venerdì 22 febbraio 2013

KOH-I-NOOR: TUTTO PER L'UFFICIO, LA SCUOLA, IL TEMPO LIBERO E L'ARTE

                                                                      KOH-I-NOOR 
 TUTTO PER L'UFFICIO, LA SCUOLA, IL DISEGNO E L'ARTE


Salve a tutti oggi vi presento un brand che si occupa di tutto ciò che riguarda la scrittura: penne, matite, colori, cancelleria per l'ufficio e tanto altro. Se amate disegnare, colorare, o avete un ufficio seguite il mio post perchè vi farò conoscere un brand di grande qualità. La KOH-I-NOOR ha sempre saputo interpretare le esigenze del mercato sia nel campo del disegno sia in quello della scrittura, lanciando prodotti che hanno fatto la storia di questo settore: dalle prime penne a inchiostro di china KOH-I-NOOR RAPIDOGRAPH dei primi anni cinquanta, che hanno rivoluzionato il modo stesso di realizzare un disegno tecnico, agli attuali correttori TOMBOW, che determinano lo standard qualitativo di questa nuova generazione di prodotti.


KOH-I-NOOR ha introdotto sul mercato una serie di prodotti innovativi, come quelli della linea Oregon Scientific, ha saputo prestare attenzione a prodotti di avanzata tecnologia, ha mostrato, infine, sensibilità  per quei prodotti rispettosi dell'ambiente, quali le batterie ricaricabili Enegizer e Uniross. KOH-I-NOOR è in grado di fornire un assortimento completo di prodotti per la scrittura, il disegno e il colore, spaziando, in termini di prodotto, dalle matite colorate alla penna da regalo, passando per una linea completa di articoli per il disegno tecnico. La collaborazione con alcuni dei marchi più prestigiosi nel campo del calcolo permette inoltre a KOH-I-NOOR di offrire una gamma assolutamente completa di calcolatrici per la scuola e per l'ufficio. La cura per il prodotto e la passione per il loro lavoro li conducono ogni giorno a cercare soluzioni sempre nuove, in grado di soddisfare i bisogni di noi consumatori.


Le linee di prodotti ideate nello specifico per la scuola, l'ufficio e il tempo libero intendono coniugare un prezzo accessibile a tutti ed una qualità indiscussa, garantita da un marchio con più di 200 anni di storia.!! I prodotti KOH-I-NOOR sono da sempre riconosciuti per l'alta qualità  dei materiali utilizzati e per lo sforzo creativo espresso in essi.

           Ecco alcuni prodotti per l'ufficio che ho ricevuto:


  • Correttore a penna 7ml
  • Correttore a nastro
  • Penna a Sfera blu
  • Penna a sfera rossa
  • Penna a sfera nera 

Le penne a sfera che ho ricevuto sono nei 3 classici colori: nero, blu e rosso. Questa penna è caratterizzata da un meccanismo a scatto, e fusto in materiale gommoso extragrip. Puntale e pulsante in metallo. Sono delle penne molto belle da vedere, facili da impugnare. Hanno un tratto medio, molto scorrevole, grazie all'inchiostro super fluido e alla sfera in carburo di tungsteno. Permettono di scrivere in maniera rapida, fluida e precisa.
Il correttore a nastro che nella foto vedete nel colore giallo, è molto pratico e semplice da usare. Pensate che ha una lunghezza di 10m. E' molto coprente e ci possiamo riscrivere immediatamente sopra, evitando perdite di tempo e garantendoci un risultato ordinato. Non sporca ed è invisibile se fotocopiato.
Il correttore a penna micro, ha un design particolarmente accattivante, coi suoi colori sgargianti. è precisissimo grazie alla punta a sfera che è particolarmente adatta a micro correzioni. Si asciuga immediatamente, e copre benissimo. Anche questo correttore ci garantisce ottimi risultati in termini di precisione, a differenza del correttore a nastro è più adatto a coprire piccoli errori.




