e sgrassare a fondo anche senza uso di detersivi. Asciutto cattura la polvere e da' lucentezza.
Multiuso e hi-tech: Cattura efficacemente la polvere da asciutto. Bagnato elimina le impronte da tutte le superfici. Questo grazie alla struttura in microfibra al 100%.
Spontex Cotone: Panno per pavimenti in microfibra e cotone. Pulisce e assorbe facilmente sporco, acqua, unto su ogni tipo di superficie. E' molto morbido, assorbe davvero benissimo, ed è facile da strizzare. Può essere usato anche senza detersivo. Un bel risparmio! 


Provate anche voi i prodotti Spontex perchè sono davvero efficaci, garantiscono pulizie veloci e ottimali grazie alla loro praticità, e poi Spontex pensa davvero a tutto: dalla casa, all' igiene della persona, alle superfici delicate, e anche a proteggere le nostre belle manine durante le faccende domestiche. Io li stò usando con costanza e vi posso garantire che sono fantastici, mi stò trovando benissimo con le spugnette universali, perchè riesco a pulire piatti e stoviglie molto più velocemente, e grazie ai guanti "Speciale stoviglie" proteggo anche le mani e le unghie. E vi garantisco che si adattano benissimo. Questo lo sottolineo perchè io ho le mani abbastanza piccole, e spesso i guanti mi scivolano via, con i guanti Spontex non succede più! Ve li consiglio, sono prodotti unici, pratici e efficaci, di cui non potrete più fare a meno! Visitate il sito per avere maggiori informazioni e visionare tutti i prodotti della gamma Spontex. Seguiamoli anche su facebook cliccando Qui. A presto!

 

36 commenti:

  1. Ottimo marchio, lo conosco da una vita, peccato che ultimamente non si trova facilmente

    RispondiElimina
  2. io uso da sempre le spugnette per le stoviglie è un ottimo marchio

    RispondiElimina
  3. veramente eccellenti!!!!a casa mia i prodotti spontex non devono mancare

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti !! un marca che utlizzo anch'io ..complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  5. sono prodotti molto validi,li uso quasi tutti e mi trovo benissimo ^_^

    RispondiElimina
  6. Ho visto recensirlo da molte ragazze.. deve essere sicuramente ottimo!

    RispondiElimina
  7. sono molto utili...li ho provati, mi è capitato di acquistarli e mi son trovata bene

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti di grande qualità

    RispondiElimina
  9. che belli anche io come te uso i guanti per proteggere le mani, devo provare questi della Spontex !

    RispondiElimina
  10. Che bei prodotti, sono fantastici per le nostre pulizie,complimenti

    RispondiElimina
  11. Sto provando in questi giorni i loro nuovi prodotti...sono utilissimi

    ps
    un regalo per te
    http://asiulcat.blogspot.it/2013/03/very-inspiring-blogger-award-2013.html

    RispondiElimina
  12. I prodotti Spontex sono veramente efficaci e resistenti, li uso da anni e ne sono pienamente soddisfatta. Ottime le spugnette per nulla abrasive sulle pentole più delicate e le spirali d'acciaio che assicurano pulizia e delicatezza.

    RispondiElimina
  13. Conosco il marchio e confermo che le spugne ed i pabbi sono ottimi!

    RispondiElimina
  14. ahahaaha il riccio è troppo carino nella pubblicità, fin da piccola adoro la loro pubblicità cosi originale, cosi carina e divertente anche se non la capivo eh, oggi da grande apprezzo i loro prodotti e rido sempre guardando il riccio gratuggioso...^^.

    RispondiElimina
  15. Conosco benissimo la Spontex, uso le sue spugne da sempre!
    Invece devo dire che qui nel tuo post ho scoperto dei prodotti che non conoscevo, molto interessanti i guanti "Speciale stoviglie" li proverò!
    Che carina la scatola a forma di casetta che ti ha inviato l'azienda *_*

    RispondiElimina
  16. A volte prendo anche io i prodotti Spontex, spesso le spugne e la lana d'acciaio e concordo con te, sono molto validi :)

    RispondiElimina
  17. bellissimi prodotti ...un valido aiuto per le pulizie primaverili....

    RispondiElimina
  18. anche io uso spontex!!!!!! le spugne per i piatti sono da sempre le migliori!

    RispondiElimina
  19. ottimi prodotti per la pulizia complimenti

    RispondiElimina
  20. i panni son davvero fantastici , io mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  21. le spugne spontex sono le migliori e durano più a lungo di altre.

    RispondiElimina
  22. Conosco i prodotti spontex perchè uso le spugne e lo straccio per lavare per terra, morbido e di una assorbenza unica, gli reputo davvero ottimi :-)

    RispondiElimina
  23. Bellissimi prodotti devo fare anche io una bella scorta per casa nuova, mi serve tutto dalle spugne, al mocho, ai panni!

    RispondiElimina
  24. Li uso da una vita, solo di questa marca mi piacciono le spugnette per lavare i piatti

    RispondiElimina
  25. Il Riccio lo adoravo nella pubblicità... questi sono ottimi prodotti che vedo usare spesso e da anni da mia mamma :-)

    RispondiElimina
  26. Ottimi questi prodotti ne uso alcuni anche io e mi trovo bene!

    RispondiElimina
  27. anche io utilizzo spontex e mi trovo benissimo la microfibra giornale lascia i miei specchi sempre puliti

    RispondiElimina
  28. Lo spot con il riccio mi ha fato ridere per mesi!! Spontex è un marchio che uso spesso sopratutto le spugnette per i piatti, sono indistruttibili!!!

    RispondiElimina
  29. I panni in microfibra Spontex non li ho ancora mai utilizzati ma conoscendo la reputazione di Spontex saranno sicuramente ottimi!!

    RispondiElimina
  30. Un Brand sinonimo di garanzia, prodotti ottimi ed efficaci!!!

    RispondiElimina
  31. e chi lo sapeva che spontex aveva tutti questi prodotti in commercio,mi hai fatto vedere tante novità che sicuramente proverò!

    RispondiElimina
  32. Uso spesso i loro prodotti, hai ragione sono veramente validi!

    RispondiElimina
  33. prodotti utili e indispensabili.Ce un premio per te sul mio blog http://mondodicinzia.blogspot.it/2013/03/premio-very-inspiring-bolgger-award-2013.html

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.