lunedì 11 febbraio 2013

SOCADO : L'ARTE DI FARE IL CIOCCOLATO

                                                    SOCADO
                         SQUISITE DELIZIE AL CIOCCOLATO


Cari amici oggi vi presento una nuova collaborazione davvero golosa, se siete incinte vi consiglio di non guardare le immagini altrimenti vi verranno le voglie!!! A parte gli scherzi, oggi vi mostro alcuni prodotti, con i quali presto realizzerò dei dolci che poi vi posterò come sempre sul blog... Parlo di Socado, Società Alimentare Dolciaria, che nasce all’inizio degli anni ’70. L’azienda è specializzata nella produzione di creme spalmabili e di altri prodotti a base di cioccolato, quali praline, cioccolatini, tavolette e uova di Pasqua. E' un'azienda tutta italiana con sede a Villafranca in provincia di Verona. Socado utilizza solo materie prime di primissima qualità, tutti i prodotti sono privi di OGM, coloranti e conservanti. Non ho resistito e l'ho già assaggiato, è favoloso... ho provato la crema spalmabile su una semplice fettina di pane, è cremosa, dolce, si scioglie in bocca! Vi lascio alle immagini e a presto con le mie ricette preparate col cioccolato Socado! Se volete seguiteli sulla nuova pagina facebook cliccando su questo link: Facebook-Socadocioccolato.




30 commenti:

  1. Complimenti per la dolcissima collaborazione Carmen! Anche se non sono incinta le voglie mi sono venute lo stesso!!!!
    Che delizie, non ho mai provato niente di questa azienda...inutile dirti che mi ispira tutto *_*
    Aspetto le tue ricette golose!!!

    RispondiElimina
  2. anche io uso spesso questi prodotti sono ottimi, la crema al cioccolato bigusto è la mia preferita

    RispondiElimina
  3. ma che deliziaaaaaaaaa la cerema alla nocciola la voglio provare anche iooooooo

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che bontà! :) Tra tutte queste meraviglie, voglio assolutamente provare la DolCrem !!

    RispondiElimina
  5. Ma cosa vedono i miei occhi *_* una goduria davvero...non conosco il Brand ma devo assaggiarlo assolutamente!!
    Attendo qualche ricettina da copiarti!!

    RispondiElimina
  6. mmm...ecco sono già ingrassata qualche kiletto solo a guardare queste foto...hihihih che deliziose ricette preparerai con questa cioccolata che deve essere ottima!!

    RispondiElimina
  7. Il cioccolato si sa è conosciuto come antidepressivo...e io sono sempre depressa!!!! ^_^
    Conosco questo marchio...è favoloso!!

    RispondiElimina
  8. conosco benissimo dolcrem,per fare le crepes con crema alle nocciole bianca o nera scelgo il bigusto e sono tutti accontentati.

    RispondiElimina
  9. MA SAI CHE COSì CADO IN TENTAZIONE???....STO FACENDO LA DIETA MA PENSO CHE CON QUESTI PRODOTTI POSSO CONCEDERMI QUALCHE PICCOLO "PECCATO " DI GOLA

    RispondiElimina
  10. Mmmhhhh quanta delizia, che bontà! Non conoscevo questa marca, grazie!

    RispondiElimina
  11. mmm quante golosità, quel barattolo di cioccolata spalmabile bianco/nero mi invoglia tantissimo. Sai che non ho mai visto questo cioccolato nella mia zona? Ma si trova facilemte?

    RispondiElimina
  12. che delizia sono proprio invitanti questi prodotti cioccolatosi!

    RispondiElimina
  13. collaborazione dolcissima...tutto quello che hai scritto è vero,ho anch'io i loro prodotti è sono eccezionali...buone ricette ^_^

    RispondiElimina
  14. li voglio! vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  15. Non conosco questo brand ma sicuramente la tua presentazione è preziosa così la cercherò nei punti vendita..sembra tt buono

    RispondiElimina
  16. mammamia che golosità!! che voglia! non conoscevo il brand ma da oggi andrò in cerca.

    RispondiElimina
  17. *_* Che bontà!! Ho provato queste creme spalmabili! ottime!! Devo rifarmi col cioccolato!! gnam

    RispondiElimina
  18. non saprei cosa scegliere tra tutto questo ben di Dio cioccolatoso. Per me che amo il fondente quel Dolbloc è una vera tentazione. Aspetto le tue ricettine!

    RispondiElimina
  19. una donna incinta non dovrebbe vedere queste cose ora il mio piccolino o piccolina nasce con la voglia devono essere buonissimiiiiiiii specialmente la nutella bianca :)

    RispondiElimina
  20. Di prima mattina vedere tutta questa delizia la giornata diventa molto dolce...

    RispondiElimina
  21. mmm che delizie!!! non amo in particolare i dolci ma a questi non si può rinunciare :-)

    RispondiElimina
  22. Il cioccolato piace proprio a tutti!!! :)

    RispondiElimina
  23. Sono a guardarli viene l'acquolina in bocca,sinceramente questo marchio non lo conoscevo, daro' un'occhiata al supermercato

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questa azienda, che delizia *_* da provare proprio tutto tutto *_*

    RispondiElimina
  25. Questa sera sono stata leggera e adesso sono in crisi da astinenza da cioccolato dopo aver guardato le tue immagini. Mi offro per aiutarti a testare il cioccolato fondente e le praline. Non conoscevo il marchio andrò a visitare la pagina fb.

    RispondiElimina
  26. mizzica che bontà solo nel guardare le foto mi è venuta l'acquolina!!!! Devo assolutamente assaggiarli questi prodotti!

    RispondiElimina
  27. ...aiutooooooooooooooooo ore 12:39 leggere questo post con queste fantastiche immagini....ovvio che ho un mega attacco di fame!! chissà che ricettine progetterai! aspettiamo tutti con trepidazione!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.