venerdì 22 marzo 2013

MAREBLU' IL TONNO PRODOTTO DIRETTAMENTE DOVE VIENE PESCATO!

                                          TONNO MAREBLU 
             IL TONNO DI QUALITA' LAVORATO SUL POSTO


Care amiche oggi vi mostro la mia nuova collaborazione con tonno Mareblu. Mareblu è il tonno di prima scelta della pregiata varietà pinna gialla lavorato direttamente sul luogo di pesca. Un tonno di qualità, che io scelgo ogni giorno di portare in tavola, in quanto prodotto da un'azienda che da grande importanza e attenzione alla produzione del prodotto, attraverso elevati livelli di competenza ottenuti con controllo diretto della filiera produttiva (possesso di flotta propria, stabilimenti di produzione, marchi premium e struttura commerciale). 
Mareblu è un'azienda unica, ispirata e motivata da processi efficienti, innovazione di marketing, attenzione e rispetto per l'ambiente. La qualità del tonno Mareblu è garantita dall'origine. 



Mareblu lavora infatti il suo tonno direttamente sul luogo di pesca per mantenere integri qualità e principi nutritivi. L'origine delle carni è accuratamente controllata in quanto selezioniamo solo tonni della pregiata varietà "pinna gialla". Lo Yellofin, che deve il suo nome alla pinna dorsale di color giallo brillante, si trova nei mari tropicali e subtropicali; si caratterizza per il colore chiaro, la maggior compattezza e il sapore più delicato delle carni rispetto al più diffuso, e meno pregiato, tonno Skipjack, di taglia più piccola e presente nelle acque equatoriali. Mareblu inoltre controlla direttamente ogni fase della lavorazione grazie alla sua filiera fortemente integrata. Il risultato di questo attento processo di selezione e lavorazione è un prodotto naturale senza conservanti nè additivi. Mareblu ti offre un tonno gustoso e compatto! Ma Mareblu non è solo tonno, è anche Filetti di sgombro, tranci, insalate, sardine, ventresca e altre specialità!
Presto preparerò tante ricette con questo tonno meraviglioso, dal gusto unico e delicato, perfetto da solo ma anche per gustosi primi o per arricchire insalate e secondi piatti. Nelle foto potete vedere la campionatura che ho ricevuto...Seguitemi nei prossimi giorni perchè vi proporrò delle ricette molto carine, ovviamente con tonno Mareblu.


30 commenti:

  1. questo tonno è il preferito della mia famiglia

    RispondiElimina
  2. io adoro il tonno lo adopero in varie ricette!

    RispondiElimina
  3. che buono è il mio preferito ....

    RispondiElimina
  4. Lo compriamo spesso in casa. Adesso che arriva la bella stagione sai quanti bei piatti freschi con Mareblu prepariamo!!

    RispondiElimina
  5. buonissimo lo uso sempre...aspettero' le tue ricette..

    RispondiElimina
  6. Cinderella Girl22 marzo 2013 18:42

    Non ha bisogno di commenti, questo marchio è davvero ottimo. non ho mai assaggiato le sardine, mi inventerò qualche piatto per provarle....oppure aspetto qualche tua ricetta per copiartela!!

    RispondiElimina
  7. Cucciolotta7822 marzo 2013 18:43

    Un marchio davvero ottimo poi è facile da trovare, e spesso in offerta al supermercato e ne facciamo grandi scorte!!

    RispondiElimina
  8. ottimo qst tonno mi capita spesso di usarlo...

    RispondiElimina
  9. che bella fornitura, è un bel pò che non lo mangio questo tonno

    RispondiElimina
  10. Adoro questo tonno la qualità si capisce dal fatto che non si rompono i tranci, ma rimangono belli compatti... oltre al gusto che è davvero eccezionale.

    RispondiElimina
  11. Il tonno lo impiego spesso anche io sia così al naturale che per arricchire antipasti e primi piatti. Mareblu è un marchio di qualità e lo consumo anche io.

    RispondiElimina
  12. questo tonno è davvero buono,io lo uso spesso nelle mie ricette...ottima collaborazione :)

    RispondiElimina
  13. uso spesso il tonno e quasi sempre questo per le mie ricettine ! lo adoro ha un gusto buonissimo!

    RispondiElimina
  14. ottimo brand è il mio preferito sano e nutriente e poi lo uso in tanti modi ottima presentazione complimenti.

    RispondiElimina
  15. questo tonno è una garanzia. baci

    http://muchoney.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Lo compro sempre e in quantità industriale, specialmente in estate

    RispondiElimina
  17. adoro il tonno ottimo il brand mareblu

    RispondiElimina
  18. è tra i migliori, io lo compro spesso, i tranci in particolare.. ottimi!! :)

    RispondiElimina
  19. è l'unico tonno che uso è buonissimo

    RispondiElimina
  20. Lo preferiamo anche noi a casa :-)

    RispondiElimina
  21. Conosco questo tionno e lo usiamo in famiglia, complimenti per la bella collaborazione!

    RispondiElimina
  22. mia sorella, che lo sua, mi dice che è molto buono, inoltre la linea weight watchers è molto interessante. attendiamo, coem sempre, le tue ricette!

    RispondiElimina
  23. Buonissimo e versatile..... lo si può utilizzare per tante ricette

    RispondiElimina
  24. wow che gustosa e abbondante collaborazione...
    il vero sapore di tonno!
    ti aspetto bacio
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/03/magic-cooker.html

    RispondiElimina
  25. Ciao...rubo solo qualche secondo per presentarti il mio nuovo contest...viaggio nel gusto...fantastico premio in palio, un viaggio a Budapest!
    Ti aspetto da me..se ti va!
    http://squisitocooking.blogspot.it/
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
  26. io il tonno lo uso per la pasta per un sugo semplice e veloce la pizza insalate...questo marchio non lo conoscevo confesso..lo cerchero' al super così lo assaggio e ti faccio sapere^^

    RispondiElimina
  27. Devo provare gli sgombri e le sardine, conoscevo solo il tonno della Mareblu.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.