lunedì 11 marzo 2013

IL SALVAPANE: E IL TUO PANE SARA' SEMPRE FRESCO E FRAGRANTE!

PANE SEMPRE FRESCO E FRAGRANTE CON IL NUOVO SACCHETTO SALVAPANE!


Salve amiche oggi vi mostro il mio nuovo Salvapane, un sacchetto carinissimo e molto utile per conservare fresco e sempre fragrante il nostro pane! Io lo uso e il pane che prima ero costretta a buttare perchè si induriva e diventava immangiabile, adesso rimane fresco e croccante molto più a lungo. E poi è cosi' bello e carino anche da portare in tavola. Pensate che da una ricerca effettuata il risultato è che : il 91% dei consumatori è costretto ad utilizzare le comuni e antiigieniche buste della spesa; il 9% utilizza il freezer e non ha il pane sempre disponibile. Il nuovo sacchetto in cotone 100% “Frescopane” è la rivoluzionaria soluzione del problema. Grazie all'utilizzo del sistema brevettato, il pane fresco, appena uscito dal forno, libero da qualsiasi involucro va posto all'interno del sacchetto a diretto contatto con la fibra naturale. Grazie al sistema brevettato, il pane non essicca, non trasuda e conserva fragranza e morbidezza per diversi giorni.
Il Sacchetto “Frescopane” è igienico si può lavare in lavatrice, pratico e naturale.



COME SI USA:
L'utilizzo di questo sacchetto, è maggiormente indicato per quelle tipologie di pane fresco, con più alto contenuto di mollica rispetto alla crosta e solitamente consumato a fette. Il pane liberato dall'involucro, va posto all'interno del sacchetto a diretto contatto con tessuto e può esservi mantenuto per un periodo di 3 giorni e fino a 5/6 giorni per il pane ben cotto con basso contenuto di umidità. Per una migliore igiene e conservazione del pane, si consiglia settimanalmente di liberare il sacchetto dalle briciole, rivoltarlo per eliminare l'umidità accumulata all'interno, lasciandolo al sole o vicino ad una fonte di calore per circa 5-10 minuti. Inserire nuovamente il pane.




COME E' FATTO:
Il sacchetto speciale per la conservazione domestica del pane è composto da un doppio strato di puro cotone 100% e l'interno da uno strato di pilietilene per alimenti a norma D.M. 21.3.73 e succ. mod. e direttive CEE. Provatelo anche voi risparmierete tanti soldini, non dovrete buttare il pane che si indurisce già il giorno successivo a quello in cui lo avete acquistato, cosi' avrete in casa pane sempre fresco e fragrante come appena sfornato! Seguiamoli su FB e seguitemi nei prossimi post perchè scopriremo insieme il salva formaggio, il salva aglio, cipolla, salumi e tanti altri sacchetti che ci aiuteranno a isolare e mantenere i cibi freschi!

 

16 commenti:

  1. ma che bello . è molto utile questo sacchetto ,mi servirebbe per mantenere sempre fresco il pane ...

    RispondiElimina
  2. oltre che bello è anche molto utile..vado a vedere il loro sito

    RispondiElimina
  3. ma che carino sarebbe utilissimo...non sapevo ke esistesse questo prodotto...grazie per le info

    RispondiElimina
  4. che bello che è complimenti vado a vedere il sito anche a me interessa se mantiene il pane fresco e fragrante

    RispondiElimina
  5. proprio ciò che serve a casa mia

    RispondiElimina
  6. Davvero carino e anche utilissimo :-)

    RispondiElimina
  7. Che praticità, mi piace molto e mi servirebbe in casa!

    RispondiElimina
  8. Questi sacchetti per pane sono una grande invenzione. Non ne conoscevo finora l'esistenza, ma la tua recensione mi ha svelato un prodotto che devo assolutamente comperare.

    RispondiElimina
  9. Non pensavo che esistesse un sacchetto che mantiene per tanti giorni il pane fresco,è veramente innovativo.

    RispondiElimina
  10. che sacchetto utile e pratico non conoscevo l'esistenza grazie vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  11. è davvero utilissimo questo sacchetto,cè l'ho anch'io e mi piace moltissimo...molto bella la tua fantasia :)

    RispondiElimina
  12. è bellissimo, mi piace la fantasia, e se funziona come dici lo comprero' di sicuro!

    RispondiElimina
  13. mi piace tantissimo, io spesso butto il pane perchè diventa immangiabile!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.