venerdì 1 febbraio 2013

MY SWISS CHOCOLATE IL NEGOZIO DEL CIOCCOLATO SVIZZERO



Cari amici oggi vi faccio una domanda.. C'è qualcuno che non ama il cioccolato?? E c'è qualcuno che non adora quello svizzero? E se vi dicessi che c'è un negozio online meraviglioso dove ognuno può creare la propria cioccolata in base ai propri gusti? Aspetto le vostre risposte, nel frattempo vi mostro queste deliziose tavolette di cioccolato del negozio myswisschocolate. MySwissChocolate nasce dall' idea di offrire un prodotto di alta qualità secondo il desiderio di ogni cliente, dando la possibilita' di scegliere la cioccolata svizzera da personalizzare con piu di 116 ingredienti di qualità e 8 sapori distinti. Questo negozio vende on line il miglior cioccolato svizzero in tantissime varianti e consistenze. Potete addirittura creare la vostra barretta di cioccolato personalizzata, o le vostre praline... Aggiungere il vostro aroma personale, inserire gli ingredienti più diversi, apporre una foto personale sulla tua tavoletta di cioccolata e creare una confezione personalizzata - tutto sulla base di una tavoletta di cioccolata svizzera di ottima qualità... e tutto a partire da 1 tavoletta di cioccolata soltanto! Adesso che siamo vicini al San Valentino sarebbe un regalo unico e speciale da fare a chi amate! Questo è il loro shop on line: Myswisschocolate-Shop andate a visitarlo perchè troverete tante golosità a portata di click! Inoltre spendendo solo 40 euro non pagherete le spese di spedizione! Guardate quante bellissime proposte!




Questa che vedete quaggiu' è una tavoletta che ho scelto io, è a base di cioccolato bianco con noci pecan, nocciole, papavero blu. Il tutto custodito in una doppia confezione molto elegante con il logo del negozio. Per il gusto posso solo dirvi che è deliziosa, ne mangerei tavolette intere, il cioccolato bianco si scioglie in bocca, e contrasta con la croccantezza delle nocciole... beh dovete provarla è davvero fantastica! Ora correte sul sito e visitate la sezione San Valentino per scegliere la vostra barretta personalizzata, con la frase che preferite e gli ingredienti che vi piacciono di più per rendere speciale la festa degli innamorati: myswisschocolate-valentine
Buoni acquisti cioccolatosi! 




28 commenti:

  1. cosa vedono i miei occhi cioccolato sembrano buonissime e poi dalle tue informazioni lo saranno sicuramente quella che hai scelto ha dei gusti molto partcolari da provare vado sul sito non resisto vado a vedere le bontà che ci sono.

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo la cioccolata questa marca non la conoscevo vado a vedere sul sito mi piace tanto anche da regalarla e dalle foto vedo che c'è ne sono di particolari.

    RispondiElimina
  3. Mamma mia!! A vedere queste foto e leggendo questo post mi hai fatto venire l'acquolina in bocca! Che buona la cioccolata!!

    RispondiElimina
  4. conoscevo questo cioccolato è davvero buonissimo!

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo il cioccolato, farebbe felice chiunque vederlo sulle nostre tavole, specialmente questo brand noto per i prodotti di ottima qualità. Li cercherò sul sito, grazie del bel post

    RispondiElimina
  6. Bonisssimo... Yumyy!!

    Bacio e Buon venerdi

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. quelle noci e quelle nocciole sono invitantissime, mi verrebbe da tuffarmi nel computer! Che bella idea questa del cioccolato personalizzato, è veramente un bel regalo da fare a chi si ama.

    RispondiElimina
  8. Bellissima la scatola con i cioccolatini a forma di cuore, e che belle le confezioni con la propria foto. Vado a fare un giretto sul loro shop!

    RispondiElimina
  9. Ma che spettacolo questo cioccolato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che spettacolo che sei tu!!!

      Elimina
  10. UNA MERAVIGLIA!!! LA FOTO INIZIALE MI HA FATTO SOGNARE...LE VORREI TUTTE QUELLE TAVOLETTE...CONOSCO QUESTO MARCHIO L'ALTRO GG HO ACQUISTATO LA TAVOLETTA A FORMA DI CORNICE PER MIO FIGLIO

    RispondiElimina
  11. altro che fabbrica del cioccolato questo è il paradiso del cioccolato.....non ho mai visto tavolette tanto particolari ed inntriganti

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia queste tavolette di cioccolato. Io sono una golosona, mi piace molto quello con frutta secca e il superfondente,

    RispondiElimina
  13. Uno spettacolo questo cioccolato! Anzi pare quasi riduttivo chiamarlo 'cioccolato' ! Un capolavoro! Ho le papille gstative in subbuglio!!!

    RispondiElimina
  14. Ho messo un chilo solo leggendo il post e soprattutto guardando le foto!!! ... e penso pure che non resisterò alla tentazione di provare almeno una tavoletta!

    RispondiElimina
  15. Ecco poi spiegatemi come si fa a fare la dieta davanti a un simile spettacolo!??? Non avendo alternativa ... vado a prendermi una cioccolata alla macchinetta XD

    RispondiElimina
  16. Ecco lo sapevo...te mi vuoi morta!! Io vado matta per la cioccolata bianca...mamma mia chissà che buonaaaaa...mi sdraierei su quella fila che c'è nella prima foto ahahahha...
    Vado a sbavare nel sito... ^_^

    RispondiElimina
  17. Sul sito ho visto che c'è la possibilità per creare la propria barretta di cioccolata!!! ma è fantastico grazieeeeeeeee

    RispondiElimina
  18. Serenella Vitale1 febbraio 2013 16:28

    Mi fiondo subito sul e shop... chi può resistere ???

    RispondiElimina
  19. che meraviglia di cioccolato ,mai vista una cioccolata cosi' piena di frutta secca, la devo provare

    RispondiElimina
  20. interessante questo brand,una golosa come me non puo' resistere ,corro subito sull'e-shop ,grazie

    RispondiElimina
  21. bellissimo e molto particolare questo cioccolato, complimenti per l'ottima scelta

    RispondiElimina
  22. Adoro il cioccolato reso croccante dalla frutta secca, mai provato questo che hai scelto ma sono davvero incuriosito

    RispondiElimina
  23. Il cioccolato con la propria foto è qualcosa che non avevo mai visto.
    Ma è una bellissima idea per festeggiare non solo San Valentino ma anche altri giorni importanti della vita...Però poi dispiace mangiarsela è cosi' bella!

    RispondiElimina
  24. che ingredienti originali! mi piacciono molto i semi di papavero e le noci pecan! chissà che buona!

    RispondiElimina
  25. io lo adorooooooo il ciocolato e quello svizzero è per eccellenza il migliore

    RispondiElimina
  26. che delizia e che cura nei dettagli non l ho mai provato mmm

    RispondiElimina
  27. è invitante questa cioccolata, mix particolare di ingredienti. Assolutamente da provare!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.