venerdì 1 febbraio 2013

DOMINA: PRODOTTI PER LA CURA DELLA NOSTRA PELLE

                    DOMINA : LA REGINA DELLA BELLEZZA
           PRODOTTI PER LA CURA DELLA NOSTRA PELLE


Care amiche oggi vi voglio mostrare alcuni prodotti per la cura e la bellezza della nostra pelle ricevuti dall'azienda Domina. Sono prodotti a base di principi attivi di origine vegetale per la cura della pelle del viso e del corpo. Ho ricevuto 5 prodotti di questa linea esclusiva e completa di prodotti dalla texture moderna a rapido assorbimento. Principi attivi preziosi veicolati in formulazioni innovative frutto della più moderna ricerca dermocosmetica. Una gamma completa in grado di prevenire e trattare i maggiori inestetismi cutanei con soluzioni personalizzare per ogni tipo di pelle. La Natura è alla base di tutti questi prodotti, sono infatti i principi attivi delle piante officinali a trasformarsi nei prodotti Domina. La Natura quindi è per loro da rispettare e preservare. Nessun prodotto Domina viene testato su animali, per una precisa scelta etica di comunanza e amore per il mondo che ci circonda, questo punto fa davvero onore a questa azienda... ed è un motivo in più per scegliere i loro prodotti.
Ma vediamoli insieme:


Biocell - Gel contro gli inestetismi della cellulite
Gel formato esclusivamente da principi attivi naturali e vegetali, quali l'Ippocastano, la Centella, l'Edera e il Fucus. Coadiuvante nel trattamento degli inestetismi legati alla cellulite, non unge e rende la pelle elastica e compatta. E' davvero un gel molto piacevole, scivola sulla pelle senza ungerla, è fresco e mi aiuta anche a rilassarmi, va applicato con un massaggio circolare per favorirne la penetrazione nell'epidermide. A differenza dei soliti gel anticellulite, questo prodotto ha un piacevolissimo profumo, quindi possiamo metterlo anche prima di uscire senza problemi. Con l'utilizzo costante gli inestetismi si riducono e la pelle torna luminosa tonica e bella.


Latte detergente al mirtillo
Il latte a base di Mirtillo e Camomilla ha propietà lenitive e rinfrescanti. Adatto per pelli normali e sensibili che tendono ad arrossarsi. Strucca davvero molto bene, è delicatissimo e ha un buonissimo profumo. Non è adatto per struccare gli occhi. Ha una bellissima confezione di un rosa chiaro, con tappo, davvero molto bella da vedere, si sa che nei cosmetici anche il packaging è importante, e questi cosmetici Domina sono oltre che efficaci anche molto curati e belli da vedere.



Maschera purificante alla propoli e camomilla 
Grazie ai principi contenuti nella Propoli e nella Camomilla, la maschera ha proprietà purificanti e calmanti. Va stesa sul viso asciutto e ben pulito, va fatta come tutte le maschere viso 1 volta ogni 10/15 giorni. Va steso uno strato sottile di prodotto, che poi deve agire sulla pelle per almeno 10 minuti. Poi risciacquate e applicate la vostra crema idratante. La pelle apparira' rinata, reidratata, luminosa, e sopratutto più liscia e uniforme.


Crema mani e crema piedi 
Crema defaticante gambe e piedi
La crema defaticante gambe e piedi è specifica per chi ha problemi di gonfiori agli arti inferiori e in generale in caso di affaticamento. Dona un'immediata sensazione di benessere e freschezza grazie alla presenza dell'Olio essenziale di Menta.
Svolge anche un'azione antibatterica grazie all'Olio di Tea-Tree.
La crema Mani è a base di miele, camomilla e biancospino. Ve la consiglio con questo freddo, perchè protegge le mani da screpolature e arrossamenti. Basta applicarne poca e massaggiarla. Cos'altro dirvi... Provate i prodotti Domina, vi troverete davvero bene e non ne potrete più fare a meno...e poi sono prodotti che rispettano l'ambiente e non sono testati sugli animali...e sono anche bellissimi!



10 commenti:

  1. una linea completa per tutto il corpo, da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è anche una bella linea viso :)
      che pero' io non ho provato.

      Elimina
  2. belli questi prodotti, mi piace molto il gel anticellulite visto che ce l'ho sarebbe ottimo per me.

    RispondiElimina
  3. sono troppo belli questi prodotti non conoscevo questo marchio, grz x le info, , quello che mi ha colpito più fra tutti è la crema mani sembra davvero ottima, chissà cm sono gli altri prodotti...

    RispondiElimina
  4. mi piace conoscere nuovi marchi,grazie delle info.

    RispondiElimina
  5. Belli questi prodotti, lo struccante al mirtillo deve essere davvero buono e soprattutto profumato.

    RispondiElimina
  6. Mi sembrano prodotti validissimi, vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  7. Anche io ho scoperto da poco questi prodotti...sono davvero fantastici!!! La crema Mani è spettacolare

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo Brand ma ho visitato il loro sito appena ho letto questo articolo e ho letto cose davvero interessanti.
    Gli ingredienti tutti naturali hanno catturato la mia attenzione sicuramente prenderò qualcosa! Grazie

    RispondiElimina
  9. Grazie per quest info..davvero prodotti interessanti, mi piacerebbe davvero provare la maschera purificante alla Camomilla!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.