venerdì 1 febbraio 2013

GRUPPO RE STORE: PRODOTTI IN ARMONIA CON L'UOMO E L'AMBIENTE

                                        GRUPPO RE STORE
      PRODOTTI CHE RISPETTANO L'UOMO E L'AMBIENTE


Salve amici oggi vi mostro alcuni prodotti inviatimi da un'azienda che vende on line prodotti naturali, che rispettano l'uomo e l'ambiente: Gruppo ReStore . Questa azienda persegue il rispetto delle persone, della natura e dei valori fondamentali che caratterizzano lo svolgimento delle attività aziendali a tutti i livelli. Gruppo Re Store è un azienda che si pone come obiettivo la ricerca costante di una sana armonia tra uomo e ambiente, proponendo prodotti che possano migliorare il benessere e la salute della persona nel rispetto della terra, dell'acqua, dell'aria, dell'uomo e degli animali. Una sfida fondamentale per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni, alla fauna e alla flora.
I valori fondamentali di Gruppo Re Store sono:
  • AMORE

  • ANIMA

  • CRESCITA SOSTENIBILE

  • ECCELLENZA

  • ETICA

  • GRATITUDINE

  • INNOVATIVITÀ

  • SALUTE




Io ho provato i loro assorbenti e i salva slip che vedete in foto:  I Salva slip sono anatomici superassorbenti, traspirante, ipoallergenici ed esenti da profumi per ridurre i rischi di irritazioni e allergie. Gli assorbenti e salvaslip Masmi biodegradabili e compostabili, sono realizzati in puro cotone biologico certificato, sono esenti al 100% da polpa di cellulosa, viscosa e nel processo di sbiancamento non vengono utilizzati cloro e diossina. 

 

PUNTI DI FORZA


  • Traspirante, superassorbente e ipoallergenico
  • Riduce i rischi di allergie e irritazioni

Sto' usando anche i dischetti strucco Masmi in cotone biologico certificato, ideali per pelli sensibili, non contengono sostanze chimiche tossiche nocive per la pelle. Resistenti, superassorbenti ed esenti da profumi, i dischetti strucco Masmi non lasciano fibre sulla pelle durante l'uso.
I dischetti Masmi in cotone biologico sono consigliati per persone con dermatite atopica e sindrome di sensibilità chimica. 


Questi prodotti sono davvero validi, io li consiglio se anche voi come me amate e scegliete il biologico naturale. Rispettano il nostro corpo e anche l'ambiente che ci circonda. Non provocano irritazione, non causano allergie, quindi sono adatti anche a chi è particolarmente sensibile. Potete acquistarli direttamente on line clikkando su questo link: www.grupporestore.com. Alla prossima!

 

Gruppo ReStore SRL

Strada della Praia, 8/A
10090 Buttigliera Alta (To)

Tel. 011.19.88.52.76 
Mail info@grupporestore.com

 

 

13 commenti:

  1. Vivo in una città piena di smog quindi le mie tapparelle devono essere continuamente pulite, corro sul sito a vedere le caratteristiche del loro pulitore di tapparelle e serramenti

    RispondiElimina
  2. Dei prodotti validissimi che fanno bene all'ambiente, dovrebbero conoscerli tutti e usarli per il bene del pianeta, grazie dei consigli e spulcerò sul sito..

    RispondiElimina
  3. sono ottimi prodotti..li ho provati anch'io

    RispondiElimina
  4. che bei prodotti che ti hanno inviato.

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti, per me che sono sensibile e amo l'ambiente sono proprio il massimo!

    RispondiElimina
  6. Se davvero non causano allergie e sono traspiranti devono essere davvero ottimi, da provare al più presto

    RispondiElimina
  7. Utili i dischetti struccanti per il viso. Ho la pelle parecchio sensibile, questi prodotti potrebbero proprio fare al caso mio

    RispondiElimina
  8. molto bella questa ditta anche io devo provare qualcosa i dischetti sono molto comodi essendo carnevale e truccando i bambini quando li strucchiamo sono davvero utili bela recensione

    RispondiElimina
  9. molto utili i dischetti per il viso,vorrei provarli ,sarebbe davvero ottimi per me

    RispondiElimina
  10. io soffro di allergie e penso che questi siano i prodotti adatti ame, visiterò il loro sito, intanto ti ringrazio per evrmeli fatti conoscere.
    missgracefashion

    RispondiElimina
  11. non conosco l'azienda, li vorrei provare, grazie per avermi fatto conoscere questo nuovo marchio

    RispondiElimina
  12. mi interessano molto gli assorbenti naturali e anallergici, io ho la pelle delicata e sono soggetta ad irritazioni, mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  13. ho appena ricevuto anch'io dei loro prodotti, e li proverò subito. Son sicura che col cotone non avrà le classiche irritazioni dovute all'acquisto degli assorbenti nei piccoli spacci.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.