mercoledì 6 febbraio 2013

TEXAROMA: IL PROFUMO CHE AMI SEMPRE CON TE!

                                                                   TEXAROMA
               IL PROFUMO CHE AMI SULLA TUA SCIARPA


Salve a tutti, oggi vi voglio mostrare un capo di abbigliamento molto particolare, direi unico e speciale... che mi ha conquistato immediatamente! E' un prodotto nuovo, che non avevo mai visto in giro, e mi aveva incuriosito tramite una recensione che avevo letto online, ed ora eccomi qua a far conoscere anche a voi questa novità! Come vedete si tratta di una bellissima sciarpa, calda, colorata, avvolgente, elegante....ma questo lo vedete da sole! La particolarità di questo capo è che............ profuma! Ebbene si, questa sciarpa al contatto con la pelle emana un delicato profumo.. io ho scelto il Sandalo. Ma se amate profumi più golosi potete optare ad esempio per la sciarpa cioccolato o vaniglia, se amate i sentori più speziati potete scegliere la cannella... La mia al sandalo ha un color cobalto meraviglioso, come vedete in foto potete usarla come sciarpa, come fulard, come accessorio legata alla vostra borsa, è davvero un tocco di colore bello da vedere.


La linea di sciarpe Texaroma nasce con lo scopo di creare una nuova esperienza sensoriale: olfatto, tatto e vista in un unico capo. Il calore delle sciarpe accostate al profumo delle fragranze rendono questi accessori d’abbigliamento irresistibili. Le Sciarpe, ricreano una nuova esperienza sensoriale accostando ben tre sensi: olfatto, vista e tatto. La sciarpa al Sandalo, che ho scelto io appena viene strofinata o indossata emana un'essenza rilassante; è stata realizzata di colore azzurro per richiamare l'elemento della profumazione. 
E' una piccola coccola da concedersi durante la giornata, un piacere solo nostro...o di chi si avvicinerà a noi!
La sciarpa, 100% cotone, è lunga circa 170 cm ed è tagliata in tralice ed è davvero un regalo unico e speciale che potete farvi e fare a chi amate! Si tratta di prodotti Made in Italy, venduti solamente online, potete acquistarle clikkando su questo link:Texaroma Shop. A presto!




33 commenti:

  1. davvero molto bella è un colore che ti donerà molto :)

    RispondiElimina
  2. WOW che idea originale e fantasiosa!! sicuramente un accessorio molto particolare mi piacerebbe comprarne una..scusa ma dopo averla lavata continua ad avere i suoi effetti profumati? o bisogna trattarla in modo diverso dai capi che utilizziamo quotidianamente?

    RispondiElimina
  3. Valentina Fiore6 febbraio 2013 18:57

    Che carina e che idea geniale, dico al mio fidanzato se me la regala per il mio onomastico...che è giusto a S Valentino

    RispondiElimina
  4. Interessante davvero, non avevo mai sentito parlare di un capo di questo genere....grazie per le info, vado sul sito immediatamente!!

    RispondiElimina
  5. ho sentito parlare di queste sciarpe e le trovo un'originalissima e carinissima idea regalo!

    RispondiElimina
  6. incantevole immagino che profumo...

    RispondiElimina
  7. che belle le sciarpe profumate, poi è anche di un bel colore!!

    RispondiElimina
  8. Non posso sentire il profumo ma posso vederla, e da queste foto posso dire che è davvero bellissima, il colore poi è spettacolare.

    RispondiElimina
  9. complimenti dv essere bellissima sai che odore magnifico.

    RispondiElimina
  10. QUESTA SCIARPA è VERAMENTE UNA COCCOLA...IO SCEGLIEREI QUALCOSA DI DOLCE COME IL CIOCCOLATO MA LA TUA HA UNA TONALITA' BELLISSIMA E POI L'ABBINAMENTO CHE HAI FATTO ALLA TUA BORSA E' VERAMENTE BELLO.

    RispondiElimina
  11. meravigliosa! Già immagino il profumo...complimenti!!!!

    RispondiElimina
  12. deve essere bello avvolgersi in un caldo abbraccio profumato....l'idea mi piace tantissimo,originale sul serio.Vado a curiosare per trovare profumo e colore adatto a me

    RispondiElimina
  13. bellissima e questo colore è il mio preferito

    RispondiElimina
  14. ador il colore del mare credo che questo lo rappresenta , poi si abbinera'' bene nelle tue passeggiate romantiche

    RispondiElimina
  15. originale la sciarpa profumata! avevo intuito potesse aver qualcosa a che vedere con essenze e spezie vista l'arancia essiccata ad abbellire la confezione. Io andrei per la cannella e sceglierei un tono caldo. Grazie per questa bella segnalazione. ciao :)

    RispondiElimina
  16. Veramente originale questa sciarpa profumata, l'ideale per sentirsi avvolta in una nuvola di benessere in queste fredde giornate invernali.

    RispondiElimina
  17. che idea originale! un abbraccio profumato! troppo bello! Mi piace davvero. Vado a dare un'occhiata alle altre profumazioni. Grazie per la recensione

    RispondiElimina
  18. molto carina ed originale mi piace avere queste cose molto particolari quindi vado a vedere subito quella più adatta a me grazie.

    RispondiElimina
  19. la mia fidanzata adora queste cose mi sa che ho trovato il regalo giusto per s.valentino grazie per il post

    RispondiElimina
  20. bellissimo colore questa sciarpa ed è una grande novità la sciarpa profumata!

    RispondiElimina
  21. che bella idea le sciarpe profumate, vado a vedere che colori e profumazioni ci sono, grazie!

    RispondiElimina
  22. Che carina! E poi è del mio colore preferito...credo che me la regalerò!

    RispondiElimina
  23. che idea geniale una sciarpa profumata ... sarebbe una bellissima idea per la festa della mamma grazie per lo spunto

    RispondiElimina
  24. Particolare questa sciarpa, mai sentito una cosa simile, bella!

    RispondiElimina
  25. sciarpa profumata?? mai sentito parlare!! è un idea unica ...vado a curiosare subito!!

    RispondiElimina
  26. che bella idea!! grazie del post!

    RispondiElimina
  27. che bel colore, primaverile molto molto bella,
    chissa' il profumo com è!

    RispondiElimina
  28. bellissimo blu e deve essere anche molto profumato.

    RispondiElimina
  29. ma è stupenda questa sciarpa .. che bel colore e deve essere anche profumata ...

    RispondiElimina
  30. adoro il blu e questa sciarpa mi piace troppo ,la voglio comprare

    RispondiElimina
  31. Bhe una sciarpa giá profumata non l ho mai indossata...poi il colore é molto bello..

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.