mercoledì 9 gennaio 2013

AMORI DI PUGLIA: LA CUCINA PUGLIESE A CASA NOSTRA

AMORI DI PUGLIA
         DELIZIOSI PIATTI TIPICI PUGLIESI, SURGELATI.


Care amiche chi non vorrebbe tornare a casa e in 7 minuti preparare una parmigiana di melanzane o un'ottima pizza con formaggio e prosciutto? Non credo che qualcuna di voi non abbia mai sognato qualcosa di simile, ricevere i complimenti dei proprii familiare per aver preparato un ottimo piatto, che in realtà abbiamo cotto in 10 minuti??? E ora abbiamo chi ci aiuta a realizzare questo piccolo sogno! Amori Di Puglia! Il brand “Amori di Puglia” celebra la più antica tradizione culinaria pugliese, valorizzando quel ricco patrimonio di prodotti gastronomici che ha reso la nostra cucina mediterranea, in tutto il mondo, il miglior esempio di sana alimentazione, tanto semplice ed equilibrata quanto ricca ed appetitosa. Il tutto in pratiche vaschette monoporzione, semplici da aprire e  preparare Un’idea rivolta a tutti coloro che vogliano lasciarsi viziare dai profumi e dai sapori della Puglia, senza rinunciare ad una cucina sana e nutriente.


Amori di Puglia produce:

    •     Cavatelli con i funghi
    •     Orecchiette con broccoli
    •     Orecchiette saporite
    •     Parmigiana di melanzane
    •     Parmigiana di zucchine
    •     Tiella barese
    •     Pizza di patate
    •     Timballo di orecchiette al ragù




Io ho provato alcuni di questi prodotti, e attraverso queste immagini spero possa arrivare anche a voi il gusto e la genuinità. Questi piatti sono preparati esattamente come faremmo noi, e mantengono il gusto del prodotto fatto in casa. Guardate la parmigiana, e la pizza che ho preparato stasera, ditemi se non sono invitanti, purtroppo potete solo guardare e non assaggiare ma vi garantisco che sono deliziose. Al di la' dell'ottimo sapore mi ha stupito la fragranza della pizza che è davvero come appena sfornata! E così anche la pasta è ottima, rimane perfettamente al dente. Accendete il forno e in pochissimi minuti avrete degli ottimi piatti da portare in tavola! Provateli, perchè io per prima ero scettica, ve lo dico sinceramente. Spesso avevo provato prodotti simili, ma non mi erano piaciuti, ma dopo aver provato Amori di Puglia, vi posso assicurare che sono davvero gustosi, e ci aiutano in tante situazioni in cui vogliamo presentare a tavola un buon piatto ma non abbiamo il tempo per realizzarlo! Vi lascio con queste immagini golose dei prodotti AmoridiPuglia, dalla confezione fino al piatto sfornato!






22 commenti:

  1. che bonta la cucina pugliese, nella mia terra si mangia bene,lo so perchè' sono pugliese doc, questi piatti mi fanno venire fame !!!!!!

    RispondiElimina
  2. mamma mia che buoni,la pizza di patate deve essere buonissima e la parmigiana ,mamma mia che bonta' ,li voglio provare,vado a vedere sull sito perchè' li voglio acquistare ...

    RispondiElimina
  3. Ma che buoni *_* le specialità della Puglia come fatte in casa *_* ne sentii parlare ma mai trovate purtroppo :-( Vorrei proprio provarle :-)

    RispondiElimina
  4. non sembrano affato surgelati...si direbbero preparati di sana pianta!
    Eccellente.Sbircio nel sito.Grazie!

    RispondiElimina
  5. Pensa che io non so fare tante di queste cose fatte in casa, potrei prendere al volo il tuo consiglio, comprare queste vaschette e dire che ho preparato tutto io sa sola!

    RispondiElimina
  6. Non conosco questi prodotti, grazie delle tue preziose informazioni!

    RispondiElimina
  7. sono proprio invitanti, sicuramente buoni e poi molto pratici per chi lavora e non ha tempo di cucinare!

    RispondiElimina
  8. wow queste porzioni sono proprio per me che sono single e lavoro, lideale da preparare alvolo,grazie!

    RispondiElimina
  9. che bello avere piatti pronti con tutta l'esperienza della cucina pugliese e con i loro splendidi prodotti,avevo visto amori di puglia al supermercato ma dopo che ho visto le foto dei piatti ne farò una bella scorta grazie dei consigli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quale supermercato hai avuto modo di trovarne?

      Elimina
  10. io vivo da solo e questi amori di puglia mi sembrano un'ottima soluzione per farmi preparare qualche cenetta tra amici con una buona birra e tutta la bontà dei piatti pugliesi

    RispondiElimina
  11. mmm.. che squisitezze io adoro le torte salate...e mi piacerebbe proprio provare la "tiella barese"

    RispondiElimina
  12. Donatella Vigna6 febbraio 2013 09:03

    Utilissimi per chi come me lavora molto e spesso non ha il tempo nemmeno di mangiare, un modo per mangiare pasti Veri
    devo cerarli grazie!!

    RispondiElimina
  13. Alessandra Corvaglia6 febbraio 2013 09:04

    Amo le parmigiane di verdure, ma non sono capace di farle... sicuramente le cercherò per acquistarle grazie non conoscevo questo marchio!!

    RispondiElimina
  14. non sembrano per niente dei prodotti surgelati anzi hanno un aspetto molto invitante, li provo subito adoro la parmigiana la provero' per prima intanto vado a vedere anche il sito grazie mille per le informazioni.

    RispondiElimina
  15. Non conosco questo brand ma dalle tue foto sembrano dei prodotti ottimi e gustosi corro a comprarli subito dato che in cucina non sono tanto brava. Mi sa che con questi faro' un figurone ;)

    RispondiElimina
  16. L'ho provata anni fa la cucina pugliese, cucinano come si faceva una volta, questo brand non lo conoscevo ma i prodotti sono davvero tanti e buonissimi da provare. Vado a vedere nel sito..grazie

    RispondiElimina
  17. Inutile dirti che con queste foto mi hai fatto venire l'acquolina in bocca Carmen!!!
    Non conoscevo questa azienda e devo dire che proverei volentierissimo i suoi prodotti! Amo cucinare ma tante volte sono stanca e preferirei qualcosa di veloce e di poco impegnativo, ma ugualmente buono! A vedere dalla scelta qui ci sono delle specialità super golose ed invitanti...provo a cercarle all'Auchan sperando di trovarle!!!

    RispondiElimina
  18. Piatti tipici già pronti, solo da far scaldare e gustare subito? Ma sono una meraviglia!!! Non conosco questo marchio ma di sicuro guarderò il loro sito!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.