giovedì 24 gennaio 2013

SPIRITO BIO: IL NEGOZIO ONLINE DEL BIOLOGICO

                                              SPIRITOBIO
           IL NEGOZIO ON LINE  DEDICATO AL BIOLOGICO


Cari amici oggi vi presento una nuova collaborazione con un'azienda che produce alimenti Biologici/naturali. Oggi vi mostro soltanto i loro prodotti parlandovi un pò di chi sono. Ma seguitemi nei prossimi giorni perchè con queste leccornie preparerò tante ricette sfiziose.
Spirito Bio è un negozio on line dove tutti potete acquistare direttamente da casa vostra, i prodotti BIO che desiderate. E' un'azienda giovane nata dalla volontà di Paolo e Nicola. due giovani imprenditori con l'amore per il cibo sano e biologico.
Bio in greco è VITA ….Spirito , invece, è sinonimo di  ARIA, RESPIRO. Spirito Bio rappresenta il richiamo alla vita ed il riscoprire le sue forme di semplicità e naturalezza… e quale mezzo migliore se non l’alimentazione per riscoprire la genuinità di un tempo!! Spiritobio nasce con lo scopo di poter riavvicinarci alla natura, quella vera e pulita, così come ci era stata affidata ai tempi che furono. Il mondo attuale è un mondo frenetico, dove lo spazio per noi stessi è sempre più limitato ed il tempo da dedicare alla cura della propria persona è sempre più ridotto. Ma nonostante questo, sono sempre più le persone che ricercano il proprio star bene dalle basi : un mangiare sano è il primo passo per un vivere sani .

Ed è qui che nasce l’idea di Spirito Bio, ovvero la possibilità , stando comodamente seduti a casa, di poter decidere di mangiare sano, scegliendo tra oltre 300 prodotti esclusivamente provenienti da colture Biologiche Biodinamiche. Nel negozio troverete prodotti di varie categorie: Senza glutine, Prodotti per l'infanzia, Pasta, Riso, Dolci da forno, olio, aceto, bevande, caffè snack, insomma tutto ciò che vi può interessare


E'possibile pagare con carta di credito,, Paypal, bonifico bancario, contrassegno e pagamento direttamente in sede. In alternativa, puoi  chiamare il numero 0427 615104 oppure inviare un fax al numero 0427 615104 indicando un tuo contatto e-mail, i tuoi dati di fatturazione e di spedizione e gli articoli desiderati. Verrai ricontattato via e-mail o telefonicamente per conoscere l'importo, le spese di spedizione e completare l'acquisto. L'evasione degli ordini avviene sempre nelle 24/48 ore successive all'arrivo dell'ordine.


Nella foto potete vedere i prodotti che ho scelto e con i quali preparerò delle gustose ricette: Mais al naturale, Polenta Express, Riso parboiled, Miele millefiori, Spaghetti di riso, Fusilli di mais, Polpa di pomodoro, Cioccolata spalmabile la moretta, Peperoni sott'olio alla brace, Funghi trifolati con porcini, Piadina di frumento, ma nel sito potrete trovare tanti altri prodotti biologici. Seguitemi nei prossimi post perchè ci saranno le ricette preparate con questi prodotti e le mie impressioni! A presto!




Spiritobio di Bratti Paolo & Rossi Nicola S.N.C. Zona Industriale Nord, 60 33097 Spilimbergo PN Italy
Clikka qua per vedere i  Prodotti 
Sito Internet: www.spiritobio.com




40 commenti:

  1. quante buone cosine! io amo i prodotti bio! sono anni che mi alimento solo con questo tipo di prodotti!

    RispondiElimina
  2. mai sentito questa marca vado sul sito a vedere i prodotti che produce sembrano molto interessanti da come ne parli.

    RispondiElimina
  3. descrizione molto dettagliata e prodotti molto interessanti li cerco e li provo.

    RispondiElimina
  4. corro sul sito a cercare i prodotti senza glutine adatti a me.

    RispondiElimina
  5. Io adoro i prodottti BIO grazie per avermi presentato questo nuovo Brand!

    RispondiElimina
  6. Mi hai incuriosita e sono andata a visitare il sito! Fornitissimo! Mi piace troppo! Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di leggere le tue ricette e i manicaretti che cucinerai con queste delizie! Nel frattempo visito il sito!