Questi prodotti mi hanno subito convinto per la cura dei dettagli, la qualità e il bellissimo packaging. Nel mio ufficio infatti abbiamo scelto proprio gli articoli di cancelleria KOH-I-NOOR, perchè ci garantiscono ottimi risultati, precisi, professionali ed ordinati. E questo anche con un ottimo rapporto qualità-prezzo! Io vi consiglio di provarli e di visitare il sito per conoscerli meglio: www.kin.it Vi lascio anche i loro contatti e a presto! KOH-I-NOOR Italia.
Mail: info@k-i-n.it
Tel: 0290015151
Fax 02 90011523

23 commenti:

  1. che prodotti interessanti vado sul sito mi hai incuriosita molto :)

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand,ma sembrano ottimi prodotti ^_^

    RispondiElimina
  3. prodotti davvero ottimi, ho comprato i colori per il mio nipotino, ora sta sempre a disegnare e colorare!!

    RispondiElimina
  4. ma sono proprio belli questi prodotti e soprattutto indispensabili

    RispondiElimina
  5. prodotti indispensabili per ogni scolaro e scrivano

    RispondiElimina
  6. belli con punta sottile e colori brillanti..

    RispondiElimina
  7. molto utili per la scuola e l'ufficio .. li provero' per i miei nipotini

    RispondiElimina
  8. Che bei prodotti, non li conoscevo, grazie! Faccio un giro sul sito.

    RispondiElimina
  9. assolutamente innovativi!! conosco questo brand e alcuni suoi prodotti, in particolare le penne in gel che preferisco ad altre. Ottimi davvero!

    RispondiElimina
  10. Che belle queste penne.... io le adoro anche se siamo in un epoca in cui si tende a scrivere sempre meno a me piace avere a portata di mano una "Buona penna"!!
    E poi quanti prodotti!!! I pennarelli li devo prendere per i miei bimbi...

    RispondiElimina
  11. Conosco bene questo marchio...ho tantissimi prodotti KOH-I-NOOR nel mio ufficio!! Ci troviamo benissimo!!

    RispondiElimina
  12. Io sono una maniac dell'rdine e della calligrafia, se una penna scrive male e non la "sento" bene mi innervosisco...e io scrivo tanto!!!
    Devo provare questo marchio grazie

    RispondiElimina
  13. prodotti interessanti mai provati ma dopo la tua dettagliata recensione lo farò

    RispondiElimina
  14. Ho visto il sito pensa che non conoscevo questa marca, ma ha tantissime cose e sembrano di grande qualita'.

    RispondiElimina
  15. tutii prodotti utilissiami, sia per noi adulti che per il piccolino di casa che commincia voler paticciare ^^

    RispondiElimina
  16. vado matta per i prodotti da cancelleria!! Questi mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  17. conoscevo il marchio, prodotti utilissimi e ben fatti

    RispondiElimina
  18. che belle queste penne,io per il lavoro che faccio ne consumo a quintalate :)
    se le trovo le acquisto!

    RispondiElimina
  19. Ho mia figlia appassionata di arte e disegno, a scuola consuma decine e decine di confezioni di colori ogni anno..per non parlare delle penne e matite.

    RispondiElimina
  20. Belli questi prodotti di cancelleria, a volte li compro per mio marito che ha un suo ufficio e mi delega !

    RispondiElimina
  21. Ciao il tuo blog è davvero bello ho comprato i correttori TOMBOW e sono veramente i migliori. Ciao

    RispondiElimina
  22. Complimenti per la recensione accurata dei prodotti di questo brand forse non molto conosciuto. Io in generale adoro gli articoli di cancelleria e per l'ufficio. Trovo soprattutto molto pratici e utili i correttori sia a nastro che a penna, che utilizzo abitualmente. Ti faccio i miei complimenti per il blog, tratti veramente tanti argomenti in maniera molto valida.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.