venerdì 4 gennaio 2013

REVIEW ALLEGRETTI

                                                               ALLEGRETTI
                       I PROFESSIONISTI DEL CAPELLO


Salve ragazze oggi vi mostro 2 prodotti dell azienda Allegretti azienda che si occupa di bellezza da 50 anni con grande successo. Una vita dedicata alla cosmetica di qualità, coniugando ricerca, innovazione e creatività. Sul mercato dal 1962 con l'ambizione di diventare leader e punto di riferimento in Italia e all'estero, per clienti e stylist. Un'ambizione ed una tensione all'innovazione che trova la sua sintesi nelle linee di prodotti:da quelle tricologiche e coloranti, considerate tra le migliori al mondo grazie alla loro naturalezza, trasparenza e brillantezza - a quelle cosmetiche, dove tradizione, naturalità e qualità sono in perfetta armonia.
L'elevata attitudine alla ricerca li porta ad utilizzare materie prime innovative e nuovi principi attivi le cui caratteristiche sono qualità ed efficacia, per poter realizzare prodotti per corpo, cute e capelli. Ma veniamo ai prodotti che ho testato:

                     CUBE - SHAMPOO CAPELLI NATURALI


Questo Shampoo è fantastico ha donato ai miei capelli un volume e una luminosita' che non vedevo da mesi, dopo l'estate i miei capelli erano sfibratissimi sulle lunghezze e sulle punte, grazie a questo shampoo hanno riacquistato lucentezza e setosità. E' senza SLS è per capelli naturali. Composto da estratti vegetali ed estratti attivi specifici di estrazione naturale - collagene, gingseng, edera - che rinforzano i capelli e danno volume. Deterge delicatamente e favorisce un gradevole e delicato massaggio sulla cute e sui capelli. Lascia i capelli lucidi, morbidi e facilmente pettinabili. Preferibilmente risciacquare con acqua acidula (arricchita con alcune gocce di limone o aceto). 

                 CREMA - ACIDIFICANTE ALLA MALACHITE



Il secondo prodotto è una crema/maschera molto nutriente. La pietra di malachite apporta rame oltre a tutte le altre sue proprietà benefiche. Gli aminoacidi della seta rafforzano la struttiura del capello e lo mantengono idratato. Su capelli trattati, il prodotto fortemente acido svolge un'azione riducente delle sostanze ossidanti e neutralizzante dei residui alcalini (tinture e permanenti). Protegge i capelli dalle aggressioni ambientali. Aiuta a districare i capelli difficili.
Provate questi prodotti perchè sono fantastici, io ho ritrovato splendore e volume nei miei capelli. Finalmente prodotti per capelli che valgono e funzionano!!! Vi lascio il link del sito per maggiori informazioni:www.allegretti.biz


Allegretti International Cosmetics Srl
Via Degli Olmetti 40/a, 00060 Formello
Roma Tel 0697247660/1 Fax +39 0697247662
Email info@allegretti.biz




 

35 commenti:

  1. ottimi prodotti e sito molto bello lo consiglio anche io!

    RispondiElimina
  2. la crema mi interessa molto grazie delle info visiterò il sito!

    RispondiElimina
  3. io uso i loro docciashampoo e sono molto delicati

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non conoscevo prima d'ora quest'azienda e questi prodotti. Sono curiosa di vedere le loro linee, vado sul sito

    RispondiElimina
  5. wow che bei prodotti devo provarli assolutamente , visitero' il sito ,grazie baciiii

    RispondiElimina
  6. I miei capelli avrebbero proprio bisogno di una maschera nutriente, ho i capelli tutti sfibrati :(
    Grazie del consiglio

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la recenzione, non conoscevo questo brand, vado al loro sito, ciao

    RispondiElimina
  8. bellissimi prodotti .. grazie per le informazioni ,visitero il sito per poter visionare il prodotto adatto a me.. ciao

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa azienda come non avevo mai sentito parlare della pietra di malachite!
    Mi sembrano molo interessanti questi prodotti grazie per avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  10. Belloooooo lo Shampoo sembra davvero ottimo!!
    Vado a dare un occhiata al sito grazie

    RispondiElimina
  11. Prodotti davvero molto interessanti, sopratutto la maschera alla malanchite, ne avrebbero davvero bisogno i miei capelli, non hanno più tono, forza e vitalità, visito il sito per info e costi, grazie di cuore :-)

    RispondiElimina
  12. Non Conosco questo Brand, sarei curiosa di provarli la maschera crema farebbe proprio al caso mio che ho la permanente!

    RispondiElimina
  13. Alessandra Corvaglia16 gennaio 2013 12:20

    Conosco bene questa azienda uso i loro prodotti e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  14. Non li consocevo grazie per le info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  15. Non consocevo questo brand ma ho visto già alcuni prodotti che vorrei prorprio provare! Corro sul sito Grazie!

    RispondiElimina
  16. Mia moglie usa da tempo i prodotti Allegretti e ne è entusiasta!

    RispondiElimina
  17. La crema acidificante fa proprio la caso mio! Non mi resta che ordinarla!

    RispondiElimina
  18. che bei prodotti, io cerco sempre uno shampoo che mi dia volume, ho i capelli grassi e subito perdono tono...devo provarli anche io.

    RispondiElimina
  19. non conoscevo l'azienda, sembrano prodotti molto validi!!
    recensione molto dettagliata!

    RispondiElimina
  20. sono molto attenta alla cura dei miei capelli, interessanti questi prodotti, vado al sito!

    RispondiElimina
  21. wow che belli questi prodotti, voglio provarli anche io! Mi servirebbe proprio un rinforzo per i miei capelli!

    RispondiElimina
  22. ke belli...vado subito a guardare il link...

    RispondiElimina
  23. i prodotti dalla tua descrizione sembrano davvero ottimi, da provare sicuramente

    RispondiElimina
  24. anche io ho i capelli stressati e sfibrati, vado a cercare questi prodotti magari risolvono i miei problemi

    RispondiElimina
  25. sembrano prodotti molto interessanti , bella descrizione

    RispondiElimina
  26. interessante la crema alla malakite,da provare sicuramente

    RispondiElimina
  27. bel brand ho visitato il sito...è vasto di prodotti di ogni tipo

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo ancora questi prodotti per i capelli, grazie di averli recensiti vado a vedere anche il sito!

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo brand grazie per avermelo segnalato ne avevo proprio bisogno

    RispondiElimina
  30. che belli questi prodotti la maschera in particolare mi interessa tanto vado al sito grazie

    RispondiElimina
  31. sembrano ottimi prodotti grazie non conoscevo

    RispondiElimina
  32. non li conosco corro sul sito per saperne di più.

    RispondiElimina
  33. dalla tua descrizione sembrano ottimi prodotti non li conoscevo prima di leggere il tuo post grazie da Lisa Della Rocca.

    RispondiElimina
  34. mai provati ma sembrano ottimi da come li descrivi

    RispondiElimina
  35. Non conoscevo questi prodotti, mi sembrano buoni. Se la ditta ha la mia eta' e produce ancora, vuol dire che e' seria.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Si precisa che qualsiasi commento che contenga SPAM o pubblicità sarà censurato o cancellato senza preavviso.