lunedì 28 gennaio 2013

SPIGHE CON POMODORINI E FUNGHI

                SPIGHE CON POMODORI PELATI E FUNGHI


Salve amici oggi ho preparato questo nuovo formato di pasta Granoro che non avevo mai provato, e mi incuriosiva molto. L'ho condita con un sugo di pomodorini pelati e funghi Spirito Bio. Devo dire che questo formato particolare mi è molto piaciuto abbraccia bene il sugo e ha una cottura perfetta. Provatele perchè sono molto carine da presentare anche per i più piccoli. 
Ingredienti:



Prepariamo il sugo con i pomodori pelati e la polpa Spiritobio. Facciamo soffriggere in padella l'olio con la cipolla. Facciamo leggermente imbiondire e poi aggiungiamo i pelati e lasciamo cuocere. Nel frattempo buttiamo la pasta. In una padellina a parte facciamo soffriggere con poco olio i funghetti con l'aglio. Una volta cotta la pasta condiamola col sugo ed infine aggiungiamo i funghi. Buona giornata e buon appetito!



32 commenti:

  1. che bello questo formato di pasta, non l'avevo mai visto prima.... voglio provarlo assolutamente!

    RispondiElimina
  2. La pasta con i funghi mi piace tantissimo, e questo formato a spighe è davvero invogliante, complimenti

    RispondiElimina
  3. Che buona questa pasta e che forma si posso stupire i commensali...e poi il condimento deve essere buonissimo anche se non conosco queste aziende.. Complimenti per il fantastico piatto che hai preparato!!!

    RispondiElimina
  4. grazie per il buon appetito ..ma io non ho mangiato oggi un piatto bello come il tuo

    RispondiElimina
  5. complimenti con degli ottimi prodotti crei sempre capolavori

    RispondiElimina
  6. fantastico piatto,mi piace molto questo formato,non lo avevo ancora visto,vedro' di trovarlo...la Granoro è un'ottima pasta...complimenti ^_^

    RispondiElimina
  7. non conosco spirito bio,tu hai usato i pomodori mi informo su questo marchio

    RispondiElimina
  8. Molto bello questo formato di pasta, decorativo e mi pare prenda molto bene il sugo.Complimenti per la ricetta, che ha un aspetto bellissimo ed ottimi ingredienti.

    RispondiElimina
  9. Davvero un bel formato questa pasta e, il tutto è molto invitante :-)

    RispondiElimina
  10. che paasta sfiziosa......!credo che questa ricetta si deve fare assolutamente!!!!!sembra squisitissima

    RispondiElimina
  11. sempre molto brava con le tue ricettine, complimenti per la presentazione del piatto,questo formato mi piace,lo provero'

    RispondiElimina
  12. io adoro i funghi, che bella questa ricetta

    RispondiElimina
  13. che bella pasta ,molto invitante il tuo piatto ,adoro i funghi .. complimenti ..

    RispondiElimina
  14. Bello questo formato di pasta Granoro, non l'avevo mai visto prima. Sembra proprio buona!!

    RispondiElimina
  15. molto invitanti, la ricetta è molto semplice e gustosa!

    RispondiElimina
  16. che bel piatto che hai preparato, buono ma bello anche da vedere!

    RispondiElimina
  17. ottimo direi che anche l'occhio vuole la sua parte quindi lo devo proprio comprare questo formato di pasta granoro!

    RispondiElimina
  18. Un piatto buono e appetitoso, vien voglia di mangiarlo. La forma della pasta e' originale adatta per i sughi di verdure.

    RispondiElimina
  19. Un piatto si pasta o un'opera d'arte??? Complimenti veramente uno spettacolo da vedere e chissà il gusto!

    RispondiElimina
  20. Un piatto molto buono e appetitoso, vien voglia di mangiarlo. La forma della pasta e' originale , adatta per i sughi con verdure.

    RispondiElimina
  21. Una vera delizia fatta con ingredienti di prima qualità! Invitante e gustosa!

    RispondiElimina
  22. Sempre ricette originali, gustose e con ottimi ingredienti sul tuo blog!!! Devo ammettere che spesso te le rubo e le replico ;P

    RispondiElimina
  23. i funghi li adoro.......questo tipo di pasta e' fantastica.......buonissima ricetta

    RispondiElimina
  24. conosco le spighe spesso le ho fatte anche io fredde d'estate..certo che con questi funghi devono essere gustosissime^^ imparo un sacco di ricette nuove da quando ti seguo:) buon inizio settimana

    RispondiElimina
  25. Questo formato di pasta è molto carino! :) E chissà che bontà questo piatto!

    RispondiElimina
  26. la tua ricetta è deliziosa e poi pasta Granoro è davvero buona.

    RispondiElimina
  27. che carino questo formato di pasta la voglio comprare mi piace troppo.

    RispondiElimina
  28. un piatto bello colorato e direi anche molto invitante^^

    RispondiElimina
  29. Simpatico questo formato di pasta...i miei bimbi lo adoreranno!! spero di trovarlo presto...

    RispondiElimina
  30. Ma che bontà!!! Adoro la pasta in ogni formato e questa sarà sicuramente ottima!!

    RispondiElimina
  31. Rosita Pellegrino28 gennaio 2013 22:33

    Che buona la pasta con i funghi, l'adoroooooooooo, sei bravissima complimenti

    RispondiElimina
  32. squisita ricetta vegetariana nella sua semplicità! questo formato di pasta non l'avevo mai visto pur conoscendo la granoro

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.