domenica 10 febbraio 2013

DELIZIE ITALIANE, LO SHOP ONLINE DELLE PRELIBATEZZE REGIONALI

                                             DELIZIE ITALIANE
                    LO SHOP ON LINE DELLE PRELIBATEZZE


Cari amici da poche settimane ho scoperto un sito on line dove è possibile acquistare tantissimi prodotti di qualità Made in Italy comodamente da casa, si chiama Delizie-italiane.
Questo negozio virtuale, è nato per farci scoprire e degustare le "Eccellenze" culinarie del nostro bel paese. Questo negozio ci propone, la selezione delle migliori leccornie che la nostra bella Italia ci possa donare. E' comodissimo perchè in questo modo un valdostano può avere a casa sua una specialità siciliana o pugliese e viceversa!!!
Il loro principio è appoggiarsi ad aziende di comprovata esperienza, che selezionano nella produzione  materie prime di altissima qualità, e impiegano una cura esasperata nel processo di  lavorazione. Da queste premesse nasce un catalogo ricco di tante delizie, da provare ed assaporare ad un prezzo veramente piccolo piccolo. Infatti vi consiglio di dare un'occhiata al sito perchè troverete tantissimi prodotti, dai migliori vini Italiani, all' olio d'oliva bio Calabrese e pugliese, ai prodotti dell'azienda Davenia, tartufi, conserve, marmellate e tanto altro.

Io ho scelto alcuni loro prodotti che mi avete già visto usare in alcune ricette


PRIMITIVO DI PUGLIA
Dalle migliori uve di Primitivo, vino dal colore rosso vivo con riflessi violacei, profumo intenso e vellutato dal sapore pieno, caldo, armonico. Vino di grande struttura che si abbina a primi piatti al sugo, stufati, intingoli, selvaggina, carni rosse e formaggi stagionati.

VELLUTATA DI PEPERONCINO 
La vellutata di peperoncino è una squisita novità del sito, è una marmellata col gusto di peperoncino, che si sposa e va degustata con formaggi stagionati. Io l' ho usata per dare carattere al ragu' di salsiccia che ho accompagnato alla polenta, e devo dire che è buonissima. Potete vederne l'utilizzo e leggere la ricetta cliccando Qui

CAVATELLI PUGLIESI
Sono pasta di semola di grano duro trafilata in bronzo secondo la lavorazione artigianale. La modalita' di lavorazione della pasta casereccia DAVENIA, risente ancora della antiche tradizioni locali, e durante le fasi di macinazione, impasto e gramolatura, conta ancora molto la mano di chi segue tali processi. Cos'altro dirvi, questi prodotti mi hanno stupito per il loro gusto tradizionale e la grande qualità. Andate sul sito: delizie-italiane.it e scegliete cio' che preferite. A presto per altre ricette con questi meravigliosi prodotti


 

23 commenti:

  1. complimenti per la squisita collaborazione,attendo le tue deliziose ricette ^_^

    RispondiElimina
  2. ogni giorno si scoprono aziende nuove con prodotti molto interessanti grazie

    RispondiElimina
  3. Hai proprio ragione, queste sono delle vere delizie, sono rimasta colpita dalla vellutata al peperoncino, amo il gusto piccante nei cibi e dev'essere una vera delizia. Grazie come sempre dei tuoi preziosi consigli :-)

    RispondiElimina
  4. La vellutata al peperoncino e' un prodotto davvero intrigante! Un' idea gustosa per un piatto del menu di san valentino ... il peperoncino dicono abbia proprieta' afrodisiache!!! ;)

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo shop i prodotti sono davvero molto interessanti

    RispondiElimina
  6. sembrano davvero ottimi questi prodotti , la vellutata di peperoncino mi ispira , daro' un occhiata al sito ,grazie e complimenti per i tuoi consigli sempre utili..

    RispondiElimina
  7. che bonta' ,i cavatelli pugliesi devono essere buonissimi, la vellutata mai sentita, è una bella novita' da provare ,il vino non lo conosco ma credo di provarlo

    RispondiElimina
  8. Prodotti altamente qualitativi e sorprendentemente buoni per preparare ogni piatto saporito da portare a tavola, grazie della presentazione

    RispondiElimina
  9. Adoro il piccante, la vellutata di peperoncino deve essere di sicuro eccezzionale, vado sul sito a vedere cos'altro c'è di interessante.

    RispondiElimina
  10. ottimi questi prodotti, la vellutata al peperoncino sembra fatta per me

    RispondiElimina
  11. che bontà questi prodotti, adoro i cavatelli e mi piacereppe provare la vellutata!

    RispondiElimina
  12. mi piace tantissimo il peperoncino e il promitivo non l'ho mai degustato, lo proverò!

    RispondiElimina
  13. ho dato uno sguardo al sito e ci sono tantissimi ed ottimi prodotti grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo sito quante cose buone che ho trovato acquisto subito qualcosa e poi è made in Italy.

    RispondiElimina
  15. io sono un'amante del peperoncino perciò quando preparerai il piatto ricordati di invitarmi perchè voglio assaggiare questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  16. Interessante...gli acquisti on line sono sempre comodi, grazie vado a dare un occhiata al sito!!

    RispondiElimina
  17. La vellutata di peperoncino piacerebbe molto a mio marito, lui ama tutti i prodotti piccanti.. Anche il vino non è male!

    RispondiElimina
  18. Ho visto il sito..ci sono prodotti davvero che vale la pena assaggiare...grazie..

    RispondiElimina
  19. Da calabrese doc non posso non assaggiare la vellutata al peperoncino!!! grazie vado a vedere di ordinare qualcosa

    RispondiElimina
  20. è bello sapere che direttamente dal computer puoi acquistare prodotti che fanno a centinaia di km da casa tua. Io compro spesso online le mozzarelle per esempio perche' qua al nord da me non ci sono o se le trovo non sono buone come al sud.

    RispondiElimina
  21. che prodotti deliziosi io farei il bagno nella vellutata al peperoncino ...amo il piccante

    RispondiElimina
  22. oggi acquistare on line è diventato comodo e conveniente ed è bello trovare prodotti eccezionali come questi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.