    RispondiElimina
  8. quanti prodotti buoni!!! non conoscevo questo sito vado subito a curiosare :)

    RispondiElimina
  9. quanti bei prodotti ,non conoscevo questo sito ... vado a vedere sul sito i prodotti bio mi interessano,grazie

    RispondiElimina
  10. wow non sapevo di questo sito ,ottimo devo comprarli ,i prodotti bio mi servono,grazie

    RispondiElimina
  11. ...ma quante ne sai? ma soprattutto quante cose imparo a conoscere da quando ti seguo?:) non conoscevo nemmeno io questo sito...mi piace anche molto comprare prodotti bio...non solo cosmetici;)

    RispondiElimina
  12. tanti bellissimi prodotti, complimenti per la scelta e non vedo l'ora di scoprire cosa preparerai di buono

    RispondiElimina
  13. adoro i prodotti bio, vado a vedere sul sito perchè mi sembra davvero meritevole

    RispondiElimina
  14. Ottima scelta di prodotti, complimenti, poi è sempre bene fare attenzione a cosa si mangia e a come viene prodotto

    RispondiElimina
  15. Buoni e sani i prodotti bio, mi interessa molto andrò subito a vedere!

    RispondiElimina
  16. Mi incuriosisce la pasta non l'ho mai assaggiata questa la comprerò grazie!

    RispondiElimina
  17. W i prodotti Bio, sono senza dubbio davvero ottimi. Vado subito a dare un'occhiata a questa azienda, sembra essere interessante

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo sito ma sto imparando ad usare i prodotti bio e credo che qiesto post faccia a caso mio

    RispondiElimina
  19. Non conosco questa marca...ma sembrano ottimi i prodotti!!!! Da provare!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. si presentano bene e solo a vederli mi torna fame. molto interessante la segnalazione di questo e-commerce che ci propone prodotti bio. Bell'articolo. . . attendo di scoprire come impiegherai gli alimenti che ti hanno inviato. Ciao :)

    RispondiElimina
  21. non ho mai provato,ma sarei curiosa

    RispondiElimina
  22. Non conosco quest'azienda e questi prodotti. Ottima l'idea di poter scegliere da casa senza andare al supermercato, grazie delle preziose informazioni

    RispondiElimina
  23. Mai mangiati i fusilli di mais, mi incuriosisce provarli

    RispondiElimina
  24. Quanti prodotti golosi!! Poi se sono Bio ancora meglio...non conoscevo questo marchio!! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  25. Mamma Per Caso25 gennaio 2013 11:01

    Conosco bene questo marchi...nella mia dispensa ci sono solo prodotti Spirito Bio

    RispondiElimina
  26. WoW non conoscevo questo sito...vado subito a consultarlo visto che noi dobbiamo consumare prodotti senza glutine per un intolleranza in famiglia!!

    RispondiElimina
  27. quanti prodotti interessanti..vado a vedere il loro sito

    RispondiElimina
  28. oggi mangiare biologico dovrebbe essere una regola per tutti

    RispondiElimina
  29. conosco spirito bio e i prodotti sono buonissimi oltre che accuratamente prodotti

    RispondiElimina
  30. purtroppo con i miei orari mangio sempre quello che capita.....mi devo dare una regolata e mangiare meglio...li proverò

    RispondiElimina
  31. che bei prodotti, sicuramente molto buoni :-)

    RispondiElimina
  32. ma quanti buoni prodotti, poi sono bio e sono naturali!!
    Sono curiosa di leggere le tue ricettine!!

    RispondiElimina
  33. look tasty!
    http://soniaeko.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. mmm quante cose buone il miele biologico e la crema spalmabile mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  35. ma quante cose buone che vedono i miei occhietti^^ non vedo l'ora di vedere le tue ricettine^^

    RispondiElimina
  36. Per i miei bambini prediligo i prodotti biologici..

    RispondiElimina
  37. ma sai che non lo conoscevo? per una vegetariana per me è l'ideale!

    RispondiElimina
  38. Ciao Carmen e grazie per questo post! Devi sapere che noi a casa mangiamo tutto bio! Poi avendo 2 bimbi intolleranti al glutine faccio molta fatica a trovare dei prodotti adatti a loro....ma ho visto che questo sito tratta anche alimenti gluten-free perciò è perfetto me le mie esigenze! Lo salvo subito tra i preferiti!!!!

    RispondiElimina
  39. Non conoscevo questo Brand Bio, sono prodotti fantastici sono già sul loro sito... Ciao

    RispondiElimina
  40. ma quanti prodotti buoni....poi LA MORETA l'adoro!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.