mercoledì 6 marzo 2013

CALEIDOS: LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2013


COLLEZIONE PRIMAVERA / ESTATE 2013


Amiche vi presento in anteprima la nuova collezione Caleidos! La collezione estiva 2013 di Caleidos propone moltissimi accessori dagli stili più diversi: eleganti, divertenti, romantici, sofisticati, casual ed irriverenti. I colori che accompagnano le linee si rincorrono, componendo proposte stilistiche del tutto nuove.


In continuità con la stagione passata, la nuova collezione propone linee sobrie ed eleganti, inneggianti a una delicatezza d’altri tempi, che si ritrova soprattutto nella scelta delle tonalità che dai colori più naturali vira fino ai pastelli più divertenti; nuance pallide tendenti al bianco, acquerelli trasparenti e chiari per accontentare sia chi cerca un’elegante sobrietà, sia chi preferisce farsi notare per la scelta più singolare. 



Le tinte fluorescenti ed i colori più decisi illuminano di vibrazioni colorate le linee più giovani ed estive; perfette per l’estate con il loro inedito mix & match che unisce l’eleganza al brio ed al divertimento.



Le borse arricchite da elementi metallici come i manici, le catenelle, i dettagli brillanti che le rendono adatte a chi vuole stupire, senza però rinunciare all’eleganza delle linee femminili ed a una classe innata, per un perfetto look casual- chic.


La collezione Primavera – Estate 2013 Caleidos si compone di borse di varie dimensioni, proprio per venire incontro alla clientela nelle diverse occasioni d’uso, oltre che nelle spiccate preferenze e stili: dalle clutches colorate per le sere d’estate, alle pratiche borse da giorno fino alle maxi bag. Una collezione ricca di “must have” colorati e divertenti che conquisteranno qualunque donna.



GUARDIAMO INSIEME QUALCHE PROPOSTA!




Che dire ragazze queste borse urlano benvenuta primavera, ciao ciao inverno!!! Con i loro colori pastello, tenui o nella versione fluo. Borse romantiche che ci fanno sognare. Linee chic, eleganti, ma portabili con ogni tipo di outfit, in grado di rendere unica la donna che le indosserà!

41 commenti:

  1. Bellissime, in particolare la bag gialla!!!

    RispondiElimina
  2. davvero belle le nuove proposte

    RispondiElimina
  3. Mi piace questa linea: molto fresca e promaverile

    RispondiElimina
  4. che meraviglia che colori fantastici, bella anche quelle gialla pitonata a baulettino :)

    RispondiElimina
  5. stupende Carmen non conoscevo il brand ma mi sono già innamorata!

    RispondiElimina
  6. bellissimi i colori, sopratutto quella beige nella prima foto, davvero bella e poi è nel mio stile ...elegante ma non troppo :)

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglia di collezioneeeeeeeeee...queste borse sono semplicemente fantastiche!!! Vado immediatamente sul sito grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  8. Wow il bauletto bianco lo sto cercando da tempo ma lo trovo sempre in altri colori... lo devo prendere grazie!!

    RispondiElimina
  9. waw ma sono bellissime queste borse stupende....non conoscevo il brand grazie x le info...

    RispondiElimina
  10. Molto bele queste borse, colori vivaci e allegri, molto bello questo post

    RispondiElimina
  11. Che borse, sono proprio bellissime, complimenti per tuo bel post!

    RispondiElimina
  12. Roberta Sentori7 marzo 2013 14:40

    Oddio cosa vedono i miei occhi!!!! io sono una "borsa dipendente" ne ho molte e ne cerco sempre di nuove grazie per questo post vado subito a vedere se ne trovo qualcuna da comprare!!!

    RispondiElimina
  13. che belle!
    hai davvero ragione gridano primavera!

    RispondiElimina
  14. carine queste borse mi piace molto il bauletto bianco sai? mentre le ultime fanno davvero primavera!! nei colori e nelle forme^^

    RispondiElimina
  15. quella azzurra nella 2 foto è una meraviglia, starebbe bene con un vestito azzurro che ho preso qualche giorno fa *-*

    RispondiElimina
  16. wow che belle!! il bauletto è stupendo! vado subito a dare un'occhiata al sito,colori fantastici e linee morbide! hanno fatto centro...

    RispondiElimina
  17. io adoro le borse...sono la mia passione a pari merito con le scarpe!!! come le adoroooo... queste poi sono a dir poco fantastiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo le stesse passioni mi sa!

      Elimina
  18. belle belle e ancora belle, non saprei quale scegliere, le prenderei tutte!

    RispondiElimina
  19. bellissime queste borse..vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  20. questa collezione è strepitosa grazie per le info non conoscevo il brand vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  21. Che bella questa nuova collezione per la primavera/estate, c'è solo l'imbarazzo nella scelta!!!

    RispondiElimina
  22. Ciao ma che bello il tuo blog!Grazie per essere passata dal mio blog...io adoro le borse ..... già lo scorso anno ne ho comprata una (kelly ) rosa è bellissima ..mi piacciono anche quelle che hai pubblicato .....ciao a presto Lia

    RispondiElimina
  23. bellissima questa collezione...anke le borse davvero originali!!!

    RispondiElimina
  24. C'è un negozio Caleidos vicino casa e ho anche fatto acquisti diverse volte.. non ho ancora visto la nuova collezione ma fra poco esco e do uno sguardo dal vivo. Comunque dall'assaggio che ci dai, la nuova collezione è davvero bella, come sempre e so per certo dell'altissima qualità dei materiali e del manufatto. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello beata te, purtroppo io non ne ho qua vicino.

      Elimina
  25. bellissime queste borse mi fanno venire voglia di estate!

    RispondiElimina
  26. che belle borse!! terrò in considerazione questo brand quando dovrò prendere una borsa linea estate.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.