lunedì 18 febbraio 2013

MAGIK COOKER: CUCINIAMO SANO, VELOCE E SENZA SPRECHI



Care amiche ho il piacere di presentarvi Magic Cooker, un coperchio assolutamente innovativo che mi permette di cucinare di tutto in pochi minuti, risparmiando tempo, gas, riducendo i condimenti grassi, evitando anche gli schizzi. Il Magic Cooker e'una alternativa a: forno, microonde, friggitrice, tostapane, grill. Perchè usare il Magic Cooker: elimina i cattivi odori, si può riutilizzare l'olio dopo l'uso (l'olio non raggiunge la soglia fumo), versatilità d'uso su pentole da cm.13 a cm.35, minor tempo di cottura (minor consumo di energia), esalta il sapore dei cibi, rispetto per l'ambiente e per la salute. Il Magic Cooker rappresenta la vera evoluzione del coperchio da cucina.. Per migliaia di anni il coperchio da cucina e' rimasto invariato, tutto si e'evoluto ma non i coperchi. Dopo anni di ricerche ed investimenti siamo lieti di proporre ai nostri clienti un coperchio con caratteristiche tecnologiche e fisiche all'avanguardia, un coperchio per tutti facile da utilizzare, pratico ed economico. Il Magic cooker si utilizza come un normale coperchio, e' facile, sicuro e per l' utilizzo non necessita particolari istruzioni.





                   PERCHE' SCEGLIERE MAGIC COOKER?

1- Una alimentazione sana , significa una vita migliore e con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi ,senza perdere il gusto ed i sapori. I cibi con Magic Cooker, vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate. 
2- Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso . Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro ed energia.Meno energia uguale meno inquinamento ,per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio...
3- Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo porti con te , in barca , camper , vacanza! Lo lavi anche in lavastoviglie,è in acciaio inox austenitico , (il migliore) garantito 25 anni , non è elettrico ne meccanico , non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile !
4- Il Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma e dell' altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore vetilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker puoi cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.
5- Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate.

6- Il Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spengnimento della fiamma e le sue consueguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.



                                     PROVIAMOLO INSIEME
Prima di mostrarvelo l'ho voluto provare, e io per prima da scettica quale sono, sono rimasta stupita di quanto questo coperchio sia davvero efficace e utile. Infatti una volta usato per la primissima volta non l'ho più lasciato. Poi potete tranquillamente coprire ogni tipo di pentola, senza nessun problema perchè si adatta a padelle, tegami, pentole di ogni genere.  Ho voluto provare a fare, pasta, fritture e anche la pizza prima di raccontarvi cosa ne pensavo...Considerando che una delle cose che mi aveva più stupito era la possibilità di cuocere una pizza in una padella, solo coprendola con questo coperchio, io da capa tosta quale sono ho voluto fare proprio la pizza...e guardate un pò!



Non so se le immagini sono chiare perchè ho dovuto fare tutto da sola, cucinare e fare anche le foto. I passaggi sono quelli che vedete. Prendete una padella la ungete con l'olio, stendete su la pizza, la condite e chiudete con il coperchio. Lasciate cuocere per circa 15/20 minuti a fiamma media, e il risultato è fantastico. Controllate di tanto in tanto, la base sotto, che non si bruci, nel caso abbassate al minimo la fiamma. La prima è venuta subito bene, ma poi ne ho preparata un'altra e per farla colorare un pochino anche sopra, dopo la cottura col Magic Cooker l'ho messa 10 minuti nel grill con la carta da forno, come mi ha consigliato la mia amica Lidia del blog: lidia-ilmondodilidy.blogspot.it. Ed ecco il risultato una pizza croccante, ben dorata, e come cotta in forno!  Anzi vi dirò la verità... anche meglio!
Poi ho provato a friggere gli arancini, con poco olio e questo è il risultato!











Ho voluto provare a fare anche la pasta con i polipetti, il riso, le verdure, e le patatine fritte! Anche in questo caso ho potuto costatare che è davvero funzionale e utile. Pensate che per fare le patatine non bisogna scaldare l'olio (per dimostrarvelo ho messo il mio dito nella padella!) e farlo friggere, ma dopo aver messo poco olio a freddo, buttiamo direttamente dentro le patatine, chiudiamo col coperchio magico e lasciamo cuocere. Frigge subito!
E' veramente fantastico questo coperchio, io vi consiglio di provarlo perchè vi sorprenderà come ha sorpreso me. Risparmio un sacco di tempo, evito oli e condimenti aggiuntivi, la cucina rimane pulita, in quanto evita gli schizzi. E guardate la differenza tra l'olio usato per friggere 3 fritture di patate e quello nella bottiglia... Notate differenza? IO NO!!!



Insomma i vantaggi sono tanti! Potete vedere i prezzi e eventualmente acquistare cliccando su questo link: http://italia.magiccooker.net  Inoltre nel sito trovate le video ricette e tante informazioni utili su questo prodotto rivoluzionario che vi consiglio vivamente di acquistare perchè vi cambierà la vita.....in cucina!  INFO  MAIL servizioclienti@magiccooker.net    TEL 0773.24.28.63 FAX 0773.26.53.33 PAG FB: Magic-Cooker-Fan Page

31 commenti:

  1. ma che prodotto innovativo, non lo conoscevo sai!!!
    sfiziosissimo fare la pizza nella padella!

    RispondiElimina
  2. wow che coperchio portentoso :)

    RispondiElimina
  3. sono dei coperchi strabilianti, mi piacciono moltissimo, li utilizzo sempre.

    RispondiElimina
  4. Veramente magici questi coperti, che super risultato con gli arancini!!! Andrò di sicuro a guardare il loro sito!!!

    RispondiElimina
  5. Fantastico! Fare la pizza in padella è una cosa rivoluzionaria!!!

    RispondiElimina
  6. ciao Carmen, è simile a quello che ha mia mamma, ma è diverso, sicuramente non è lo stesso, perchè tutte le info che hai riportato sono eccezionali *_* sarebbe un grandissimo aiuto in cucina .-) vado subito a vedere sul sito i costi e ulteriori info, anche se tu l'hai recensito in modo eccellente :-)

    RispondiElimina
  7. bellissomo Carmen, lo attendo anche io e non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
  8. Ce l'ha mia zia anche lei è entusiasta come te, dice che può cucinare veramente di tutto e in poco tempo. Mi sa che lo devo prendere anche io!

    RispondiElimina
  9. Non lo avevo mai visto ma è fantastico!
    La pizza in padella è una cosa che mai pensavo si potesse fare, e poi solo grazie a un coperchio!!!

    RispondiElimina
  10. mi ha stupito,soprattutto per il fatto di fare anche la pizza in padella,e le fritture senza schizzi wowwow

    RispondiElimina
  11. semplicemente fantastico ...davvero un'ottima collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  12. Credimi, io ti assumerei come cuoca! I tuoi piatti sono sempre molto invoglianti visivamente ed i prodotti che utilizzi sono sempre il top, per non parlare dei coperchi che hai utilizzato e descritto. Bravissima!!

    RispondiElimina
  13. Ma dai, mai visto dei coperchi del genere *_* a livello estetico sono molto belli ma le caratteristiche tecniche sono incredibili!!!
    Mi hai fatto scoprire un prodotto davvero interessante ed innovativo e le tue sperimentazioni in cucina stuzzicano sempre l'appetito! Complimenti Carmen!!!

    RispondiElimina
  14. Vinsi questo prodotto con l'acqua credo.Non lo uso spesso,ma credo di dover cominciare...

    RispondiElimina
  15. WOW ma che figata questo coperchio!!! La pizza non in forno???? Devo assolutamente informarmi...vado a vedere sarebbe una soluzione perfetta per me che sono sempre di corsa!!!

    RispondiElimina
  16. Ma che idea innovativa un coperchio che aiuta a cucinare in modo sano...devo assolutamente saperne di iù...grazie delle info vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  17. Questi coperchi sono fantastici, li ha mia mamma e presto credo di prendermeli anche io ppena finisco il trasloco!!!

    RispondiElimina
  18. Formidabili questi coperchi! non conoscevo ancora questi coperchi.

    RispondiElimina
  19. Ciao! Siamo "le tre line" e siamo tue nuove followers.
    Complimenti per il blog è davvero molto carino!
    Anche noi ne abbiamo uno, se ti va vieni a trovarci!
    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    Twitter
    Pinterest

    RispondiElimina
  20. Che bel coperchio, ottimo veramente, passo al sito, grazie

    RispondiElimina
  21. Che bella collaborazione e quante cose si possono fare con questi coperchi, dvo sapere di più corro al sito, grazie

    RispondiElimina
  22. è davvero magico questo coperchio , io l'ho provato e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  23. Complimenti Carme per il magik coker, non conoscevo questo coperchio! Sembra proprio magico!

    RispondiElimina
  24. davvero un coperchio interessante il risultato per le patine è fantastico

    RispondiElimina
  25. veramente un prodotto valido ottime anche le ricette

    RispondiElimina
  26. Penso che sarebbe il regalo più gradito che posso fare a mia moglie, mi hai dato una grande idea!

    RispondiElimina
  27. Carmen t è uscita una pizza che a me neanche nel forno mi esce cosi bene. Lo voglioooooooooooo.

    RispondiElimina
  28. Un prodotto innovativo che mi potrebbe semplificare la vita e i miei piatti sarebbero più saporiti e più sani..ciao

    RispondiElimina
  29. Un prodotto veramente particolare e sopratutto molto utile in cucina

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.